Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 00:44 #1

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
Da kè anno messo i colpi speciali, non ho mai adoperato lo speciale chiamato vuoto mentale, colpo arco+5 range 10.
In quale situazione è piu propenso usarlo? Forse e meglio rivederlo! togli mana pari a 20 ripetibile ogni 19 secondi.(in 19 secondi un mago ha gia riacquistato il doppio del mana e un ranger casta lo stesso un flame - meteor skrool)
l'idea venuta in mente in questi giorni sarebbe far risucchiare mana pari ad una skrool. altre idee??
vi saluto grazie
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Please Log in to join the conversation.

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 01:25 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
testato stasera insieme al suddetto...
da 182 di mana son arrivato a 159-160 + o - 20-21punti mana scendono...
PREMETTO: non ho un arciere puro,quindi non mi paraculo per niente...ma se si deve dir la verità sto attacco speciale è da ritoccare e\o da rimuovere e sostituirlo con un altro,perchè parliamoci chiari,un Elfo Oscuro oppure,un Umano,avoja di ricaricare mana in 19secondi....tra l'altro in questi 19secondi c'è la scelta di pozza mana o pozza heal........
tirando le somme,è un attacco speciale parecchio inutile :rambo2

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 02:04 #3

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
io ripropongo il recupero del mana per i maghi stando fermi può essere una svolta decisiva :ridi4

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 03:41 #4

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

io ripropongo il recupero del mana per i maghi stando fermi può essere una svolta decisiva :ridi4

C O S A hai detto?
io...primo pg mago? che devo fare? meditare da fermo?
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

:prot BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!! :prot
invece di scrivere boiate su un forum,dove chiunque può leggere le vostre cavolate e farsi due risate,riflettete bene....
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 10:33 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Provo a revisionarlo cambiando l'algoritmo del calcolo di presa mana.
The following user(s) said Thank You: tronkbeer

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 16:21 #6

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Magari aggiungerei che in quei 20 secondi il mago recupera il mana meno rapidamente del solito, per esempio come se avesse medi a 150 o addirittura a 100.
The following user(s) said Thank You: namek97

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 20:12 #7

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
io non ho mai visto un maratoneta meditare!

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 21:54 #8

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao
scusate io non conosco sto colpo (da ibrida quale sono). In cosa consiste?

Da quel che ho inteso e visto... il colpo fa perdere tutto il mana che un ibrido ha per essere competitivo. Ed ORA viene randomizzato per toglierne anche di più?

1)Ma sto colpo era diretto per svantaggiare i maghi o gli Ibridi?

Perché l'unica conseguenza di sta modifica (oltre all'esistenza stessa del colpo) è che gli IBRIDI COME CLASSE SON INUTILI.
2)Motivo?

Un vuoto mentale toglie -20/27--> Ibrido competitivo ha mana 25/30 e se esagera 40 --> ADDIO MANA PER FLAME FINALE --> Vantaggio del colpo finale dell'ibrido ,e che non è detto che vada a segno in maniera certa, --> SCOMPARE.
3)Era questo lo scopo del colpo? (se si riesce alla grande... tanto da far cambiare le stat dopo anni)

4)Perché io ibrida per i colpi spendo sempre qualche materiale per i colpi speciali (di cui alcuni da sistemare) e per questo colpo si usa solo mana?

5)Implementerete qualcosa agli ibridi per far fizzare un explosion? [ironia] Almeno i colpi finali vengono eliminati/limitati a tutti.

Poi contro un arciere un flame potrebbe anche non andare a segno s eme lo fa fizzare. O se si idda in maniera intuitiva. Ora invece ha la scelta di: (A) Colpo che fa fizzare; (B) Iddarsi per tempo, sapendo che l'ibrido ti lancia il flame qnd tu hai una certa vita; (C) Vuoto mentale; ...
6) Un arciere ora dovrebbe evitare in qualsiasi modo un confronto con ibrido a parità di mezzi. Esito?

7) RIPETO: QUESTO COLPO ERA CONTRO I SOLI IBRIDI O MAGHI?

Proporrei qualcosa ma visto che questo post ha avuto esiti senza calcolare un ibrido non so se è utile.
Byebye

PS: Non sapevo che esistesse sto colpo e che anche 20 era troppo per un ibrido. Tanto più perché forse dovrebbe tener conto del mana generico per andare a colpire il mago e non solo le classi ibride.
PSS: Woow però per farlo spendono BEN 20 mana...
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 22:15 #9

• tronkbeer
  • Expert
  • Expert
Mi sembra esagerato un ibrido con forza pari a un puro limitando la int. mi pare tu abbia nobara come arciere quindi non sarà una novità. Cmq si chiama vuoto mentale è avrà le sue ragioni indifferentemente se sia mago o ibrido a subire gli efetti

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 22:41 #10

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
-.- Nobara non viene usata da che esistono i colpi e non posso paragonarla a nessun pg newbye che inizia con un arciere primo pg a livello di conoscenze (e di norma evito di andare a vedere nell'orto degli altri che cosa può essere sgravo o nocivo in uno scontro). Tanto che non so se sia un colpo di un puro, e se lo è... Nobara è IBRIDA quindi tuo bersaglio cartonato bendato da prendere da a "vuoto mentale" da 1 tile se vuoi.

Le sue ragioni le ha SOLO contro un ibrido non un mago?

