Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Posso curarmi anche io? 06 Aug 2014 22:24 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Da poco c'é stato un fix, inizialmente nn mi causava danno anche perke nn mi son trovato nella "situazione adatta"
Durante il passaggio nei gate si fizzano tutte le magie difensive e offensive... Come da titolo posso curarmi anche io? Dato ke arceri e war hanno questa possibilità in quanto pg nn castanti, ora mi chiedo, in quanto mago io nn posso curarmi da benda, se prima avevo possibilita di salvarmi, o perlomeno allungare la partita in pvp entrando in un gate curandomi e facendo perdere momentaneamente il targhet al mio avversario, ora per il mago ke altri modi nn ha se nn curarsi castando cosa deve fare? un war entra nel gate e nn fizza la curata, un arker ugualmente... perke mi disiddo se entro in un gate hiddato, e voglio entrare furtivamente per ingannare l'avversario e flammarlo furtivamente o magari devo ressare qualche compagno senza farmi vedere... cose ke i pg nn castanti possono fare, io no, anzi nn più... come mai tutti questi fix a sfavore della classe mago?

Please Log in to join the conversation.

Posso curarmi anche io? 06 Aug 2014 23:10 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
UP.
Questo fix,essenzialmente è stato fatto per la classe MAGO.
Cosa che non riesco a digerire da parecchio,un fix fatto ad muzzum,come molti altri...

Posso curarmi anche io? 07 Aug 2014 01:12 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il fix è stato fatto sulla base del comportamento di alcuni giocatori, ovviamente non si può tenere considerazione del tutto, ma quei pochi che giocano scorretto rovinano il gioco per tutti.

Posso curarmi anche io? 07 Aug 2014 01:27 #4

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Il fix è stato fatto sulla base del comportamento di alcuni giocatori, ovviamente non si può tenere considerazione del tutto, ma quei pochi che giocano scorretto rovinano il gioco per tutti.

Scusa ma se vogliamo dirla tutta rovina una classe come ho gia detto, solo parte dell'utenza a war e arker sta cosa nn disturba minimamente

Posso curarmi anche io? 07 Aug 2014 12:50 #5

• teku88
  • teku88's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

dato che parli di comportamento.... vorrei capire cosa intendi per determinare questi FIX a tuo dire INDISPENSABILI PER L'ARMONIA DELLO SHARD.... credo che il problema non sia il gate ma bensi penso che l'unica cosa che si dovrebbe FIXARE qui sia L'INTELIGENZA DEI PLAYER che come ben sai non si puo.....
ora dato che non so come mai ma penso che sia per colpa mia........ ti dico hai fixato i campi di cotone rendendoli inutibizabili (colpa mia) hai fixato i petali di trinsik il giorno dopo ( colpa mia) FIX magia invisibiliti ( colpa mia) beh che dire 8-) 8-) 8-)
piu che pensare hai FIX credo si passi il tempo a osservare cio che faccio
consigli futuri per i FIX:
CANCELLARE LA MAGIA GATE
CANCELLARE LA MAGIA RECOL
CANCELLARE HIDDING
CANCELLARE POZZE INVISIBILITI
CANCELLARE I CANNONI
CANCELLARE CAST MURI
questi sono le mie idee per i prossimi FIX CAUSA INTELIGENZA
CORDIALI SALUTI
TEKU L'ELFO BUGGAROLO
(tendo a precisare che tutte le tecniche che uso non sono bug ma bensi macro inteligenti con le possibilita che si hanno su qualsiasi shard)

Posso curarmi anche io? 07 Aug 2014 12:55 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Siamo caduti in basso,teku saresti un potenziale membro staff.
solo che qui hanno gli occhi toppati...

Posso curarmi anche io? 07 Aug 2014 16:40 #7

• papa
  • papa's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 10
si cade ancora più in basso.. :cry:

• Page:
  • 1