Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[INFO]Fenix,premium,premi.. 15 Dec 2014 19:05 #1

• SpiLL
  • SpiLL's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
mettete caso mi viene in mente di fare donazioe,ottengo dei fenix,eppoi?
amici illuminatemi:

1- i fenix, in gam,e a cosa equivalgono? 1fenix=1credito?

2-per essere un account premium mi tocca spendere in game dei fenix o lo sono in automatico facendo una donazione?

3-incastonare e bonding stone sono eterni o si rompono dopo tot tempo (tipo il talismano della luce)?

Please Log in to join the conversation.

[INFO]Fenix,premium,premi.. 15 Dec 2014 23:18 #2

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
con i fenix ci puoi prendere diverse cose da giantano, principalmente crediti dei punti quest con i quali acquisti i premi dei punti quest (tra i quali la famosa cassa misteriosa) che contiene soldi, exp, specfiche, reg pagani, a volte linghi o animale o pelli ecc..
oppure ti puoi prendere i vari incastonatore, bonding, deed gioielli cavalcature ecc
ti puoi perfino fare l'account bonus, io l'ho fatto e onestamente aiuta molto (con le exp ti alzi la specifica che vuoi tra quelle di classe ovviamente) e puoi scambiare i reagenti pagani (300 - 3 specifiche) e poi tutto non mi ricordo cmq come è anche giusto che sia, se paghi godi abbastanza (altrimenti uno che pagherebbe a fare? )
icq 679533961

[INFO]Fenix,premium,premi.. 15 Dec 2014 23:35 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ad ogni donazione corrisponde un numero diverso di fenix man mano crescente in base al contributo che dai.

Una volta che hai i fenix , che ti compaiono in banca e son come mucchietti di monete di colore rosso-arancione, puoi decidere se tenerli e usarli qnd meglio ti aggrada. Dico questo perché ti sconsiglio di impiegarli subito per un bonus account ma piuttosto PRIMA di accumulare un buon numero di exp.

Cmq in base al n. di fenix hai la possibilità di scegliere 3 diversi tipi di bonus account da giantano (quindi no con la donazione non sei in automatico un bonus account perché teoricamente puoi decidere di spendere tutti i fenix per altre cose pixellose..). Da quello di 3 mesi (mi pare...?) a quello massimo di un anno. Il vantaggio del bonus account:
- è che delle SKILL DI CLASSE del pg puoi scegliere quale alzare con una riuscita livemente maggiore di uscita del +0.4.
- La possibilità di scambiare i regenti pagani per specifiche random o per armor uniche (darkness)
- Il refresh automatico delle case-banche-pg e un limite superiori di oggetti in casa... mi pare(in sostanza non ti decadono se non logghi per il tempo del bonus, sei assicurato^^).

Tra gli altri premi che puoi prendere (molti dei quali son anche nei premi quest o accessibili attraverso i crediti) son vesti speciali , skillball, ed anche le bonding stone ed incastonatore.

- La bonding stone ha un autonomia iniziale di 200 ore di game reali. Può essere tolta e rimessa in altri animali con l'incastonatore fino ad esaurimento. Alla fine delle ore puoi decidere se ricaricare le ore caricandoci delle exp. A fine ore credo che se l'animale non muore (perdendo la stone) puoi recuperare la stone con "0 ore".
- L'incastonatore anche è limitato e quando lo prendi mi pare abbia un numero di usi random. Il n. di usi possibili li vedi cliccandoci una volta sopra. Ogni uso permette di creare una slot o di togliere un oggetto inserito nell'animale. Sull'uso dell'incastonatore influisce la skill black e c'è il rischio, molto basso, che l'animale muoia per l'urto.

Quindi non son oggetti che si usurano (come il talismano o bracciale che credo che per via del danno fisico possano rovinarsi col tempo) ma si esauriscono proprio per loro natura dopo un certo numero di usi e un certo numero di ore.

Byebye

EDIT: Notato ora che hanno anche aggiornato la parte del sito al riguardo.... clicca >> >>>> GIANTANO/FENIX!!
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Last edit: by misaoaki.

[INFO]Fenix,premium,premi.. 16 Dec 2014 01:09 #4

• SpiLL
  • SpiLL's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
tnx a tutti!

[INFO]Fenix,premium,premi.. 16 Dec 2014 16:38 #5

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

... Ogni uso permette di creare una slot o di togliere un oggetto inserito nell'animale. Sull'uso dell'incastonatore influisce la skill black e c'è il rischio, molto basso, che l'animale muoia per l'urto ....

.

A me hanno sempre detto che le skill che contano per bondare/sbondare un animale senza il rischio di ucciderlo sono ITEMID e ANIMALLORE ... Quindi va tenuto conto anche di BLACK?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

[INFO]Fenix,premium,premi.. 16 Dec 2014 17:35 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Io sapevo che Black influenza la creazione dello slot ma sinceramente non saprei cosa-skill protegga dalla morte dell'animale....
Tanto meglio se dipendono da Item Id e Animal lore ... son skill molto facili da alzare
Credo che possa darti conferma solo uno scripter.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Re:[INFO]Fenix,premium,premi.. 16 Dec 2014 20:30 #7

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
A me addirittura dissero che ogni slot aggiuntivo rispetto al primo aumentava le possibilità di uccidere l'animale, quindi dopo il primo slot è essenziale incastonare la bonding stone prima di aggiungere gli altri slot. Ad ogni modo anche per quello che mi riguarda solo uno scripter può chiarire il funzionamento di questa procedura!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by egolollo.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.172 seconds