Ragazzi,lo ripeto anche io qui...Fui uno dei pochi PRO allo skillaggio più arduo...Ma qua stanno a dare di matto...
Poi,con calma,ho davvero messo a fuoco l'evidenza di quello che si presenta oggi il mondo di Ultima Online,e cioé:
- tutte persone over 20,nostalgici di ciò che abbia rappresentato per loro questo fantastico giochino del '94;
- i 3\4 dell'utenza ha alle spalle:
Famiglia,
Figli,
Lavoro,
Hobby (al di fuori di ultima,sia chiaro);
- molto ma moolto meno tempo rispetto a quello avuto nell'età adolescenziale,che ricordo,ahimé,facevo anch'io buca a scuola per farmare exp
.
Non so se ciò che scriverò sia approssimativo ad un Ban o ad una sospensione periodica dal forum,ma anche qui vi ripeto: SIAMO IN ITALIA E LA LIBERTA' DI PAROLA VIENE PRIMA DI TUTTO.
Smettetela di donare,smettetela di loggare. A far fix ed aggiornamenti per loro soltanto,faranno di sicuro un retro front condito di
scuse.
Volevo anche RICORDARE che anch'io sono un utente STORICO di questo shard,avessi avuto il mio vecchio account,conterei un 12 anni belli pieni,mi accontento di questo che ne possiede 10.
In questo modo non andate avanti,cari Staffer,state aprendo una falla IRREPARABILE,ricordatevelo.
Fedelmente
NON PIU' VOSTRO,
Flemiatas.