Premetto che la seguente non sarà una polemica né una critica volta a scaturire un qualsivoglia flame. Quindi,per chiunque leggesse 'ste quattro righe che butto giù,o le legge con rigor di logica,o skippa - Grazie in anticipo.
Dico io,capisco che ci sono 9486398 cose da fare nella 'vita reale',tra impegni,restrizioni dovute al periodo che stiamo vivendo,preoccupazioni e/o quant'altro...Ma se il progetto UOItalia (parlo con voi Staffer,sì),vi sta davvero a cuore...Prima di avviare una qualsiasi quest avanti,controllerei,sempre fossi in voi,il drop dei mostri.
In questo caso mi sento di parlare innanzitutto in posizione di RAGIONE,il ché sta a significare che non vorrei ritrovarmi col post BLOCCATO né con la MUSERUOLA in bocca,perché come ho scritto BILIONI di volte,siamo in DEMOCRAZIA e il diritto di parola lo abbiamo tutti,che sia una critica scaturita da una frustrazione,che sia una critica costruttiva.
Ora vado al fulcro delle mie 'quattro righe',stamane loggo,essendo un 'collezionista',mi preparo tutti i pg su un punto X,con Pala,ed equippati per eventuali PvP,PvE del caso,faccio un due orette belle piene di Caccia Tombale...e....e....SDENG! Uno Spiritello mi droppa un Taglia Zucche ricolorato alla Halloween 2019 (quindi,stesso colore dell'anno scorso,sia di Grafico che Estetico),continuo la caccia tombale (nonostante ciò) e SDENG! Via con la valanga di itemmucci INUTILI,così...Sparati a caso,pezzettini di marzapane (scritti ancora alla Halloween 2017),chiazze di sangue (commestibili,LOL) etc etc.
Siamo nel 2020,anzicché andare a progredire,sembra il caso di dover dire...andiamo a regredire. Pensate ciò che volete,non domandatevi perché in periodi simili da che l'utenza contava i bei pg,ne conta a malapena una 30ina (su tutto il territorio ITALIANO).
C'è qualche falla da recuperare,qui non si tratta di una cosa da fare tra l'oggi e il domani,si tratta di una cosa imminente.
Per quel che mi riguarda sempre,sembra che alcune cose si fanno perché '
si debbono fare',no. Non è scritto da nessuna parte. Nulla è dovuto. Ma se si ha a cuore un progetto così longevo,alcune accortezze bisogna sempre farle.
Per chi è longevo al Server come me,si accorge anche dei piccoli dettagli. E di dettagli da smussare ce ne sono triliardi. In queste evenienze,non nego che loggo per cercare un pò la voglia che,col tempo che passa,è andata diminuendo. Ed è anche ringraziando queste evenienze che,mi accorgo...Il mio sesto senso non sbaglia mai.
Non so voi dello @Staff in che direzione vogliate andare,per me il quadro è quasi completo.
Concludo nel darvi un in bocca al lupo...
Un player stato quasi sempre vostro.