Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Bug o cosa voluta? 21 May 2015 23:35 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Ho notato che anche fizzando la scroll con "In Mani" la brucia uguale, é una cosa voluta o un bug... perché come settaggio fa al quanto schifo se é una cosa voluta...
The topic has been locked.

Re:Bug o cosa voluta? 22 May 2015 00:38 #2

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
È stata voluta perche fa schifo invece che si brucia solo se il nemico la incassa. Dal momento che la casti è "usata" e quindi consumata

Re:Bug o cosa voluta? 22 May 2015 20:55 #3

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Evidentemente hai avuto poco a che fare col pvp e/o utilizzo del mago, dato che la scroll materialmente non viene "usata" come dici, non viene ne incassata ne fatta fizzare dalla mancanza di visione del targhet... quindi materialmente non viene usata!
é solo un'altra delle vostre stronzate per castrare il mago e agevolare le altre classi che continuate a sgravare continuamente...
Saluti gente :vaff:

Re:Bug o cosa voluta? 22 May 2015 22:05 #4

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Innanzitutto calma i toni. Il mago lo conosco da moltissimo tempo visto che posso dirti che tempo fa era proprio come ora...parlo dei tempi di sphere. Credo sia tu a non conoscere bene le cose.
Il mago casta la scroll...sta nella tua bravura farla incassare al nemico e nella sua a non incassarla. Qualsiasi item se usato viene consumato a prescindere che vada bene o male e te ne posso fare di esempi come fizzare una bendata...fizzare una pozza...fizzare una magia da libro...fizzare il craft stesso della scroll...si bruciano lo stesso i materiali ed è uguale per il cast di scroll.
Chiuso il discorso.
Last edit: by KurganUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.155 seconds