Ora invece facciamo che rispondo io alla domanda, perché Chask e Dracarys si sono messi a rispondere a questo post INUTILE (fottutamente INUTILE!) e hanno perso tempo senza sapere che la domanda che c’è dietro è EVIDENTEMENTE un’altra camuffata (alla cazzo…perchè bisogna essere bravi pure a fare le porcate!)da sto post farlocco.
Il Post reale è questo : Blue Rain ha risposato Mistica cambiando culto il 19 e siccome non ho i coglioni per dirle che non la voglio più a Trinsic magari se i chierici dicono che è un’eretica Skuld sarà costretta a buttarla fuori…e allora sai che faccio…intanto butto fuori la storia facendo intervenire un Gm e poi vediamo che succede, invece che il 20 mettere uno slash e chiedere all’interessata in gilda se le è sparito l’anello….QUANTO SONO FURBO!!!!!
Risposta al post reale :CONTE IO DA TRINSIC NON ME NE VADO NEANCHE AMMAZZATA, questo te lo puoi ficcare in testa per bene.Per dire che sono un’eretica serve l’intervento dei chierici e stai sicuro che chiederei un processo dell’Inquisizione che in confronto il Maxi processo è stata una passeggiata!L’anello a Mistica era scomparso per motivi di script e a me per motivi di gdr serviva che lui l’avesse.Se mai vorrai farmi stazionare IO PRETENDERO’ il motivo scritto sul forum di Trinsic , perché come io ho fatto post per entrare PRETENDO il post pubblico pure per uscire, questo ti sia chiaro.E ti sfido a trovare una sola cosa, UNA COSA CHE SIA UNA che io faccia scorrettamente.
Dimostri di nn avere NESSUN rispetto per il tempo dei Gm che non è retribuito, dimostri di non avere nessun rispetto per la mia intelligenza e decisamente poca conoscenza di Blue Rain perché chi mi conosce bene lo sa che io puttanate non me ne faccio raccontare da nessuno e se le racconti poi devi stare ben attento a saperle raccontare bene.A te dell’anello nn te ne sbatteva una sega. Punto. E la prox volta fai post nella sezione giusta (quella dei cherici) e con questo chiedo la chiusura di questo post proprio perchè ha valore ZERO e non meritava neanche tutte queste parole.Ah…cmq no..non è stata una mossa da Premio Nobel della scienza…