Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Assist UO 17 Sep 2013 12:59 #1

• REA1990
  • REA1990's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
ragazzi come faccio a bloccare il compra di assist? cioe io inserisco un tot di reagenti da comprare ma lui appena riclicco il tasto per comprare mi compra di nuovo la quantita di reagenti inserita e non narrivando al limite come fa razor si puo risolvere?

Please Log in to join the conversation.

Assist UO 17 Sep 2013 13:33 #2

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ragazzi come faccio a bloccare il compra di assist? cioe io inserisco un tot di reagenti da comprare ma lui appena riclicco il tasto per comprare mi compra di nuovo la quantita di reagenti inserita e non narrivando al limite come fa razor si puo risolvere?

non si può.... devi usare gli organizer, per esempio se compri piu cose del dovuto le posi tutte in banca e restocki , per il limite nel restock devi spuntare "Complete" e "Stack" per impilarli

oppure diminuisci l'amount nel buy... e lo usi più volte finche non raggiungi il valore che ti serviva.

Last edit: by OcelotUOI.

Assist UO 17 Sep 2013 17:42 #3

• REA1990
  • Gold
  • Gold
grazie mille :D

Assist UO 18 Sep 2013 17:17 #4

• REA1990
  • Gold
  • Gold
un altra domanda il dress del mago come mai è molto piu lento di quello dell'arciere ? ho fatto la stessa macro che ho per l'arciere ma al mio ragazzo il dress del mago va molto piu lentamente e anche se lo faccio da dress di agent mi da lo stesso problema..

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.151 seconds