Ad ogni donazione corrisponde un numero diverso di fenix man mano crescente in base al contributo che dai.
Una volta che hai i fenix , che ti compaiono in banca e son come mucchietti di monete di colore rosso-arancione, puoi decidere se tenerli e usarli qnd meglio ti aggrada. Dico questo perché ti sconsiglio di impiegarli subito per un bonus account ma piuttosto PRIMA di accumulare un buon numero di exp.
Cmq in base al n. di fenix hai la possibilità di scegliere 3 diversi tipi di bonus account da giantano (quindi no con la donazione non sei in automatico un bonus account perché teoricamente puoi decidere di spendere tutti i fenix per altre cose pixellose..). Da quello di 3 mesi (mi pare...?) a quello massimo di un anno. Il vantaggio del bonus account:
- è che delle SKILL DI CLASSE del pg puoi scegliere quale alzare con una riuscita livemente maggiore di uscita del +0.4.
- La possibilità di scambiare i regenti pagani per specifiche random o per armor uniche (darkness)
- Il refresh automatico delle case-banche-pg e un limite superiori di oggetti in casa... mi pare(in sostanza non ti decadono se non logghi per il tempo del bonus, sei assicurato^^).
Tra gli altri premi che puoi prendere (molti dei quali son anche nei premi quest o accessibili attraverso i crediti) son vesti speciali , skillball, ed anche le bonding stone ed incastonatore.
- La bonding stone ha un autonomia iniziale di 200 ore di game reali. Può essere tolta e rimessa in altri animali con l'incastonatore fino ad esaurimento. Alla fine delle ore puoi decidere se ricaricare le ore caricandoci delle exp. A fine ore credo che se l'animale non muore (perdendo la stone) puoi recuperare la stone con "0 ore".
- L'incastonatore anche è limitato e quando lo prendi mi pare abbia un numero di usi random. Il n. di usi possibili li vedi cliccandoci una volta sopra. Ogni uso permette di creare una slot o di togliere un oggetto inserito nell'animale. Sull'uso dell'incastonatore influisce la skill black e c'è il rischio, molto basso, che l'animale muoia per l'urto.
Quindi non son oggetti che si usurano (come il talismano o bracciale che credo che per via del danno fisico possano rovinarsi col tempo) ma si esauriscono proprio per loro natura dopo un certo numero di usi e un certo numero di ore.
Byebye
EDIT: Notato ora che hanno anche aggiornato la parte del sito al riguardo.... clicca >>
>>>> GIANTANO/FENIX!!