Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Mago? Pvp? Pvm? 29 Sep 2020 12:06 #1

• arkangel
  • arkangel's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ciao sono nuovo dello shard... Vecchio giocatore di uo.
Vorrei fare un paio di domande riguardo del mago che sembra su tutti gli altri topic nn aver trovato.
Ho il libro pieno di Spello fin dall' inizio, ma noto che molte magie come sunmon demoni o flamenstrike mi frizzano continuamente, è la skill troppo bassa?
Come se la cava il mage in pvp?
Ma soprattutto quali sono le magie da castrare in Pvm e quali in pvp? Si usano quasi tutte? Xké mi trovo un bel po' spaesato con tutte queste Spello ?
Ci sono mob con delle debolezze particolari? (Ho notato che gli orchi sono immuni al veleno)
Ultima domanda... Quale lavorativa mi consigliate di macrare?
Grazie in anticipo ?

Please Log in to join the conversation.

Mago? Pvp? Pvm? 29 Sep 2020 20:07 #2

• Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
Ciao.
Il Fizz e' dovuto alla magery bassa che ti ritrovi e il danno come credo ricordi e' in base alla tua Eva int. Il mago in pvm e' troppo lento da solo e in mobbate di massa e' utile SOLO come pg Healer. Come classe per pvp e' una delle piu' usate e la piu' difficile perche' ha cosi' tanti tasti che devi essere un pianista per trovarti a tuo agio xD. Non sono un esperto col mago ma ti assicuro che se devi farmare risorse e' meglio metterlo da parte e farmare con un pg diverso dal mago. Le classi migliori per farmare sono Bardo e Ranger. Come lavorative e' meglio che le scegli a seconda dei pg che hai.. Dunque se hai un mago e' meglio avere Alchemy, tailoring, carpentry.. se mai vorrai fare altri pg di altre classi come il bardo o il ranger ti serviranno Bowcraft per gli archi, tinkering per Trappole, lucchetti e armi contundenti(Macheti+4 e Doppia lama +4 nel caso specifico), ti servira' dunque mining e Blacksmith. Se vuoi fare un War meglio avere Tinkering, Black e mining. Come vedi servono tutte le principali.. a te la scelta
The following user(s) said Thank You: arkangel

Re:Mago? Pvp? Pvm? 29 Sep 2020 20:20 #3

• arkangel
  • arkangel's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0

Ciao.
Il Fizz e' dovuto alla magery bassa che ti ritrovi e il danno come credo ricordi e' in base alla tua Eva int. Il mago in pvm e' troppo lento da solo e in mobbate di massa e' utile SOLO come pg Healer. Come classe per pvp e' una delle piu' usate e la piu' difficile perche' ha cosi' tanti tasti che devi essere un pianista per trovarti a tuo agio xD. Non sono un esperto col mago ma ti assicuro che se devi farmare risorse e' meglio metterlo da parte e farmare con un pg diverso dal mago. Le classi migliori per farmare sono Bardo e Ranger. Come lavorative e' meglio che le scegli a seconda dei pg che hai.. Dunque se hai un mago e' meglio avere Alchemy, tailoring, carpentry.. se mai vorrai fare altri pg di altre classi come il bardo o il ranger ti serviranno Bowcraft per gli archi, tinkering per Trappole, lucchetti e armi contundenti(Macheti+4 e Doppia lama +4 nel caso specifico), ti servira' dunque mining e Blacksmith. Se vuoi fare un War meglio avere Tinkering, Black e mining. Come vedi servono tutte le principali.. a te la scelta

Quindi mi consigli di farmi un altro pg e usare il mage come secondo? ?

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk

Re:Mago? Pvp? Pvm? 01 Oct 2020 14:32 #4

• Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
si

Mago? Pvp? Pvm? 13 Oct 2020 14:29 #5

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Ciao.

Il mago è la classe più versatile in assoluto, sia a mob in singolo che in gruppo che in pvp. E' una classe difficile da usare soprattutto per il numero esagerato di macro, i mob hanno varie resistenze percui dovrai in primis capire quali magie fanno più effetto e quali usare per il determinato mob. L'evocazione del mago da usare sono prima blade spirit e poi energy vortex in base alla magery, lascia perdere tutte le altre evocazioni comandabili che a poco servono. Devi solo imparare a usarlo e poi vedrai che ti diverti.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Mago? Pvp? Pvm? 16 Oct 2020 12:41 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

lascia perdere tutte le altre evocazioni comandabili che a poco servono. Devi solo imparare a usarlo e poi vedrai che ti diverti.

Dici così perchè molto probabilmente non hai un mago [classato mago,non - Non classato] con almeno 200 Magery.
Se vedessi cosa sono adesso le Evocazioni > Earth Elemental [tank-dps] e Water Elemental [tank-magico],rimarresti un pò così :S
:ciao:

Mago? Pvp? Pvm? 16 Oct 2020 13:16 #7

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

lascia perdere tutte le altre evocazioni comandabili che a poco servono. Devi solo imparare a usarlo e poi vedrai che ti diverti.

Dici così perchè molto probabilmente non hai un mago [classato mago,non - Non classato] con almeno 200 Magery.
Se vedessi cosa sono adesso le Evocazioni > Earth Elemental [tank-dps] e Water Elemental [tank-magico],rimarresti un pò così :S

Piu facile ancora allora, però se è cosi non capisco a che serva il druido
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Mago? Pvp? Pvm? 17 Oct 2020 08:58 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Piu facile ancora allora, però se è cosi non capisco a che serva il druido

Non lo ho mai provato il druido,nè penso di provarlo in un eventuale futuro (causa 7 pg su 7 nell'account),ma penso che...a livello di gioco,l'uno sia differente dall'altro (anche se,dal mio canto...il druido sembra un mago senza arte né parte. non voletemene).
Il druido ha delle chicchette che il mago si sogna di avere,il mago ha delle robe che il druido non ha,insomma un viceversa.
Sempre dal mio punto di vista,conoscendo appieno il server,fossi in QUALSIASI nuovo arrivato,consiglierei vivamente di accantonare il mago come 1° pg,magari farlo in seguito (dato che è prettamente orientato al pvp) ed iniziare,un bel bardino,magari magari...Alzando le skill combat a 150 (tutte) e 200 musicianship,si riesce a fare una fraccata di exp,oltre al fatto che skillare le secondarie (Lockpicking/Remove traps) servirebbe sia per aprire le casse dei dungeon,che,una volta,alle quest globali (casse spawnate appositamente alla parte finale delle Quest).

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.184 seconds