Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Anello matrimoniale 20 Mar 2014 19:26 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Come da topic avrei una domanda da porgere ai carissimi gm:
Ma se due idior si sposano e poi uno dei due diventa elhoim l'anello potrebbe sparire a causa della conversione del culto?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The topic has been locked.

Anello matrimoniale 20 Mar 2014 20:57 #2

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Che quesiti interessanti! :noword
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Anello matrimoniale 20 Mar 2014 21:22 #3

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Che quesiti interessanti! :noword

Mi sembrava strano che non arrivassi a fare +1

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Anello matrimoniale 21 Mar 2014 21:00 #4

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Sono sicuro che qualche gm l'ha letto ma non rispondete perchè non lo sapete o che altro?

Anello matrimoniale 23 Mar 2014 03:34 #5

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
rimando al mio primo post in merito!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Anello matrimoniale 24 Mar 2014 09:53 #6

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

rimando al mio primo post in merito!

Sono sicuro che dove abiti tu ti hanno insegnato che le padelle altrui possono fare molto male quindi ti suggerisco di fartene un po delle tue che non sarebbe male,visto che ti vai ad inserire sempre in post che non ti riguardano o di cui non sai assolutamente nulla ma rispondi soltanto per poter fare un +1. Mi sa che d'ora in poi ti chiamerò Vash se un suo degno sostituo!

Riguardo al post una gentile risposta mi sarebbe gradita

Anello matrimoniale 24 Mar 2014 12:02 #7

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
:cespuglio
Shiva L'elfo Silvano

Anello matrimoniale 24 Mar 2014 15:41 #8

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
in teoria non dovrebbe sparire perchè l'anello non fa il check sulla fede, anche se mi pare che il craft resti del sacerdote che lo ha benedetto.

Poi non so, magari chask può rispondere sicuramente meglio di me che lo ha scriptato.

risposta: no, non dovrebbe sparire, ma aspetterei la conferma da chask.

PS. Se non vi punzzecchiaste in continuazione a vicenda sarebbe cosa buona e giusta ;)
Last edit: by DracarysUOI.

Anello matrimoniale 24 Mar 2014 16:29 #9

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

PS. Se non vi punzzecchiaste in continuazione a vicenda sarebbe cosa buona e giusta ;)

E altrimenti che gusto c'è a leggere il forum?
:angelo:
Shiva L'elfo Silvano

Anello matrimoniale 24 Mar 2014 16:38 #10

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

in teoria non dovrebbe sparire perchè l'anello non fa il check sulla fede, anche se mi pare che il craft resti del sacerdote che lo ha benedetto.

Poi non so, magari chask può rispondere sicuramente meglio di me che lo ha scriptato.

risposta: no, non dovrebbe sparire, ma aspetterei la conferma da chask.

Grazie mille :closed

Anello matrimoniale 24 Mar 2014 21:55 #11

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
L'anello rimane distruttibile, quindi sino a nuove notizie confermate nelle news, e dovrete aspettare un poco per uno switch macchina, credo rimarranno distruttibili, quindi se potete non usateli.

Anello matrimoniale 26 Mar 2014 12:04 #12

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Come da topic avrei una domanda da porgere ai carissimi gm:
Ma se due idior si sposano e poi uno dei due diventa elhoim l'anello potrebbe sparire a causa della conversione del culto?

Dato che 6 cosi curioso e credo ke t riferisci proprio a me e blue rain, t rispondo io... no l'anello non si perde l'anello rimane... pero una cosa te la devo dire...come hai consigliato a shiva la storia delle padelle io la consiglio a te... :) perke non mi pare sia un tuo problema sta cosa dell'anello

Anello matrimoniale 26 Mar 2014 12:05 #13

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

L'anello rimane distruttibile, quindi sino a nuove notizie confermate nelle news, e dovrete aspettare un poco per uno switch macchina, credo rimarranno distruttibili, quindi se potete non usateli.

Mmmm... questo spiega molte cose... grazie del consiglio!

Anello matrimoniale 26 Mar 2014 18:20 #14

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ora invece facciamo che rispondo io alla domanda, perché Chask e Dracarys si sono messi a rispondere a questo post INUTILE (fottutamente INUTILE!) e hanno perso tempo senza sapere che la domanda che c’è dietro è EVIDENTEMENTE un’altra camuffata (alla cazzo…perchè bisogna essere bravi pure a fare le porcate!)da sto post farlocco.
Il Post reale è questo : Blue Rain ha risposato Mistica cambiando culto il 19 e siccome non ho i coglioni per dirle che non la voglio più a Trinsic magari se i chierici dicono che è un’eretica Skuld sarà costretta a buttarla fuori…e allora sai che faccio…intanto butto fuori la storia facendo intervenire un Gm e poi vediamo che succede, invece che il 20 mettere uno slash e chiedere all’interessata in gilda se le è sparito l’anello….QUANTO SONO FURBO!!!!!
Risposta al post reale :CONTE IO DA TRINSIC NON ME NE VADO NEANCHE AMMAZZATA, questo te lo puoi ficcare in testa per bene.Per dire che sono un’eretica serve l’intervento dei chierici e stai sicuro che chiederei un processo dell’Inquisizione che in confronto il Maxi processo è stata una passeggiata!L’anello a Mistica era scomparso per motivi di script e a me per motivi di gdr serviva che lui l’avesse.Se mai vorrai farmi stazionare IO PRETENDERO’ il motivo scritto sul forum di Trinsic , perché come io ho fatto post per entrare PRETENDO il post pubblico pure per uscire, questo ti sia chiaro.E ti sfido a trovare una sola cosa, UNA COSA CHE SIA UNA che io faccia scorrettamente.
Dimostri di nn avere NESSUN rispetto per il tempo dei Gm che non è retribuito, dimostri di non avere nessun rispetto per la mia intelligenza e decisamente poca conoscenza di Blue Rain perché chi mi conosce bene lo sa che io puttanate non me ne faccio raccontare da nessuno e se le racconti poi devi stare ben attento a saperle raccontare bene.A te dell’anello nn te ne sbatteva una sega. Punto. E la prox volta fai post nella sezione giusta (quella dei cherici) e con questo chiedo la chiusura di questo post proprio perchè ha valore ZERO e non meritava neanche tutte queste parole.Ah…cmq no..non è stata una mossa da Premio Nobel della scienza…

