Sulla comunicazione puoi contattare ogni singolo membro staff.
5° giorno
Posso contattare qualunque gm su qualunque argomento? se è un problema di bug, di eventi o altri temi specifici non è altamente dispersivo che vado dalle persone sbagliate? (perchè devono fare da tramite, perdendo il doppio del tempo o cercare sempre gli stessi già sobbarcati da lavoro)
Scusa Luxferum tu sei referente per quali mansioni?
Credo che i miei reply, che chiedevano singolarmente le vostre mansioni man mano che postavate, non son stati presi per quel che erano. Una richiesta di informare per sapere chi contattare e non andare a caso rallentando ulteriormente i tempi.
Forse non son chiara, e visto che ci ho messo due ore per farmi capire anche l'ultima volta non ho dubbi (son disperiva), il mio argomento attuale è questo dal primo post.
Io non ho solo UNA cosa da segnalare-chiedere ma anzi dall'ultima volta che ho sentito te (ho già citato la disponibilità di chi trovo su icq e nel tuo caso ho avuto confronti che mi scoccerebbe scoprire inutili visto quanto c'è stato investito "tempisticamente" da entrambi), altri gm, aperto altri post, cercato su icq, inviato page e pm ... ad oggi.... ho almeno una dozzina di cose di cui cerco un confronto,informazioni,novità,aggiornamenti e quant altro.
Lo shard è fatto di altri player che sospetto avere altri taccuini/liste di chiarimenti/domande da porvi.
Ora non per provocare ma per farvelo intendere:
Se non esiste un problema di comunicazione (o chiarezza interna tra voi) come mai ancora non c'è uno che parli a nome dello staff (quindi interno allo staff o incaricato che si sia messo a dire riunioamoci e repliamo una volta sola) e che dà la risposta al seguente post:
lista dei gm da contattare in legame ai tipi di argomenti/problematiche (1), dell'attività/inattività (2), dei compiti/propensione specifica (3) e metodologie (4 pm-icq-page)?
GRAZIE, in attesa di informazioni al riguardo.
Byebye