Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Info Necromante 15 Feb 2019 10:46 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Buongiorno, sono rimasto allibito quando ho tentato di fare magie da necro in forma liche, risultato...non puoi usare quella magia in forma liche...quesito perche`?
ha la mage cappata a 160, medi senza bonus del mage, eva da skillare a spec, le stat non influiscono positivamente sulla bendata+invasmani;
il tutto si traduce in survivability ridotta rispetto ai maghi, output di danno inferiore e zero benefit ottenibili dalla forma (per altro sbloccabile solo a liv max di necro)

si voleva evitare la combo In vas Nox scroll flame? bene bastava limitare 1 magia no tutto il libro...boh manco i curse del necro sono castabili
cerco delucidazioni in merito
Grazie

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.

Info Necromante 15 Feb 2019 11:22 #2

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
ah gia` dimenticavo del tic di danno overtime derivante dallo stare in forma liche, non puoi neanche cambiare di forma durante un fight perche` vieni denudato dalla trasformazione ,devi affidarti a macro di dress oltretutto e perdere il timing per altre azioni,
ma perche` gli volete cosi male a sta classe? che v'ha fatto? :D

717 513 976

Last edit: by thunderbolt.

Info Necromante 15 Feb 2019 17:14 #3

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma tu non avevi smesso di giocare perchè eravamo un server di malati? hai passato l ultimo mese a tormentare i newbie per farli smettere! ora cosa devi fare esattamente?

Info Necromante 15 Feb 2019 17:52 #4

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Ma tu non avevi smesso di giocare perchè eravamo un server di malati? hai passato l ultimo mese a tormentare i newbie per farli smettere! ora cosa devi fare esattamente?

Confermo quanto detto precedentemente, community più tossica frignona e antisociale di sto server raramente si trova, forse perché in 4 gatti ognuno si sente padrone del mondo, tralasciando questo la mia è una domanda sul perché di questi fix assurdi e senza criterio probabilmente frutto di un ennesimo piagnisteo, se avevo un minimo barlume di nostalgia ora si è spento completamente, in bocca al lupo per il futuro

717 513 976

Info Necromante 15 Feb 2019 17:53 #5

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Confermo quanto detto precedentemente, community più tossica frignona e antisociale di sto server raramente si trova, forse perché in 4 gatti ognuno si sente padrone del mondo, tralasciando questo la mia è una domanda sul perché di questi fix assurdi e senza criterio probabilmente frutto di un ennesimo piagnisteo, se avevo un minimo barlume di nostalgia ora si è spento completamente, in bocca al lupo per il futuro

:ciao2

Info Necromante 15 Feb 2019 17:55 #6

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Iniziare con ma o, però sarebbe da evitare dialogando con altri: equivale a dire “in realtà non m’interessa ascoltarti e capire quello che dici, io mi tengo le mie idee e anzi le contrappongo alle tue”; in questo modo il dialogo non esiste.

Io chiamerei anche Kamahl per proporre un ban dal forum per OFF TOPIC. Un bacio stellina.

Last edit: by killer.

Info Necromante 15 Feb 2019 18:33 #7

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Iniziare con ma o, però sarebbe da evitare dialogando con altri: equivale a dire “in realtà non m’interessa ascoltarti e capire quello che dici, io mi tengo le mie idee e anzi le contrappongo alle tue”; in questo modo il dialogo non esiste.

Io chiamerei anche Kamahl per proporre un ban dal forum per OFF TOPIC. Un bacio stellina.

senza di me proprio non vivi? hahaha cucciolotto

Info Necromante 15 Feb 2019 18:36 #8

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
ma la piantate di scocciare? Se non avete qualcosa da dire sul topic fuck off per favore

717 513 976

Info Necromante 15 Feb 2019 18:58 #9

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
per rispondere al topic-starter, la cosa fu valutata ma per mancanza di tempo allo stato attuale non è stato fatto alcun passo, in primis perché stiamo svolgendo una serie di lavori con alcune novità che probabilmente vedrete nel breve periodo.

Appena è possibile si darà un'occhio e si vedrà cosa si può bilanciare e come, calcoli alla mano e previa verifica, ma è una cosa che richiederà del tempo.

Se poi vuoi esporre in modo più articolato un'idea, che non sia l'avere un bazooka tra le mani, esponi.

Info Necromante 15 Feb 2019 19:14 #10

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

per rispondere al topic-starter, la cosa fu valutata ma per mancanza di tempo allo stato attuale non è stato fatto alcun passo, in primis perché stiamo svolgendo una serie di lavori con alcune novità che probabilmente vedrete nel breve periodo.

Appena è possibile si darà un'occhio e si vedrà cosa si può bilanciare e come, calcoli alla mano e previa verifica, ma è una cosa che richiederà del tempo.

Se poi vuoi esporre in modo più articolato un'idea, che non sia l'avere un bazooka tra le mani, esponi.

grazie per l'attenzione, provo a mettere giù una bozza e ti dico, probabilmente la cosa più giusta sarà escludere le scroll o mettere un delay maggiore in modo da non poter effettuare la combo spacca crani che si faceva prima, tenere tutti i vari curse etcetc castabili in forma liche anche perchè il necro ha necessità della forma altrimenti diventa quasi inutile

717 513 976

Info Necromante 16 Feb 2019 10:46 #11

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

... la mia è una domanda sul perché di questi fix assurdi e senza criterio probabilmente frutto di un ennesimo piagnisteo...

eggià :rotfl:

...anche perchè il necro ha necessità della forma altrimenti diventa quasi inutile

:faje:
La Notte
Non uso ICQ

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.186 seconds