Anello matrimoniale 26 Mar 2014 20:52 #15

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Io rimando tutto sempre alla mia prima risposta in merito!
Shiva L'elfo Silvano

The following user(s) said Thank You: sardinia, Bluerain

Anello matrimoniale 26 Mar 2014 21:26 #16

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Io rimando tutto sempre alla mia prima risposta in merito!

Eh.. oh... quando hai ragione hai ragione... poteva kiedere a qualke player, e non aprire un post, di palese rosic ingiustificato dove le sta prendendo pure :/

Anello matrimoniale 26 Mar 2014 21:44 #17

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
AHOOOOOOOOOOO!!!!!
Ma ve volete piglià na vagonata de valiummmmm????????
Mo qua uno non può manco più fa na domanda????????
State cammi!!!
O.O
Che devo cominciare a mettere manina sui post ( vale anche per l'altro thread "resettiamo")?

Anello matrimoniale 27 Mar 2014 13:50 #18

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
... Preferirei evitare di postare ma mettiamo in chiaro due cose:
1) Blue forse primula nn ti conosce, visto che di fatto nn avete passato molto tempo in game se non forse due chiacchere, ma di fatto TU NON CONOSCI LUI. E' una persona corretta e un player che se ha qualcosa da dirti in faccia te lo dice senza fronzoli e tanto meno sotterfugi. Si scalda facilmente se pungolato (vedi con shiva) MA non mi pare che sia l'unico che scrive a valanga prima di pensare.

2) Il post era lecito e la sezione anche giusta. Probabilmente una volta riscontrato che era un bug doveva esser spostato di sezione ma non nel forum culti essendo un bug.

3) Tu e Miguel avete agito con limpidezza? allora come me e altri non ci dovresti vedere nessuna cospirazione dietro questo post. Se poi altri hanno colto la palla al balzo per segnalare via page o pm per ripicca è un problema di quelle persone che di fatto vi hanno calunniato e non di questo post in cui nn ci son alzate di tono se non tra shiva e primula.

4) Eccetto che poteva sentirti prima solo per farti presente che intendeva chiedere chiarimenti sul forum nn aveva altro da fare (anche se ti avesse detto che voleva aprire post aveva cmq il diritto di attuarlo mica c'è il divieto di stampa). Era un anomalia evidente sia a chi gioca da poco ma soprattutto a chi gioca da tanto e che quindi per regolamento và segnalato e la segnalazione non deve esser fatta esclusivamente da chi ha subito il bug ma da chiunque ne venga a conoscenza soprattutto se non vi sono precedenti indicazioni di segnalazione a nostra conoscenza.

5)Tu supponi cose che non ci sono.... e sulla base di queste che son diventate tue certezze lo attacchi e sarei la prima ad appoggiarti se c'era anche solo il MINIMO dubbio che il piano malefico per sfazionarti esisteva. Se persisti mi auguro che mi porti fatti. Perchè sti toni verso un proprio compagno non son a peso piuma.

6) E' un bug non da poco per chi questo argomento interessa. Anche se trovo arduo dire di non indossare l'unico segno distintivo perchè rovinabile.

Passo e chiudo come sto post.
Byebye

PS: non posterò altro in merito visto che abbiamo un post privato per lavarsi i panni in casa. E vale per te e per presunto cospiratore. Ovvio rimane fuore miguel ma mi pare scontato non essendo affar nostro quel che lui fà a parte killare i Trinsic.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Anello matrimoniale 27 Mar 2014 14:01 #19

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
fra moglie e marito non mettere il dito !

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

The following user(s) said Thank You: sardinia, Bluerain
Last edit: by ostile.

Anello matrimoniale 27 Mar 2014 22:27 #20

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
Io personalmente credo ke sia piu un bug il fatto ke l'anello sparisca se un dei 2 cambia culto... in quanto il matrimonio é un fine personale! il Culto é solo un mezzo per arrivare alle nozze tutto qua... nn c vuole kissa cosa... poi bug... c son stati sposi, e piu di una coppia, uno caos e l'altro order... l'anello é rimasto... e il legame pure :)
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds