Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domande Razza / Classe 06 Oct 2014 09:35 #1

• Cadmir
  • Cadmir's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Buongiorno a tutti.
Io gioco oramai da 2/3 giorni in questo server ma ho alcuni dubbi. In particolare la razza e la classe. Io ho attualmente un Elfo Silvano Arciere. Volendo cambiare, posso modificare questi due parametri? Il fatto di "Arciere" basterà allenare altre skill abbassando quelle da Arciere. Per la razza invece? Ho visto che ci sono dei punti dove è possibile razzarsi ma posso utilizzarli cmq anche se sono già "Razzato" ?
Grazie mille a tutti per l'aiuto :)

Please Log in to join the conversation.

Domande Razza / Classe 06 Oct 2014 10:40 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Buongiorno a tutti.
Io gioco oramai da 2/3 giorni in questo server ma ho alcuni dubbi. In particolare la razza e la classe. Io ho attualmente un Elfo Silvano Arciere. Volendo cambiare, posso modificare questi due parametri? Il fatto di "Arciere" basterà allenare altre skill abbassando quelle da Arciere. Per la razza invece? Ho visto che ci sono dei punti dove è possibile razzarsi ma posso utilizzarli cmq anche se sono già "Razzato" ?
Grazie mille a tutti per l'aiuto :)

Spiacente,purtroppo non puoi cambiare razza...ma se proprio vuoi una "scorciatoia" c'è,vuoi modificare il tuo personaggio? ovvero cambiare razza e classe? o crei un pg secondario sul tuo account e decidi nuovamente sia la razza che la classe...
o,in extremis (parlando con qualcuno dello staff) fai eseguire il bann di questo account (che,da quanto ho capito è un nuovo account) e ne crei un altro,così facendo puoi ricevere un secondo transfer...
spero ti sia stato d'aiuto:)
saluti,Nana Osaki.
The following user(s) said Thank You: Cadmir

Last edit: by namek97.

Domande Razza / Classe 06 Oct 2014 11:31 #3

• Cadmir
  • Newbie
  • Newbie
Grazie mille....
Purtroppo nel mio account ci sono oramai 3 PG ahahahha refusi di prove e prove :P :P
Penso che a questo punto mi inizio un nuovo PG, impostandolo come PG primario (tramite l'apposito comando all'interno del gioco) ora che ho almeno le basi delle conoscenze e, a tempo debito, cancellerò gli altri 3 PG. :birra:

Re:Domande Razza / Classe 07 Oct 2014 09:02 #4

• Cadmir
  • Newbie
  • Newbie
Un'altra piccola domanda. Qualcuno sa dirmi quali sono le principali skill per un guerriero?

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.195 seconds