Ciao!
Me medesimo ed altre persone ci stiamo cimentando nelle funzionalità di Assist, e vorrei proporre, data la relativa osticità rispetto a Razor, di aprire un post stickato o comunque una piccola sezione dedicata nella quale raccogliere domande, segnalazioni, risposte, suggerimenti, macro varie ed eventuali e quant'altro in merito.
Dato che non è possibile (oppure non abbiamo trovato il modo) di settare una specie di By Type nel dress, sappiamo che dobbiamo creare una macro per vestirci. tuttavia, visto che richiede l'utilizzo del Usetype, questo ci rende impossibile indossare la faretra. Se non è possibile modificare Assist in se, vorrei chiedere se è possibile far sì che la faretra si possa indossare col doppioclick ed aprirla tramite click singolo (si potrebbe registrare mentre si trascina sul paperdoll, ma anche qui non riusciamo ad impostare un Usetype, sostanzialmente bisogna avere sempre la stessa faretra in sacca o ri-registrare la macro ogni volta)
Per i target, la perplessità ricade sul fatto che usando il @getfriend 'friend' insieme ad 'humanoid' il target scorra esclusivmente sui pg verdi (senza 'humanoid' prende anche gli npc) mentre con il @getenemy 'innocent' l'aggiunta di 'humanoid' non crei alcuna differenza, scorrendo così sia pg blu e npc quando si prende il target.
Nella macro per ressare predefinita che viene data con l'assistente, ho sostituito la linea Bandage con un Usetype per le bende, altrimenti non ci funzionava.
Al momento non mi viene in mente altro, spero che chi voglia possa contribuire a migliorare questo assistente perché effettivamente risulta molto più fluido di Razor per certi versi.