Tu hai un mago quindi dovresti sapere come funzionano i flame ed evitarli? -.- visto che tutto è nato da lì

Byebye

PS: Attendo le risposte dello staff alle domande precedenti quanto meno per capire i colpi speciali.

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 23:25 #11

• tronkbeer
  • Expert
  • Expert
scusa se ho confuso pensavo avessi almeno un puro nel tuo account. le ragioni le ha anche contro i maghi visto che pure loro anno il mana e se il danno che subisco è particolarmente alto fizzano la magia anche senza immobilizzanti in quanto un ibrido supportato dall'armatura non ha questo tipo di penalità almeno credo . ho imparato a come evitare i flame senza frecce ma lho trovo un pvp davvero ristretto,

colpo vuoto mentale 24 Sep 2014 23:41 #12

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Tranquillo ora per l'ibrido il pvp mica è ristretto no? Senza flame che vuoi che sia.
Almeno ora ti destreggi di più, tra cosa non so.

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 00:34 #13

• tronkbeer
  • Expert
  • Expert
LO speciale in questione esiste da anni e non ti sei nemmeno accorta dell'esistenza caso strano...Forse dal essere inutile di questo colpo speciale... Non capisco quello che dici( Tranquillo ORA per l'ibrido il pvp mica è ristretto no?) forse da un numero notevolmente basso di arcierie puro. ???mi destreggio tra i tuoi punti di domanda ormai troppi e messi a caso???
Non essendo ancora settato al meglio aspetto novità buone in game

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 14:42 #14

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
A mio avviso la possibilità che un colpo tolga + di 20 mana va a sfaldare i pg ibridi e NON tocca minimamente i puri di magia.
L'avvio dell'uso di sto colpo , che con l'aumento deil random dai -25/27 mana e sta pubblicità e LO ZERO COSTO se non il mana che per un puro non ha valore di "sopravvivenza" avercelo, andra si a colpire l'ibrido e l'unico vantaggio di colpo finale con flame (che come già detto ha UN ALTA probabilità di non andare a segno o di killare).
Si esistono altri colpi da 1-2 ANNI che non son STATI USATI perchè nessuno si metteva a provarli e a dire cosa non andava (anche se lo staff lo chiedeva agli inizi) e mi pare normale che se nessun war-arciere mi usa come bersaglio non intuirò mai l'esistenza di questi colpi (se non creando un pg puro apposta).
Sei il primo che ha criticato un colpo speciale del Templare costa COSTA UNA SCROLL (il vuoto costa mana e per un puro è gratis a confronto con la scroll flame che non si può lanciare), NON FUNZIONA (Quindi manco si può dire che è sgravo visto che di fatto ancora l'esito non lo dà) e ti sorprendi se uno critica l'esito che hai miticamente ottenuto con un post da un gg all'altro?

Ribadisco se rimane così come tante altre cose pace, spesso un post risolve più di un page, ma le mie domende rimangono.
E' un colpo che deve nuocere AI SOLI IBRIDI?

Byebye

Ps: parlavi di pvp davvero ristretto l'evitare un flame. Ora il pvp ristretto l'ha l'ibrido che quel flame non lo lancia più se trova uno con una macro e la cognizione per usarlo qnd ha poca vita.

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 15:01 #15

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Io toglierei direttamente il mago dallo shard. Spero non vi chiamino mai a testare nulla ragazzi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 18:35 #16

• tronkbeer
  • Expert
  • Expert
Certo se sacrifichi la int per avere la forza di un fremen usando armi +4, questo colpo allora è fatto proprio per gli ibridi che furbamente vogliono pure castare solamente un flame senza aver considerato l'eventuale altro mana per curasi e proteggersi.ALT il colpo non è settato come dici tu, cioè non togli sempre tutto quel mana e spesso anche pochi hp.Se permetti un arciere ha il santo diritto di far perdere il mana con le sue frecce senza altri intorti, penso anche che se fino ad ora non siamo stati in grado di parlare di questo colpo è per la poca presenza di pg arcieri(per la fortuna di qualche ibrido ,a sto punto,e dei maghi) ma con la consapevolezza che non ci sarebbero state (grandi) modifiche a questo colpo speciale, perché??? se almeno togliesse sempre 25 mana avrebbe anche più suspense il pvp con ibridi a int 40.

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 21:37 #17

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
oh rega ma che state dicendo? non ho mai visto una cosa del genere. perchè un archer dovrebbe togliere mana a un mago? già lo stamina con 3 critici... Faccio fatica a fullare il mana a 200 medi e non medito una sega...

Io aggiungerei anche un colpo nuovo: LA FRECCIA FLAMMANTE. in pratica se avete una scrool di flame nello zaino puoi titrare una freccia infuocata che dopo aver colpito ti scarica un flame 130 mage in faccia.... gran bazza!

:cool: :cool: :cool: il vostro pusher come si chiama? :D

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 21:51 #18

• tronkbeer
  • Expert
  • Expert
non farti queste domande, continua a preoccuparti di come si chiami il puscher degli altri :birra2:
Cmq il colpo infuocato esiste con archi fire ball, bisogna avere una pozza esplosiva :ciao2 a

colpo vuoto mentale 25 Sep 2014 22:56 #19

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

non farti queste domande, continua a preoccuparti di come si chiami il puscher degli altri :birra2:
Cmq il colpo infuocato esiste con archi fire ball, bisogna avere una pozza esplosiva :ciao2 a

gli archi fire ball :surrender il tuo come si chiama?

a parte gli scherzi, io mi skillo un war :D

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.208 seconds