Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 16:22 #1

• Dexter
  • Dexter's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Analizzando questa classe, il "Paladino" è una classe veramente inutile, in Pvp siamo limitati in tutto, come anche in tutto il game. Partendo dal fatto che i +5 di base cura in più ridicoli, rispetto ad un "Templare", non possiamo castare magie, i vari recall, flame, meteor che fanno cmq danno, oppure una in vas mani, tutto ciò avendo la possibilità di castare in corsa. Tutto questa privatizzazione per il solo uso delle armi +5? Una vera cavolata. Dico che quantomeno ci debba essere la possibilità, in un lasso di tempo anche 1 mese, di cambiare classe. Chi come me ha preso il "Paladino" si pente della scelta fatta? Classe più inutile mai vista.

Please Log in to join the conversation.

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 18:00 #2

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
1 VS 1 C'é equilibrio... se rincorri un mago con un martello da guerra questo casta in corsa ma solo per curarsi, sono colpi da 90 hp...

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 18:57 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Si vede che hai scelto male... o che nessuno ti ha spiegato le differenze (errore tuo...).
Son due classi diverse ma confrontabili. E in base alla predisposizione alla magia o meno uno sceglie (il paladino ha molti meno tasti del templare e nn è una cosa da poco..).
Io nn sceglierei mai un puro nn perché è svantaggiato... ma perché nn potrei correre tutto il tempo per la mappa. Ma indubbiamente ha i suoi vantaggi ed è stato migliorato (con la possibilità di smurare ed altro...).

I vantaggi del paladino son riportati sul sito e di sicuro può usare armi che fanno + danno del templare (che con l'uso della pozza esplosiva pareggi il templare che ha il glame finale), curarsi di + con una bendata (proprio per pareggiare la curata del templare che usa benda + vas mani e calcola che per farlo il templare nn può restare iddato ....), ha alcuni colpi a scelta diversi dal templare.
Aggiungici che sempre rispetto al templare ha meno spese ed è più semplice avendo meno tasti... ma questo nn sempre basta per essere un bravo paladino.

Prima di scegliere la classe viene consigliato di provarla... idem se usi una skill ball per nn sprecarla.
Può starci l'errore ma nn metteranno mai il declassamento o derazzamento.
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 19:34 #4

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor

1 VS 1 C'é equilibrio... se rincorri un mago con un martello da guerra questo casta in corsa ma solo per curarsi, sono colpi da 90 hp...

Mentre lo rincorri lui ti casta contro, che gli fai 90 di danno lui se ha 180 hp se ne frega, cmq lui continuerà a castare. E' stato un peccato non prendere il "Templare", molto più completo e bellissimo da giocare.

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 19:43 #5

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor

Si vede che hai scelto male... o che nessuno ti ha spiegato le differenze (errore tuo...).
Son due classi diverse ma confrontabili. E in base alla predisposizione alla magia o meno uno sceglie (il paladino ha molti meno tasti del templare e nn è una cosa da poco..).
Io nn sceglierei mai un puro nn perché è svantaggiato... ma perché nn potrei correre tutto il tempo per la mappa. Ma indubbiamente ha i suoi vantaggi ed è stato migliorato (con la possibilità di smurare ed altro...).

I vantaggi del paladino son riportati sul sito e di sicuro può usare armi che fanno + danno del templare (che con l'uso della pozza esplosiva pareggi il templare che ha il glame finale), curarsi di + con una bendata (proprio per pareggiare la curata del templare che usa benda + vas mani e calcola che per farlo il templare nn può restare iddato ....), ha alcuni colpi a scelta diversi dal templare.
Aggiungici che sempre rispetto al templare ha meno spese ed è più semplice avendo meno tasti... ma questo nn sempre basta per essere un bravo paladino.

Prima di scegliere la classe viene consigliato di provarla... idem se usi una skill ball per nn sprecarla.
Può starci l'errore ma nn metteranno mai il declassamento o derazzamento.
Byebye

Vuoi mettere gli in vas mani + bendata che solo bendarsi(+5)? In più fare magic reflect? Il templare è la classe perfetta, dinamico, molti tasti, fa anche magie molto migliori della pozza explo

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 19:57 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
il templare sta di fatto che non e` facile da usare e che molte volte quel in mani ti ritorna nel culo quando lo casti perche` non ti permette di hiddarti infatti io lo uso molto poco la scroll di refly serve solo se sei doppiato dato che non reggi quanto un puro e se ti flammano in due col cappio che reggi solo di benda cosa che il puro riesce a fare se ha la dex a 150
e le pozze explo sono addirittura meglio del flame dato che sono istantanee mentre sulla mia scroll tante volte entra l`in vas mani del mago e in piu se fai due colpi staminanti a un maghetto questo non corre piu :)
ovvio io mi trovo meglio col templare xke ha piu armor e contro war e` avvantaggiato e in piu` e` un po` piu versatile del paladino grazie ai teleport e ai recall che tante volte significano aver salva la vita in situazioni spinose il puro invece deve basarsi solo sulla corse e tante volte non basta

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 20:11 #7

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
sei puro... mica puoi lanciare un riflesso magico... se no dove è la differenza tra le classi se ognuno può difendersi allo stesso modo da qualsiasi cosa? (è come le proposte per poter recallare dei puri... non hanno senso... io ho scelto la classe sapendo dei malus per potermi ESCLUSIVAMENTE o quasi recallare... permetterlo a un puro anche se limitato è come buttare via le classi ibride)

Si vede che avevi una predisposizione per il templare ... cmq nessuno ti vieta di farti un templare.
Ma quando si sceglie la classe si sanno le differenze o le si chiedono. Non si può pretendere che per un errore di valutazione iniziale tuo debba esistere il rimedio (o lo si debba creare...). Considera che ci son pg full 200 che si son fatti un paladino perché trovavano inutile il templare :ridi3 .

Cmq.. sulla questione bende+cura nn credo ti sia chiaro : un paladino puro con le sole bende si cura quanto un templare che usa benda+magia cura (con incoveniente del nn potersi nascondere...quindi se è furbo e si cura da iddato si CURA meno del paladino).

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Quanto è inutile un Paladino? 01 Feb 2015 23:19 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Concordo, ho provato a fare un templare e mi é sembrato anche a me piu difficile da apprendere e gestire.
Piu macro, piu opzioni, rischio di errore molto superiore. QUando hai 40 tasti impostati é molto piu difficile fare sempre la cosa giusta, col paladino ( sarebbe WARRIOR in realtà il nome corretto ) ho soltanto: Bendata-Riarmo, macro pozze, macro selezione colpi speciali, macro target, macro track, hidding e detecting hidding...
L'unico malus vero é il recall ma vabbe, qualche galoppata in piu... ( ci sono i gate )

Quanto è inutile un Paladino? 04 Feb 2015 16:26 #9

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor
Molti più dinamico, il Paladino oltre ad essere monotono, contro due maghi o anche uno che spamma in corsa le prende alla grande, non tirare fuori storielle di hiddarsi perchè è ridicolo, almeno con il templare hai più modi per difenderti.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.173 seconds