Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Utilità Guanti+5 Blacksmithing (Per lo Staff) 31 May 2014 04:09 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Salve staff,tempo indietro ho comprato un paio di guanti +5 blacksmithing e ho provato alcune volte ad usarli ma ho notato che la loro utilità è davvero minima o nulla per meglio dire,e spiego anche il motivo (premettendo che la stessa skill è settata non bene,di più).
Allora,io ho 130.qualcosa di black giusto?! usando i guantini+5 vado a 135.blablabla e dovrei riuscire a craftare il Cobalt,non al 100% di inserimento firma (come minimo)...ma non è così,perchè pur indossandoli mi dice: Non hai alcun idea di come lavorare il metallo.
Non è che ho speso 2kk per far fare la muffa in banca a questi poveri guantini? :rotfl:
Attendo risposte in merito dallo Staff.
Prego all'utenza di non avviare un pvp di forum,o,se siete interessati alla questione e la pensate come me,repliate pure.
The following user(s) said Thank You: gelasio

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

Re:Utilità Guanti+5 Blacksmithing (Per lo Staff) 31 May 2014 11:25 #2

• ChiltaraUOI
  • ChiltaraUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Gli oggetti, come i guanti, che danno +x di una skill, servono ad aumentare la possibilità di riuscita. Crafti tutti gli oggetti che riesci a fare fino a 130 ma la qualità e la probabilità di fizz, con i guanti, è come se avessi 135.

Re:Utilità Guanti+5 Blacksmithing (Per lo Staff) 31 May 2014 16:07 #3

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

........................ non è così,perchè pur indossandoli mi dice: Non hai alcun idea di come lavorare il metallo.
......................

Gli oggetti, come i guanti, che danno +x di una skill, servono ad aumentare la possibilità di riuscita. Crafti tutti gli oggetti che riesci a fare fino a 130 ma la qualità e la probabilità di fizz, con i guanti, è come se avessi 135.

Non ci vedo molta logicità in quello che dici se leggi bene ciò che è stato scritto! :|

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:Utilità Guanti+5 Blacksmithing (Per lo Staff) 31 May 2014 23:27 #4

• ChiltaraUOI
  • ChiltaraUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Con i guanti aumenta la qualità del materiale e diminuisce la probabilità di fizz. Non puo usare i guanti per raggiungere la skill minima per un oggetto.

Mi spiego meglio con un esempio: Lui ha 130, con i guanti 135. Riuscirà soltanto a craftare materiali fino a 130 mentre la qualità dell'oggetto che uscirà aumenta e le probabilità di fizzare il craft scenderanno, proprio come se avesse 135. :)

Re:Utilità Guanti+5 Blacksmithing (Per lo Staff) 01 Jun 2014 04:25 #5

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Con i guanti aumenta la qualità del materiale e diminuisce la probabilità di fizz. Non puo usare i guanti per raggiungere la skill minima per un oggetto.

Mi spiego meglio con un esempio: Lui ha 130, con i guanti 135. Riuscirà soltanto a craftare materiali fino a 130 mentre la qualità dell'oggetto che uscirà aumenta e le probabilità di fizzare il craft scenderanno, proprio come se avesse 135. :)

capito,allora mi attacco? :D
cioè aver speso 2kk=200exp per sti guantini so ca.zzi ahaha
pensavo funzionassero come dicevo io :|

Last edit: by namek97.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.164 seconds