Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Motivazione jail 11 Feb 2015 16:00 #1

• Dexter
  • Dexter's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve giemme, chiedo per quale motivazione sono stato jailato. Saluti :)
Last edit: by Dexter.
The topic has been locked.

Motivazione jail 11 Feb 2015 16:11 #2

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Salve,
E' stata fornita già nel gioco la motivazione, prima con l'invito pre-arresto e poi in risposta al page.
Cordialità

Motivazione jail 11 Feb 2015 16:16 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
yeaaaaaaaaaaah!!
uno in meno in mezzo le bolas!!!!
scusate l'euforia!! :ridi3

Motivazione jail 11 Feb 2015 16:41 #4

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor
Quindi, giusto per avere altre prove, non si puó parlare male del pvp in questo shard, nel game, di una meccanica tanto assurda e discussa, senza usare alcun linguaggio scurrile, esprimendo una opinione personale con un altro utente. Voglio giusto una conferma, quantomeno per rendere partecipi gli utenti che vorrano intraprendere un'avventura in questo "shard" o a quelli gia presenti che non si può parlare male o contro a qualcosa in questo fantastico serve.

Motivazione jail 11 Feb 2015 16:47 #5

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
dexter fai una cosa buona e giusta per tutti quanti disinstalla!!!

Motivazione jail 11 Feb 2015 17:20 #6

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quindi, giusto per avere altre prove, non si puó parlare male del pvp in questo shard, nel game, di una meccanica tanto assurda e discussa, senza usare alcun linguaggio scurrile, esprimendo una opinione personale con un altro utente. Voglio giusto una conferma, quantomeno per rendere partecipi gli utenti che vorrano intraprendere un'avventura in questo "shard" o a quelli gia presenti che non si può parlare male o contro a qualcosa in questo fantastico serve.

Quanto Lei asserisce è completamente errato.
E valga il vero.
Lei ripetutamente per più giorni diffama a titolo gratuito questa piattaforma di gioco SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE NE' ALL'INTERNO DI UNA CONVERSAZIONE, in presenza di più persone e in più luoghi di gioco.
A tal proposito diffama anche chi collabora a titolo gratuito e per fini prettamente ludici e l'utenza stessa che crea il gioco.
Ai miei inviti (parlo a titolo personale nel caso concreto di oggi in quanto io ho applicato la sanzione) di rivedere il Suo comportamento e spiegazioni in merito, Lei continua ad assumere un atteggiamento irrispettoso senza fornire motivazioni sulle Sue denigrazioni a questo Shard, anzi continua a rispondere che Lei è libero di scrivere ciò che vuole come se fosse un soggetto fisico immune da qualsiasi cosa e da leggi.

Lei non ha espresso valutazioni sullo shard con un altro utente tantomeno sul pvp.
Nel caso concreto Lei era stato ucciso da due invididui PK che si sono recati successivamente a Città Mercato mentre Lei era andato prima al Cimitero di Britain Sud poi a Città Mercato dove all'ingresso c'erano loro.
Lei ha scritto "questo gioco fa schifo, anzi questo shard fa schifo" e loro non hanno scambiato alcuna battuta con Lei nè si sono pronunciati nel merito. Nè c'è stato un riferimento al pvp.
Successivamente sono apparso io e ho chiesto spiegazioni, anche in jail.

E non è la prima volta. Se lo shard non è di Suo gradimento Si può sempre rivolgere altrove come Lei è libero di denigrare questo shard, sempre altrove, ma chiunque è sottoposto alla legge dietro allo schermo di un pc.

Cordialità
Last edit: by LuxferumUOI.

Motivazione jail 11 Feb 2015 17:58 #7

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor
Quanto detto all'ultimo sarebbe una risposta da dare a chi come me, ha lo stesso pensiero a ciò. E' chiaro a tal proposito che, dalla vostra parte, avendo determinati poteri, si evita un confronto ragionevole e si passa subito ad una decisione che pensa di scagionarvi dal fatto, sbagliatissima perchè influenzata da una decisione soggettiva e non oggettiva (come dovrebbe fare un gm serio). In merito alla frase su citata, è stata una valutazione del pvp che è metà parte del gioco, in quanto dalle circostanti viste ( non sono se il sign sempronio ha assistito al fatto, ma penso proprio di no da quello che ha scritto) non è tanto il rancore verso i due player che hanno fatto solo il loro gioco, ma verso una meccanica assurda ( a quantopare , esiste solo su sto shard). Faccio presente il fatto che se ci fossero stati 500 player online, lei avrebbe ragionato in modo diverso, ma visto i " 4 gatti" presenti, si sente impaurito dal fatto che qualcuno la possa pensare come me. Detto ciò, lascio il suo pensiero "giusto", a chi vorrà registrarsi qui, dove troverà un server "fatto per pochi".

Buon lavoro e saluti.

Motivazione jail 11 Feb 2015 20:11 #8

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Concordo con il gm che ha deciso di jailarlo per il reiterarsi del suo comportamento. Mi limito a citare il regolamento*:

'Viene sempre considerata la “Regola della Recidività” per cui un giocatore che reitera una violazione di regolamento sarà soggetto ad una sanzione sempre più severa.'

