Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 22 Jun 2015 19:18 #1

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao
a parte chi che becco su icq e che son ben disponibili (nei loro settori di lavoro), SERIAMENTE i gm attivi chi son in questo momento?
Ho fatto come altri una decina di post in un mese con domande e richieste di chiarimenti e ancora li sono. Non intendo mettermi a lamentarmi o screditare nessuno ma la cosa sta diventando pesante e quanto meno un indicazione VOSTRA sul come contattarvi o a chi altro di voi far riferimento sarebbe gradita.
In un mese a questa parte tra page e domande varie ho ancora insoluto quasi tutto e le domande da porvi son rimaste le stesse solo con l'effetto che ora si son accumulate. Anche i page è due gg che nn si possono fare nuovi page perché mi chiede di cancellare il precedente.
Alcune di queste son urgenze in quanto sindaco di una city quindi sinceramente una mossa mi farebbe piacere se ve la deste.
GRAZIE, in attesa di informazioni al riguardo.
Byebye

PS: Alcuni dello staff nn capiranno il post e questo sarebbe indice di un altro malfunzionamento di comunicazione.
Per la questione di fazione iniziero a tartassarvi. In pace e simpatia :ciao:
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Last edit: by misaoaki.
The topic has been locked.

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 22 Jun 2015 19:32 #2

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Tranqui Skuldina sò due giorni che ho fatto page perchè non ho più acceso ai dung newbay ma nessuno mi caga....
Saranno domande così impegnative ? :D
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 22 Jun 2015 19:39 #3

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Tranqui Skuldina sò due giorni che ho fatto page perchè non ho più acceso ai dung newbay ma nessuno mi caga....

Se è perché non sei più newbie leggi sotto:

Allo status attuale ecco cosa serve per mantenere lo status newbie:

Non Essere criminal, se commetti un crimine (attacchi un blu, per esempio), per 3 minuti rimani criminal, sino a che non passa quello status perdi il newbie;
Il SINGOLO PG non deve avere un totalskill superiore a 2000 punti, se QUEL pg supera il total, puoi creare un altro pg, ma c'è un limite massimo di ore reali;
Le ore reali di gioco non devono superare le 240 ore complessive, raggiunte quelle 240 ore tutto l'account perde lo status newbie;
Non devi mai superare le 3 kill (3 uccisioni volontarie di altri pg in gioco) con un pg newbie, se superi 3 kill perdi lo status definitivamente;

Saluti.

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 22 Jun 2015 19:46 #4

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Se è perché non sei più newbie leggi sotto:

Allo status attuale ecco cosa serve per mantenere lo status newbie:

Non Essere criminal, se commetti un crimine (attacchi un blu, per esempio), per 3 minuti rimani criminal, sino a che non passa quello status perdi il newbie;
Il SINGOLO PG non deve avere un totalskill superiore a 2000 punti, se QUEL pg supera il total, puoi creare un altro pg, ma c'è un limite massimo di ore reali;
Le ore reali di gioco non devono superare le 240 ore complessive, raggiunte quelle 240 ore tutto l'account perde lo status newbie;
Non devi mai superare le 3 kill (3 uccisioni volontarie di altri pg in gioco) con un pg newbie, se superi 3 kill perdi lo status definitivamente;

Saluti.

Grazie del refresh .... ma sono reclutatore ....
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 22 Jun 2015 19:50 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Saluti.

Grazie ma nn centra. E' legato a uno degli altri page di segnalazione bug fatti.

PS: Un +1 a Heraclius che segnalerà al restante corpo staff il problema.

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 22 Jun 2015 21:22 #6

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
1° giorno

Re:Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 23 Jun 2015 03:55 #7

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io sono all'estero, torno sabato

Re:Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 23 Jun 2015 19:42 #8

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

io sono all'estero, torno sabato

2° gg - 2° gm attivo

Haytham tu sei referente per un settore specifico del game? Nel senso che come pager ed esperto di UOIR spiazzi un po' su tutto ma alcune cose non son di tua responsabilità come script, culti o status server. Sarebbe utile sapere chi contattare e per cosa (e non solo quelli che son sempre disponibili e ne pagano le conseguenze).
Al solito grazie e buone ferie

Re:Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 24 Jun 2015 08:15 #9

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Skuld, come script il referente sono io, come è anche possibile chiedere ad altri e spiegare un eventuale segnalazione o difetto riscontrato, fermo restando che io leggo ed avevo già letto questo tuo post. Per quello che riguarda lo status server ed altre cose, si farà, le cose sono già state lette ed anche se non si risponde non significa di certo che vi ignoriamo.

