Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domanda allo staff 01 May 2015 18:03 #1

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Scusate ma non ci son stata per un po... e vorrei delucidazioni su una novità a me inaccessibile.
E' nata una nuova city di recente quindi :

1) Il numero di città massime apribili per culto son variate?

O in alternativa:

2) Non esiste più il limite del numero di città collegate al culto e si possono aprire città tranquillamente?

Lo chiedo solo per chiarimento visto che ero rimasta al concetto che potessero esistere solo tre città per culto (forse in correlazione al numero di giocatori basso o come esiste un numero limite di figure di culto anche se non ho più idea se sia così) e trovo che sia un importante informazione soprattutto da dare a chi da molto attendeva di aprire una città ma bloccati da questo limite anche se sensato (alla fine è una dipartita tra il concedere la possibilità alle persone di andare a crearsi una city nuova, l'evitare la stallo di città fantasma, una questione di culti tutto fuorché stabile).
Grazie^^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Please Log in to join the conversation.

Domanda allo staff 01 May 2015 22:01 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
al momento il limite è 4 città per culto e sarà variabile in base a quelle attive. Le fazioni fantasma cadono più facilmente con i nuovi sistemi (sfazionamento primi pg automatico dopo 1 mese, account shared che vengono contati come 1 in stone, ecc..).

Last edit: by HaythamUOI.

Domanda allo staff 02 May 2015 01:12 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ok certe variazioni sarebbe comodo saperle come per le implementazioni... magari integrate con i post delle implementazioni(come il fatto che i vicesindaci son illimitati)

I metodi nelle parentesi son gia attivi da anni no? o sottintendi che ce ne son altri? (tipo se nn logga il sindaco hahahah in quel caso inizio a preoccuparmi)

Grazie della risposta tempestiva^^
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Domanda allo staff 02 May 2015 10:40 #4

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Mi scuso in anticipo, ma so benissimo di stare per andare in OT... Tengo a dire solo una cosa: non dite che leggete tutto sul forum e che rispondete, sono 10 giorni che vi ho fatto una domanda proprio in questa sezione, e NESSUNO ha scritto due righe. Vorrei (e credo anche gli altri giocatori) capire se ha senso aspettate qualche implementazione, si parlo del vampiro. Se per assurdo si dovesse rivelare una classe o razza o qualsiasi altra cosa riservata a pochi eletti è giusto che l'utenza lo sappia. Io per primo sto raccogliendo exp per provarla, ma se tra 2-3-4 mesi dovessi scoprire di aver perso tempo...Bhè ci rimarrei due righe male. Grazie e scusate per l'OT

Domanda allo staff 02 May 2015 10:43 #5

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Perché raccogli exp per diventare vampiro?

Domanda allo staff 02 May 2015 12:29 #6

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao Freccia, si, se si dovrà creare un nuovo personaggio dovrò pur skillarlo, anche se siamo nel mondo dei SE e dei Ma.....

Last edit: by Mergus.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.159 seconds