per precisare :
chi ha la classe gdr è soggetto a controlli di ore in gioco, ciò vuol dire che stare con altri pg che non siano chierico/necromante provoca il delivellamento degli stessi.
poi non mi interessa provocare nessuno sto ponendo domande in maniera educata e mi riservo di rispondere a chi fa lo stesso, perciò, tenendo fuori le classi gdr che sono "obbligate" ad avere un pg in account, la mia precisazione era mirata a far notare una forte discrepanza tra old e new. questo perché chi avrà meno pg sarà quasi sempre una parte soccombente con la possibilità che attualmente è data di tornare a fare pvp in maniera continuata, sarebbe a mio avviso opportuno dare a tutti la stessa possibilità e mettere un delay di tempo tra un log di un pg e un altro per questione di equità verso tutti(tempo che non deve essere di 10 ore, basterebbe anche un normale restock che fanno tutti).
per il fatto del mio rosik credo sia anche superfluo parlarne, dopo un equo 3 vs 3 e io ero con lola e jenova, morti loro due devo dire che segarvi da solo non è stato male per cui anche morire dopo triplicato o quadruplicato non è la novità ............ solo invece che poi per recuperare 4 pixel tornare in maggioranza di numero tra cui pure alleati tra rossi è davvero in pieno stile pk.
a questo punto io personalmente smetterò di fare pvp con elhoim per adeguarmi alla vostra ristrettezza mentale sul significato di gdr, vorrei che i gm prendessero posizioni chiare in merito per poi adeguarci alle loro linee guida.
verrò solo al ponte a lanciare soldi ai bisognosi. poi e spero sia cosi, quando rimarranno 4 pg per farvi arricchire le banche come carne da macello e il pvp morirà voglio vedere se direte i blu non escono, e le solite manfrine. siete perennemente e costantemente in pena( riferito all'utente standard di UOIR), non va mai bene nulla e si cerca di guardare al proprio lucro di pixel.
giusto per far capire come gioco l'altra sera ad ice Island 1 vs 1 io e credo fosse il war di jeneffe hispanico, bel pvp anche duraturo, muore lui ma decido di ressarlo, nel mentre arriva Donovan, muore lui non lo carvo e vado via, mentre vado via arriva pure delirium ....... dico ma io sto in ts pure con 10 pg e non chiamo nessuno perché a me piace fare pvp e per me l'avversario ha più valore da vivo, i 4 pixel che lascia non mi danno divertimento.. ritengo che il mio modo di giocare sia completamente SBAGLIATO, prego idior che mi faccia diventare pixellaro.
e poi giuto per completare si sto mettendo da parte exp per skillare anche un altro pg, almeno 10 minuti al giorno di pvp libero con quello spero di concedermeli e vedere se, sempre l'utente standard di ultima stara a frignare anche con quello.