Il gm lo ha avvertito a più riprese che non poteva "diffamare il server", ma lui ha continuato. Quello che mi lascia basito è la seconda regola:

'Viene sempre considerata la “Regola Fondamentale”: RISPETTO, non rovinare il gioco altrui. '

Più volte dexter è stato segnalato come individuo che ROVINA il gioco degli altri, ma nessuno ha fatto MAI niente....quindi le segnalazioni dei players non sono state mai ascoltate. Pertanto le regole dello shard come e quando vengono applicate? Quando ne si parla male?

* link del regolamento: www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...orn/regolamento.html
Last edit: by Mergus.

Motivazione jail 11 Feb 2015 21:36 #9

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor
Dove sta scritto che non si può esprimere il proprio parere? Perció, quando sono a mostri e viene un pk o blu a killarmi posso fare riferimento al "regolamento"?

"21 della Costituzione, secondo il quale “tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”

Mi fa sempre più piacere vedere come siamo stati abituati i player qui, forse è anche questo un pò il declino di sto server.

Motivazione jail 11 Feb 2015 22:03 #10

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
dexter ma quale il tuo problema?
non ti piace questo shard, ce ne sono tanti altri, però stai diventando pesante.

noi ti uccidiamo, non perchè ci stai sulle palle ma perchè noi siamo rossi e giusto che facciamo il nostro gioco, pero tu da blu cercati una fazione e gioca come fanno tutti gli altri, guarda che cosi ti stai perdendo il divertimento, è solo un consiglio, poi fai come vuoi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Motivazione jail 11 Feb 2015 22:12 #11

• Dexter
  • Visitor
  • Visitor
Non ho nessun problema. Concordo con quello che dici, ci sono tanti shard, così deve risponderti un GM, non mandandoti in jail senza nessuna ragione. Sul resto, non ti rispondo neanche, mi annoio.

Motivazione jail 11 Feb 2015 23:37 #12

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' chiaro a tal proposito che, dalla vostra parte, avendo determinati poteri, si evita un confronto ragionevole e si passa subito ad una decisione che pensa di scagionarvi dal fatto, sbagliatissima perchè influenzata da una decisione soggettiva e non oggettiva (come dovrebbe fare un gm serio).

Confronto ragionevole? Ma allora fai finta di nulla scrivendo il falso. Più volte ti sono state chieste spiegazioni e tu non hai fornito alcuna motivazione sulle accuse allo shard limitandoti solo a scrivere che tu sei libero di scrivere ciò che vuoi.
Quindi tu stesso in primis non hai mai avuto un confronto ragionevole costringendoci quindi ad adottare misure sanzionatorie (cosa più che ovvia).
Decisione soggettiva? Niente affatto perchè tale misura sarebbe applicata in egual misura anche con altri soggetti in caso di offese gratuite. Se avessimo adottato scelte per "partito preso" avresti un ban già da qualche mese, quindi non si pone il problema a quest'altra tua accusa di mancanza di serietà da parte mia (o nostra con i miei colleghi).

è stata una valutazione del pvp che è metà parte del gioco, in quanto dalle circostanti viste ( non sono se il sign sempronio ha assistito al fatto, ma penso proprio di no da quello che ha scritto) non è tanto il rancore verso i due player che hanno fatto solo il loro gioco, ma verso una meccanica assurda ( a quantopare , esiste solo su sto shard).

Continui a far finta di nulla. Tu non hai avuto alcun confronto in game sul pvp, non hai scritto nient'altro se non quello che hai scritto. Non hai fatto riferimenti al pvp tantomeno lo hai fatto in seguito ai nostri continui inviti.
Altra menzogna (continua pure così).
Se hai critiche lo fai in maniera civile come il resto dell'utenza confrontandoti con loro e offrendo tue proposte, ma a quanto pare non è un tuo interesse.

"21 della Costituzione, secondo il quale “tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”

Oh, non aspettavo altro che una lezioncina sul Diritto Costituzionale, a quanto pare abbiamo tra noi il nuovo Modugno o Pitruzzella de noiantri. Quanta emozione.
Quando sarà il momento opportuno iscriviti a Giurisprudenza e da lì potrai comprendere il limite alla libertà di espressione da te tanto decantata, che non è assoluta.
Se io offendessi una persona vado incontro a parecchie conseguenze, lo stesso tu quando accusi senza fornire motivazioni.
Ora non è il luogo adatto per affrontare la giurisprudenza della Suprema Corte tantomeno ricordare il reato di diffamazione.

Finalmente. Sinceramente devo ringraziarti perchè comincio ad assumere il giusto atteggiamento che hanno tenuto molti miei predecessori perchè, fidati, davanti a queste cose non avresti avuto la stessa opportunità di confrontarti.
Il mio più grande difetto è di essere sempre disponibile e aperto al dialogo (e infatti ho continuato a risponderti, come lo faccio con chiunque mi contatta), con ogni probabilità sbaglio.
Visto che qui la libertà di espressione, secondo te, è inesistente e siamo in regime dittatoriale ti auguro un buon proseguimento.
Per quanto mi riguarda 3 giorni di jail sono pochi dopo che hai avuto altre jail e blocchi alla tua banca personale (perchè di questo non hai raccontato?).
Abbiamo un regolamento che viene rispettato e applicato, continua con questo atteggiamento e non esiterò a proporre il tuo ban diretto.
A continuare non ti rispondo neanche, mi annoio.
Saluti
Last edit: by LuxferumUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.177 seconds