Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Danno Sonicus 25 Feb 2019 21:04 #1

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Posso capire che era sgravo a mob e quantaltro ma adesso veramente fa schifo,non capisco perchè fate queste modifiche cosi sensa poi neanche provarle visto che adesso il sonicus fa un danno ridicolo sui mob discordati,e poi vorrei capire a che pro??Ha giusto una magia offensiva e usa arco piu tre consuma 20 mana e lunico danno consistente che rimedia ai danni da arco lo avete nerfato?

Cioè avvolta capita pure che tolgo di piu' a un mob non discordato rispetto a uno discordato,,sinceramente spero sia solo un bug perchè davvero non capisco che intenzioni avete
Last edit: by CapitanBixio.
The topic has been locked.

Danno Sonicus 25 Feb 2019 21:17 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
su che mob hai provato? e di quanto è sceso?

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Danno Sonicus 27 Feb 2019 07:38 #3

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
testato anche io a serpenti, col signore, con i draghi normali, con i legend non cambia di nulla rischi veramente di far piu danno senza discord ahhaha, spero sia un bug ( da vedere il prima possibile), che se è un fix qui si stiamo andando a rotoli.........anche perchè avvisare mai XD, quindi si resto fiducioso sia un bug^^
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Danno Sonicus 28 Feb 2019 11:59 #4

• ExileUOI
  • ExileUOI's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 5
Avete sempre discordato i mostri come se la vostra skill fosse 250, ora è come avrebbe sempre dovuto essere.

Danno Sonicus 28 Feb 2019 12:12 #5

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum

Avete sempre discordato i mostri come se la vostra skill fosse 250, ora è come avrebbe sempre dovuto essere.

Scusa qua si parla che molte volte faccio prima a tirare una freccia che sparare un sonicus,che senso a tenere questa magia,parliamo dellunica magia offensiva del bardo,parliamo di un pg che usa arco piu tre con danni ridicoli,cioè veramente qua state castrando tutte cose state davvero facendo passare la volgia a quei 4 pg che ancora volgiono giocare anziche incentivare qua si fanno passi da gigante all'indietro!!!Avete reso un altro pg inutilebuono solo a fare due magie di supporto per il resto serve a poco adesso...

Tu mi devi spiegare dovè il nesso tra avere un magia che fa danno come arma piu tre..ma poi a quale fine ste modifiche??Gia la gente si è stufata di fare vials visto lo skillaggio che avete imposto e adesso piano piano castrate pure il modo di farle in maniera piu facile..
Dici "come doveva sempre essere" ma avete capito che è tutta sballata ?che anche sensa discord togli di piu?Discordato o no non cambia nulla..non mi sembra fatta bene queste modifica trall'altro "NON COMUNICATA"!
The following user(s) said Thank You: Della86
Last edit: by CapitanBixio.

Danno Sonicus 28 Feb 2019 12:23 #6

• ExileUOI
  • ExileUOI's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Non abbiamo modificato niente,
ne castrato niente,
ne tantomeno cambiato il Sonicus.

L'unica cosa che abbiamo fatto è stata correggere un BUG che esiste probabilmente da sempre.
A qualsiasi livello tu avessi la skill, quando Discordavi qualcosa, questa contava sempre come se fosse a 250.
Ed è stato corretto.

Danno Sonicus 28 Feb 2019 12:35 #7

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum
Ok dite BUG,Ma io vorrei capire a cosa serve il discord? Perche adesso se non avete capito se io gli faccio sonicus discordato o meno tolgo lo stesso!SPiegami a cosa serve allora avere discord
The following user(s) said Thank You: Della86

Danno Sonicus 28 Feb 2019 13:13 #8

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111

qua state castrando tutte cose state davvero facendo passare la volgia a quei 4 pg che ancora volgiono giocare anziche incentivare qua si fanno passi da gigante all'indietro!!!

Gia la gente si è stufata di fare vials visto lo skillaggio che avete imposto e adesso piano piano castrate pure il modo di farle in maniera piu facile..

trall'altro "NON COMUNICATA"!

3 punti decritti e 3 bingo! quoto
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio
Last edit: by Della86.

Danno Sonicus 28 Feb 2019 13:37 #9

• ExileUOI
  • ExileUOI's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Non è che ci devi credere perchè lo diciamo noi, è un dato di fatto che fosse un Bug.

Il fatto che si faccia meno danno è per forza di cose normale, non avete 250 di skill.
Fino ad ora avete sempre, ovviamente incosapevolmente, sfruttato questo Bug.

Il fatto che questo danno sia poco o meno è tutto un altro paio di maniche.
L'unica cosa che vi posso dire al momento è che, al tempo, chi ha creato la classe e l'ha calibrata così, avrà fatto i suoi ragionamenti.
Last edit: by ExileUOI.

Danno Sonicus 28 Feb 2019 13:45 #10

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ho testato il discord su dei mob a campione, ma non ho riscontrato differenze di danno sinceramente. Però a prescindere non vedo il motivo di fare tutte queste polemiche: se un prodotto piace lo si utilizza, se non piace più si smette semplicemente di usarlo. Inutile star qui a far questioni su ogni singola cosa, non serve se non lo avete ancora capito.
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio

Danno Sonicus 28 Feb 2019 13:58 #11

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum

Non è che ci devi credere perchè lo diciamo noi, è un dato di fatto che fosse un Bug.

Il fatto che si faccia meno danno è per forza di cose normale, non avete 250 di skill.
Fino ad ora avete sempre, ovviamente incosapevolmente, sfruttato questo Bug.

Il fatto che questo danno sia poco o meno è tutto un altro paio di maniche.
L'unica cosa che vi posso dire al momento è che, al tempo, chi ha creato la classe e l'ha calibrata così, avrà fatto i suoi ragionamenti.

Quindi come avete avuto l'urgenza di modificare questo BUG,adesso sarebbe cosa gradita mettere lo stesso impegno per sistemare il danno ridicolo e la totale indifferenza di discordare o meno un mob,siate celeri come avete fatto queste castrazioni...
Mergus si infatti tornero' a utilizzare il ranger,tanto come si suol dire " è ciatu pessu!!"(fiato perso)....

Danno Sonicus 28 Feb 2019 17:12 #12

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Allora, mi sta bene che si prenda in ballo un argomento, che se ne discuta, un po meno che si impongano dei dictatum.

Come vi ha gia spiegato il collega lo script aveva un errore di base, non si parla solo del sonicus ma del'indebolimento generale del mob. Il discord non aumenta solo il danno del sonicus ma indebolisce il mostro . Nello specifico con un -20% punti skill più un decremento sostanzioso delle stat e delle resistenze magiche (per quello che concerne i settaggi in precedenza). Il 20% dei punti skill si traduce con - 70 punti su un mob medio forte.

Questo no buono. Non potete andare in giro e utilizzare il discord come se aveste 250 punti skill. Questa è una cosa assodata e indiscutibile.

Poi se buona parte dei postanti amava il danno sgravo unito al doppio sonicus.(QUINDI DANNO SGRAVO PER DUE) ..quello è un'altro paio di maniche.....

Chi ha da capire capisca.
Last edit: by jumalauoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.203 seconds