Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

le citta 17 Dec 2014 18:30 #1

• Fulk
  • Fulk's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
ho provato a raggiungere varie citta ma le ho trovate tutte chiuse e ogni volta chiede la chiave, come si fa a raggiungerle? devo forse chiedere a qualcuno che c'è gia stato di aprire un gate per andarci la prima volta?
grazie

Please Log in to join the conversation.

le citta 17 Dec 2014 23:01 #2

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ho provato a raggiungere varie citta ma le ho trovate tutte chiuse e ogni volta chiede la chiave, come si fa a raggiungerle? devo forse chiedere a qualcuno che c'è gia stato di aprire un gate per andarci la prima volta?
grazie

Ciao, la scelta di tenere chiusa una città spetta a chi la gestisce.
Tuttavia quasi tutte le città sono aperte invece usando la magia (gate travel / recall in). Per usare tali magie occorre una runa già marcata (cioè devi essere già stato in quel territorio e usare la magia Mark sulla runa).
Se vuoi recarti a piedi davanti ai cancelli, scrivi "annunciami" e attendi se qualche cittadino presente può venire ad aprirti i cancelli.

Se vuoi aggiungerti ad una fazione prova a contattare nei forum delle varie città presenti.

le citta 18 Dec 2014 09:52 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao Fulk^^
come dice Lux girando la mappa le città abitate le troverai quasi sempre chiuse (almeno i cancelli e puoi provare ad annunciarti soprattutto se trakki qualcuno dentro) e in alcuni casi anche a livello di magie di teletrasporto per motivi di protezione per permettere ai cittadini di stare tranquilli nella loro city o di andare away senza avere brutte sorprese al ritorno.

Ciò non toglie che chi si avvicina con intenzioni amichevoli e di curiosità è accolto nel rispetto delle usanze delle diverse city^^ (ogni città ha un carattere diverso sia estetico che di fazionati).
Questo per dirti che se vuoi vedere le città il metodo più veloce è fermare a Brit. chi vedi con le tag di fazione e chiedere di vedere la città, se non son indaffarati difficilmente ti diranno di no. Ti consiglio soprattutto di vedere le città rifatte da zero (non quelle della mappa statica) tra cui Cove-Ocllo-Trinsic-Dregoth e in tutte le città di visitare i tempi-chiese (tutte diverse tra loro) ^^.

Byebye :D buon viaggio
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

le citta 18 Dec 2014 10:05 #4

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Evita Serpent's Hold e Delucia i loro abitanti sono noti per essere poco amichevoli :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, REA1990

le citta 18 Dec 2014 10:32 #5

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
:ridi3 In quel caso una bella ascia-martello e spacca i cancelli :D (poi al limite torna in modalità Ghost...)

Le city di solito son anche più belle a Natale ... mancano ancora gli alberi e case di marzapane :___: nn credo che le vedrò per tempo... però devo dire che il ponte così lindo mi piace ^^

PS: Maledette città di assassini ^^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

le citta 18 Dec 2014 10:47 #6

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Puoi recarti anche a Skara Brae, che a parte il ponte non ha subìto nessuna modifica nel corso degli anni! ;)

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.160 seconds