Dopo che ho formattato il pc vado a reinstallare, inizialmente utilizzando il web installer per andare a btta sicura, e invece mi dice che i file non sono consentiti o aggiornati, per cui scarico l'installer completo, reinstallo di nuovo, loggo e mi da lo stesso errore, per cui mi disconnette. Questo accade con classic, e anche assist ho provato. Allego lo screen
Aggiornamento: ho riprovato ad installare dal webinstaller ma nulla da sempre questo problema.
quindi ricapitolando
1) Webinstaller
2) installer completo
3) webinstaller
il problema è che nella cartella programmi vanno usati i permessi da amministratore, dato che alcuni file (specie quelli da aggiornare durante il gioco) non possono essere sovrascritti.
il problema è che nella cartella programmi vanno usati i permessi da amministratore, dato che alcuni file (specie quelli da aggiornare durante il gioco) non possono essere sovrascritti.
Dopo che ha già fatto alcune piccole patch da quando ho reinstallato, oggi mi appare questo
Il file a cui dice che non riesce ad accedere é accessibile con pieni diritti a tutti gli user oltre che agli admin del pc e al system, e succede anche eseguendo il patcher come amministratore
Possibili soluzioni?
Purtroppo ho dovuto reinstallare ancora, post formattazione, e mi torna fuori questo messaggio non so per che motivo, sia con il web installer che con l'installer completo.
Questa volta é già su C:/RunUOI
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema è avendo l’impossibilità di giocare ho cancellato tutto, re installando tutto solo da web installerò
Mi si è risolto, spero funzioni anche con te
Edit: Scusa gli errori ma il t9 è l’invenzione del demonio