Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

chiarimenti razze e classi 19 Jul 2014 14:15 #1

• pain
  • pain's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ciao a tutti, sono nuovo dello shard. Ho giocato una decina d'anni su demons ans wizard e li molte cose funzionavano diversamente. Adesso ho creato un arciere elfo silvano e mi sono ritrovato già alcune skill a 100!

Non ho capito fino a che % posso aumentare le skill, se ci sono delle stato minime per poter equippare alcuni tipi di armi ed armor, se posso creare una classe ibrida tipo Archer mahe e se si con quali limitazioni.

Ho visto anche che l'archer non scocca frecce mentre cammina, ASD

Ecco, io vorrei più chiarimenti possibili su queste due classi e su un 'eventuale classe mista, grazie.

Please Log in to join the conversation.

chiarimenti razze e classi 19 Jul 2014 14:30 #2

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao e benvenuto
per prima cosa il limite delle skill principali qui è 200. E si può skillare oltre il 100 solo attraverso delle fiale specifiche (es vials of archery, tactics,ecc) che trovi in giro (mob-compri da player-quest-ecc) o usando un NPC apposito che baratta i punti delle skill combattive con delle fiale dell'esperienza (se cerchi sul sito è "giantano").

Sempre dal sito trovi i limiti delle stat. Il totale delle tre stat deve darti 280 ma in basse alla razza che hai scelto hai dei limiti di distribuzione (la scelta della razza influenza per sempre le stat perché non puoi cambiare la razza una volta decisa).

Per le stat minime per equip ovviamente puoi usare solo equip da arciere (quindi di maglia o ad anelli) e nn influenza che stat hai ma che classe sei. Avendo già scelto la classe alla creazione potrai indossarle tutte. Ma se indossi al di sotto del materiale verite-valorite avrai dei malus nelle stat.
Il limite a livello di equip statà nell'arco che usi. Se hai creato un arciere potrai usare tutti gli archi. Se invece hai creato un Ranger (=classe arciere+base di magia) proprio per la possibilità di usare anche delle magie, ti saranno preclusi gli archi +5 (quelle che possono usare solo gli arcieri puri) che fanno più danno di quelli dei ranger (i +4).

Qui gli arcieri nn sfrecciano mentre corrono-camminano, eccetto un colpo speciale a scelta che ha delle limitazioni. L'arciere per attaccare ha bisogno di caricare il colpo per un certo limite di tempo se si muove prima perde la carica e deve ripartire da capo stando fermo...

Molte info le trovi sul sito e se guardi sulla destra trovi sia le voci delle razze che delle classi, che npc come giantano. Inoltre essendo nuovo ti consiglio di leggere anche sugli NPC riguardanti i "Maestri delle abilità".

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

chiarimenti razze e classi 19 Jul 2014 18:15 #3

• pain
  • pain's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
intanto grazie.

Le differenze tra un arco +4 ed uno +5 quali sono?

Quali spell può castare un ranger?

Ecco, trovo alcune difficoltà nel reperire queste info, sul sito di D&W avevamo delle pagine per tutti gli oggetti dove erano indicati i materiali e le skill necessarie per craftarli e quali requisiti di stat e skill bisognava avere per poterli usare.

Era comodo soprattutto per i nuovi player che dovevano scegliere che classe e razza scegliere...

chiarimenti razze e classi 19 Jul 2014 18:38 #4

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
la differenza tra un arco +4 e un arco +5 sta nel danno, l'arco +5 fa piu danno di un arco +4 pero come detto sopra lo possono utilizzare solo gli arcieri puri, i ranger potendo utilizzare anche magie e stato abbassato il valore attacco dell arco. le magie che possono essere utilizzate sono le stesse di un mago ma solo fino agli incantesimi di sesto circolo e gia in questo caso le magie di quest ultimo fizzeranno un bel po, per utilizzare le magie del 7-8 circolo hai bisogno di scroll ( pergamene che racchiudono la magia che interessa) che utilizzano la meta del mana della spell da libro, ma hanno un determinato delay per riusarle.
anche qui c'e una tabella dei craft dove vengono elencati tutti gli oggetti craftabili e il materiale che serve. XD

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.150 seconds