Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

qualche dritta per un niubbo 26 Aug 2014 21:34 #1

• vez
  • vez's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 62
Salve a tutti sono nuovo di questo shard, o meglio sono nuovo di UOitalia reborn.
Giocavo a Uo su Hybird anni fa e purtroppo mi sono dimenticato tante cose anzi tutto, non saprei proprio come cominciare, come entrare nelle citta a porte chiuse e come iniziare a giocare diciamo..
non c'è un link per una guida o una cosa simile?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ICQ 669173062

Please Log in to join the conversation.

qualche dritta per un niubbo 27 Aug 2014 01:21 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Salve a tutti sono nuovo di questo shard, o meglio sono nuovo di UOitalia reborn.
Giocavo a Uo su Hybird anni fa e purtroppo mi sono dimenticato tante cose anzi tutto, non saprei proprio come cominciare, come entrare nelle citta a porte chiuse e come iniziare a giocare diciamo..
non c'è un link per una guida o una cosa simile?

Intanto,Benveniubbo :ridi3
Certo,c'è tutto ciò che ti serve per rinfrescarti un pò la memoria,se vai su www.uoitalia.net/ e scorri la tabella a destra,potrai trovare lì delle Info importanti.
Come consiglio per cominciare bene e pronto ad affrontare il mondo di UOIR,creerei (fossi in te) un pg Arciere (puro) non ranger (ibrido),è molto forte a mostri e a livelli alti (skill a 200.0) ti potrà dare delle ottime soddisfazioni in pvp.
Squadrati un pò le città che ci sono in giro per Sosaria,così da crearti un vero e proprio gruppo di amici,sia per darti compagnia sia per divertirti di più durante le tue future avventure. (Trinsic o Skara) ahahaha :ganjasmoka
Adesso lascio la parola ai prossimi,sperando che ti aiutino più di quanto ti abbia aiutato io ^^
Saluti.

qualche dritta per un niubbo 28 Aug 2014 13:07 #3

• vez
  • vez's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 62
allora innanzitutto volevo ringraziarti, sei stato molto gentile.
alcuni dei miei problemi persistono tuttora, per esempio perchè devo scrivere annunciami per entrare in una città e quanto tempo devo aspettare per entrare..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ICQ 669173062

qualche dritta per un niubbo 28 Aug 2014 14:04 #4

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Alcune città sono chiuse ai non cittadini, questa cosa viene decisa dal sindaco di quella città.
Se vuoi quindi entrarvi devi fare annunciami in modo che il messaggio arrivi a qualche cittadino e se questi vuole può aprirti.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.151 seconds