1 - in realtà è semplicemente un bonus fornito, permette di effettuare determinati scambi a città mercato con l'NPC Giantano, inoltre viene disattivato il decadimento delle case, in ogni caso dovrebbero esserci alcune di queste descrizioni nella sezione npc Giantano, se non sono presenti a limite le inseriamo.
2 - permette a te di riportare in vita un animale sotto il tuo controllo quando viene ucciso, senza questo status, una volta che l'animale muore, lo hai perso per sempre.
3 - si possono rendere blessed gli oggetti creati dai giocatori, mediante bless deed acquisibile mediante punti quest, costa 500 CREDITI quest, ma richiede anche 500 punti REALI quest, il che significa che sebbene i punti quest sono acquisibili mediante anche donazioni al server, dovrai giocare ed ottenere 500 punti, che non sono acquisibili in nessun altro modo.
4 - non esistono exp point, esistono kill points, ma attualmente non è stato implementato il sistema di salita skill mediante questo sistema, mentre per altri sistemi di salita puoi acquisire le fiale d'esperienza e le fiale specifiche andando a mostri e completando le quest (che forniscono anche token, scambiabili poi in fiale exp) : le fiale specifiche puoi berle direttamente, le fiale exp puoi scambiarle da giantano, che farà lo scambio sempre, che tu sia donor o meno.
5 - vedi il punto 4, dovrai acquisire delle fiale specifiche a mostri o via quest tramite quest lavorative temporizzate (info sul sito, cerca montor)