DRAGHI
I Draghi sono tutti uguali? Per chiarire, hanno tutti le stesse caratteristiche di destrezza , forza, ecc... oppure dipende da padre e madre e ha una componente random?
Oltre alla bonding stone, ci sono pietre, ametiste, ecc consigliate? Quanti slot possiede il dragone? (immagino 7)
si tratta di un pet piu tank o che fa danno?
FAMIGLIO
Immagino partano tutti con le stesse statistiche essendo un premio ritirabile da NPS.
Stessa domanda sulle pietre.
Si tratta di per Tank?
Ne posso portare in giro 2 assieme? Se si, è una cosa conveniente, ipotizzando di dover avere 2 bonding stone?
Ciao,proverò a chiarire i tuoi dubbi al massimo della mia conoscenza per entrambi i 'pet':
Draghi: Sì, i draghi sono tutti pressoché uguali;
> Non mi sono cimentato a chiedere in giro ai players quanta STR/DEX/INT abbiano i loro,perché vedo che il mio morde e soffia che è una bellezza,però,suppongo che,le skills che posseggono (Tactics,Wrestling,Magery etc) possano uscire in maniera randomica alla fine delle 24h di covata e seguente sgusciatura dell'Uovo,
forse anche le Resistenze agli elementali (Fire/Cold/Poison/Lightning) escono in maniera randomica
;
> Un Drago,all'ultima evoluzione,possiede ben 8 Slot (uno occupato dalla Bonding,il resto puoi dilettarti a modo tuo),con i restanti 7 è poco ma sicuro che dovrai impilare il Rubino del Mito (+600 AR),una Tormalina a scelta tua tra 'Mito' e 'Leggendaria' (in ordine: +30 res. elementi - +20 res. elementi) ed infine l'Ametista a scelta tua tra 'Leggendaria' e 'Antica' (in ordine: +20 danno max / +600 HP - +10 danno max / +300 HP);
> I Draghi sono o possono essere ambedue le cose,sia un Pet Tank che un Pet da DPS (quindi elevato damage per second),sta a te calibrare le due cose,grazie ai consigli da me dati nella risposta sopra.
Famigli: Non proprio,di recente sia io che mio fratello abbiamo acquistato due Famigli (uno per capa) e le varie resistenze elementali e skills che posseggono (Tactics,Wrestling,Resspell etc) sono uscite differenti l'uno dall'altro (penso sia voluto
);
> I Famigli posseggono 7 Slot totali all'acquisto (1 Bonding,restanti pietre);
> E' un pet
Tankoso sì,parte di base con +1400 HP più elevate resistenze agli elementi
.
> Puoi portare sia due Draghi (se non erro) che 2 Famigli. Ho visto gente in questi periodi che và in giro con 1 Drago e 2 Famigli (senza cavalcatura,quindi) e utilizzando in maniera permanente le Pozioni della Velocità o lo Scatto del Sangue (abilità special della razza Vampiro). Per quello che mi riguarda,se non sei skillato
ancora,fossi in te non penserei nemmeno minimamente ad arrivare ad una cifra così dispendiosa per fare l'All-In (combo +1 Drago +2 Famigli e/o +1 Drago +1 Famiglio + Cavalcatura sotto il culetto),penserei piuttosto ad acquistare un Drago magari
sterile,ad un prezzo accessibile quindi...E man mano farmare per poi acquistare il Famiglio. Scelte soggettive
Spero d'esserti stato d'aiuto,penso di non aver tralasciato nulla.
Enjoy.