E' chiaro a tal proposito che, dalla vostra parte, avendo determinati poteri, si evita un confronto ragionevole e si passa subito ad una decisione che pensa di scagionarvi dal fatto, sbagliatissima perchè influenzata da una decisione soggettiva e non oggettiva (come dovrebbe fare un gm serio).
Confronto ragionevole? Ma allora fai finta di nulla scrivendo il falso. Più volte ti sono state chieste spiegazioni e tu non hai fornito alcuna motivazione sulle accuse allo shard limitandoti solo a scrivere che tu sei libero di scrivere ciò che vuoi.
Quindi tu stesso in primis non hai mai avuto un confronto ragionevole costringendoci quindi ad adottare misure sanzionatorie (cosa più che ovvia).
Decisione soggettiva? Niente affatto perchè tale misura sarebbe applicata in egual misura anche con altri soggetti in caso di offese gratuite. Se avessimo adottato scelte per "partito preso" avresti un ban già da qualche mese, quindi non si pone il problema a quest'altra tua accusa di mancanza di serietà da parte mia (o nostra con i miei colleghi).
è stata una valutazione del pvp che è metà parte del gioco, in quanto dalle circostanti viste ( non sono se il sign sempronio ha assistito al fatto, ma penso proprio di no da quello che ha scritto) non è tanto il rancore verso i due player che hanno fatto solo il loro gioco, ma verso una meccanica assurda ( a quantopare , esiste solo su sto shard).
Continui a far finta di nulla. Tu non hai avuto alcun confronto in game sul pvp, non hai scritto nient'altro se non quello che hai scritto. Non hai fatto riferimenti al pvp tantomeno lo hai fatto in seguito ai nostri continui inviti.
Altra menzogna (continua pure così).
Se hai critiche lo fai in maniera civile come il resto dell'utenza confrontandoti con loro e offrendo tue proposte, ma a quanto pare non è un tuo interesse.
"21 della Costituzione, secondo il quale “tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”
Oh, non aspettavo altro che una lezioncina sul Diritto Costituzionale, a quanto pare abbiamo tra noi il nuovo Modugno o Pitruzzella de noiantri. Quanta emozione.
Quando sarà il momento opportuno iscriviti a Giurisprudenza e da lì potrai comprendere il limite alla libertà di espressione da te tanto decantata, che non è assoluta.
Se io offendessi una persona vado incontro a parecchie conseguenze, lo stesso tu quando accusi senza fornire motivazioni.
Ora non è il luogo adatto per affrontare la giurisprudenza della Suprema Corte tantomeno ricordare il reato di diffamazione.
Finalmente. Sinceramente devo ringraziarti perchè comincio ad assumere il giusto atteggiamento che hanno tenuto molti miei predecessori perchè, fidati, davanti a queste cose non avresti avuto la stessa opportunità di confrontarti.
Il mio più grande difetto è di essere sempre disponibile e aperto al dialogo (e infatti ho continuato a risponderti, come lo faccio con chiunque mi contatta), con ogni probabilità sbaglio.
Visto che qui la libertà di espressione, secondo te, è inesistente e siamo in regime dittatoriale ti auguro un buon proseguimento.
Per quanto mi riguarda 3 giorni di jail sono pochi dopo che hai avuto altre jail e blocchi alla tua banca personale (perchè di questo non hai raccontato?).
Abbiamo un regolamento che viene rispettato e applicato, continua con questo atteggiamento e non esiterò a proporre il tuo ban diretto.
A continuare non ti rispondo neanche, mi annoio.
Saluti