lascia perdere tutte le altre evocazioni comandabili che a poco servono. Devi solo imparare a usarlo e poi vedrai che ti diverti.
Dici così perchè molto probabilmente non hai un mago [classato mago,non - Non classato] con almeno 200 Magery.
Se vedessi cosa sono adesso le Evocazioni > Earth Elemental [tank-dps] e Water Elemental [tank-magico],rimarresti un pò così
Piu facile ancora allora, però se è cosi non capisco a che serva il druido
Non lo ho mai provato il druido,nè penso di provarlo in un eventuale futuro (causa 7 pg su 7 nell'account),ma penso che...a livello di gioco,l'uno sia differente dall'altro (anche se,dal mio canto...il druido sembra un mago senza arte né parte. non voletemene).
Il druido ha delle chicchette che il mago si sogna di avere,il mago ha delle robe che il druido non ha,insomma un viceversa.
Sempre dal mio punto di vista,conoscendo appieno il server,fossi in QUALSIASI nuovo arrivato,consiglierei vivamente di accantonare il mago come 1° pg,magari farlo in seguito (dato che è prettamente orientato al pvp) ed iniziare,un bel bardino,magari magari...Alzando le skill combat a 150 (tutte) e 200 musicianship,si riesce a fare una fraccata di exp,oltre al fatto che skillare le secondarie (Lockpicking/Remove traps) servirebbe sia per aprire le casse dei dungeon,che,una volta,alle quest globali (casse spawnate appositamente alla parte finale delle Quest).