Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ritorno su UOI,alcune informazioni. 06 Feb 2014 02:32 #1

• milouoi
  • milouoi's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti,da poco sono tornato a giocare e mi piacerebbe avere alcune informazioni.

1.Esiste ancora il genio archery?se si come posso raggiungerlo?
2.il bonus delle skill come si ha?per esempio prima fino a 130 mining tiravi loth rock,è cambiato qualcosa?mi piacerebbe avere info su mining,archery,anatomy,tactis e ress spell.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :) buon gioco

Please Log in to join the conversation.

Ritorno su UOI,alcune informazioni. 06 Feb 2014 09:15 #2

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Bentornato

1) Esistono sempre. Devi andare dal cimitero di Brit vai verso nord finchè incontri la montagna. La costeggiandando verso destra (non prendere il passaggio per despice/wynd) e dovrebbe aprirsi un percorso ampio tra due montagne. Vai verso nord e tieni la sinistra. A un certo punto trovi un percoso nella montagna che porta al giardiniere reale (vedi sito: www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...maestri-abilita.html ) e col pad arrivi nel maze dove stanno i maestri.

2) E' ancora così e tutte le info le trovi sul sito nell'area Craft a destra. Ovviamente parlo delle lavorative^^...
Le combattive dovrebbe essere che i salti di differenza li hai ogni 10.00 punti (100-110-120-...) eccetto anatomy che mi pare sia ogni 12.5 .
Per farti un esempio Anatomy, ogni 10 punti oltre il 100 aumenta di un punto hp la curata di benda.
E se non sbaglio...Tactics inluisce sulla forza del colpo (e colpi speciali?), archery sulla riuscita del colpo, Ress spell al solito diminuisce il danno da magia.

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ritorno su UOI,alcune informazioni. 06 Feb 2014 12:51 #3

• narcotek
  • narcotek's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31
stasera sono in game al 90 %

dopo le 20 30 passa da cove e cerca mad factory che ti ci porto, direi di ricordarmi il percorso interno ^^

il resto come detto skuld trovi tutto sul sito..

a stasera o alla prossima^^

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.167 seconds