Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domandina... 25 Aug 2014 22:41 #1

• _fabhi_
  • _fabhi_'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Scusate la domanda ma perchè io in game ho nella sacca 55 ceppi e 30 diamanti ( ho 100 di bow ) e se clicco dall'astiere "arco +5" mi dice che non ho abbastanza legna ?

www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...intagliarecraft.html
Su questo link ( che porta alla sezione craft ) viene detto che servono 30 ceppi e 10 diamanti !!!

Grazie in anticipo :)

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by _fabhi_. Reason: that ripetizione ^^

Domandina... 25 Aug 2014 23:03 #2

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Se usi assist è possibile che tu abbia i materiali in una sacca dentro la tua sacca del paperdoll ed è probabile che non la legge!

Comunque detto tra noi non sprecare diamanti a fare archi con 100bow, fatti fare gli archi da chi ha 200 bow che sono migliori e sono piu durevoli! :)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Domandina... 26 Aug 2014 00:02 #3

• _fabhi_
  • Visitor
  • Visitor
Ok grazie mille non lo sapevo questo fatto della durabilità... Comunque no gli oggetti sono tutti nello zaino ( certo lo zaino è, come al solito, molto incasinato ma non penso che questo cambi molto le cose :) )

Ps: volevo iniziare a fare degli archi così da portarmi un pochino " avanti col lavoro " perchè ho intenzione ( più che altro spero mi acccettino haahahah ) di fazionarmi a Trinsich ( spero di scriverlo bene ) e ho letto che esiste u magazzino e volevo dare una mano visto che ho la possibilità di craftarli ( i mob nel dung mewbye ne droppano quasi sempre 2/3 )

Domandina... 26 Aug 2014 01:22 #4

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Ok grazie mille non lo sapevo questo fatto della durabilità... Comunque no gli oggetti sono tutti nello zaino ( certo lo zaino è, come al solito, molto incasinato ma non penso che questo cambi molto le cose :) )

Ps: volevo iniziare a fare degli archi così da portarmi un pochino " avanti col lavoro " perchè ho intenzione ( più che altro spero mi acccettino haahahah ) di fazionarmi a Trinsich ( spero di scriverlo bene ) e ho letto che esiste u magazzino e volevo dare una mano visto che ho la possibilità di craftarli ( i mob nel dung mewbye ne droppano quasi sempre 2/3 )

Beh,le vials Bowcraft\Fletching le trovi a 2 max 3 vials di esperienza cad'una.
ti sconsiglio ORA COME ORA skillarla per alzare il pg (archery\anatomy\tactics\magic resistance) dopo aver finito alza le lavorative a gògò ;)

Domandina... 26 Aug 2014 09:24 #5

• _fabhi_
  • Visitor
  • Visitor
Ok grazie :) quindi prima combattive e poi le lavorative

Domandina... 26 Aug 2014 15:13 #6

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Se togli l'h da trinsich...Skuld sarà più contenta.
*Bacetto*
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Domandina... 27 Aug 2014 01:23 #7

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

è un consiglio che ti dò eh ;)
almeno io,personalmente,sto continuando a far cosi. ho finito il mago (skill full 200) e adesso mi dedico a quasi tutte le lavorative :)
spero ti sia stato d'aiuto.

Domandina... 27 Aug 2014 16:06 #8

• _fabhi_
  • Visitor
  • Visitor

è un consiglio che ti dò eh ;)
almeno io,personalmente,sto continuando a far cosi. ho finito il mago (skill full 200) e adesso mi dedico a quasi tutte le lavorative :)
spero ti sia stato d'aiuto.

Ok ho capito cosa sbagliavo !! Tenevo 30 log e 20 diamanti e mi dicevi non hai abbastanza legna perchè provava a farne 2 !! comunque si Namek97 molto utile come consiglio !! ( cerco sempre di imitare e di ascoltare chi gioca da piú tempo di me ) il problema è che non trovo nessuno chr voglia vendermi delle specifiche combattive ( o non ne hanno o li tengono per i confazionati ) io sono riuscito a trovarne una ( una magic res ) killando ( dopo all'incirca 10 minuti di ardua lotta ) il mob più forte del dung newbye ( il Barlon ) ma la mia fortuna finisce qui...

Domandina... 27 Aug 2014 17:33 #9

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao Fabhi :D ti inizieremo a un pò di cose...

Come dice Flemiatas viene consigliato di fare le combattive (> skill = più facilità a fare mob = più loot in minor tempo).
L'altro motivo è legato a un NPC di nome Giantano che trovi a Brit (o a Bucca) che ogni 10 vial of experience (EXP) ti fà salire una delle skill combattive di classe.

Per farti capire se sei un arciere puro le tue skill combattive sono : archery-tactics-anatomy-magic resistence.
Vai da Giantano con le 10 exp in sacca e ti fà salire UNA A CASO di queste 4 di 0.3/0.4.
(Se poi uno vuole, con una donazione in euro e col bonus account, decide direttamente quale di queste 4 alzare senza dover essere il caso a scegliere per te)

Quindi il consiglio è di accumulare più exp possibili che sono la merce di scambio anche per comprare le specifiche oltre che per l'uso di giantan (una exp vale circa 8.000-10.000 gp). In alternativa si cerca chiedendo ai player o usando il mercatino (forum) ... ma in questo modo rischi di spendere di più che da Giantano e per te che sei agli inizi è sconsigliato^^.
A presto
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Domandina... 27 Aug 2014 17:37 #10

• _fabhi_
  • Visitor
  • Visitor
Grazie mille Skuld... 30 exp in arrivo per Giantano ^^

Domandina... 27 Aug 2014 17:41 #11

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Piccolo appunto :D
Per poter interagire con lui è necessario scrivere "facciamo un affare"
^^

Domandina... 27 Aug 2014 19:00 #12

• _fabhi_
  • Visitor
  • Visitor
Ahahhahaha per il piccolo appunto sono rimasto 5 minuti a scrivere buy/vendi/sell da qualsiasi posizione possibile :)

Domandina... 27 Aug 2014 22:48 #13

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Lol per giantano chi usa assist è sufficiente arrivarci davanti far partire la macro Bank già impostata e lui in automatico ti chiede che cosa vuoi fare.

Sempre più difficile!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Domandina... 27 Aug 2014 23:30 #14

• _fabhi_
  • Visitor
  • Visitor
Mmmmaaaaa iiiooo che nnneee sssssoooo

Troppo frustante essere NABBI ahahahah

Domandina... 28 Aug 2014 08:38 #15

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Lol per giantano chi usa assist è sufficiente arrivarci davanti far partire la macro Bank già impostata e lui in automatico ti chiede che cosa vuoi fare.

Sempre più difficile!

Neppure io lo sapevo ...O_O
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.194 seconds