Re:Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 24 Jun 2015 10:44 #10

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
3° giorno - 3° gm

Chask tu sei introvabile su icq. O anche li leggi e non rispondi e in quel caso riparto col primo post segnalare la giusta metodologia per contattarvi (se icq nn lo controlli spesso sarebbe utile saperlo) e se deve esser contattato qlcn altro su quelle faccende forse "secondarie" per lo scripter, che venga indicato chi di voi è disponibile a risolverle in tempi tangibili (e parlo di risolverle o avere novità non in un giorno ma in due settimane/un mese magari si).
[EDIT: Ho notato ora che icq nn compare nei dati staff quindi non è da usare per contattarti? ]

Skuld, come script il referente sono io, come è anche possibile chiedere ad altri e spiegare un eventuale segnalazione o difetto riscontrato, fermo restando che io leggo ed avevo già letto questo tuo post. Per quello che riguarda lo status server ed altre cose, si farà, le cose sono già state lette ed anche se non si risponde non significa di certo che vi ignoriamo.

Aver letto e non rispondere è ignorare.

Questo perché potete decidere se la cosa da me detta ha una priorità, catalogarla, riferirla o cancellarla ma di sicuro non posso immaginarmelo se non ci si prende la briga di comunicarlo.
Ho scritto di faccende urgenti per me e la fazione (DAVVERO URGENTI e mi era stato detto che vi sarebbero state riferite un mese e passa fà) ed altri problemi alcuni forse secondari altre no e son stata giustamente COME SEMPRE ad aspettare e lasciare il tempo perché voi possiate intervenire. Son un player collaborativo da che gioco son scema a pretendere lo stesso quanto meno di nn dover avere una conversazione a senso unico se qnd loggo ho dei problemi che rovinano drasticamente il gioco?
Grazie

Re:Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 24 Jun 2015 19:10 #11

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Skuld i tuoi post/page/consigli sono presi in considerazione come sempre e come per tutti ove fattibile rientri in tempi brevi/medio/lunghi.
Pero mi sembra alquanto fuori luogo pensare che tu non venga presa in considerazione. ...vedi segnalazione relativa al total skill sul sito. Ci sono segnalazioni e page risolvibili da normali gm come me e Heraclius ma quando si parla di richieste che richiedono particolari movenze...c'è da pazientare perché magari sono cose che puo risolvere l'admin...che sia codice di programmazione o che sia qualcosa che richiede un potenziale da administrator. Siamo a conoscenza di quanto da te indicato e ti assicuro che sarà espletata la tua richiesta

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 24 Jun 2015 20:07 #12

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Io sono nuovo, gioco da poco, e vi conosco poco ma piacerebbe anche a me capire "il funzionamento" del game :

mex su icq ad haytam per delle parole poco gradevoli da un pg che non ho mai visto : risposta , c'è il page per insulti in game ( Ok errore mio ) fai uno screen ....ok..... so nuovo :pugna
page per insulti con screen : ehhhh ma si ma magari chi ha ricevuto il page non lo ha riputato un insulto e cmq se ci sara "una sanzione sarà minima" . Io del BUFFONE non lo dico nemmeno ad un mio amico, figurati ad una persona che non ho mai visto.
page generico perchè non riesco a craftare una barca small ....... Aspetto ancora ora..... Mex su ICQ ad Haytam ( unico di cui ho un icq ) e perfortuna ha provveduto a darmi una risposta.....

Quindi la mia domanda e' : ma il PAGE a che serve ?

p.s. non metto in dubbio che come la maggior parte di noi abbiate un lavoro :D

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 24 Jun 2015 20:58 #13

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

Io del BUFFONE non lo dico nemmeno ad un mio amico, figurati ad una persona che non ho mai visto.

Ma buffone è un insulto? :ridi3
Obscurio l'Elfo Silvano

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 25 Jun 2015 07:25 #14

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Io del BUFFONE non lo dico nemmeno ad un mio amico, figurati ad una persona che non ho mai visto.

Ma buffone è un insulto? :ridi3

Non calcolarlo come insulto ma calcola che io non mi permetto di dirlo a nessuno ( perchè potrebbe essere offensivo ) e da nessuno voglio sentirmelo dire :ciao:
Questa si chiama EDUCAZIONE :ganjasmoka

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 25 Jun 2015 10:52 #15

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
skuld che proprio te dica di essere ignorata dai gm proprio no... sei la persona più ascoltata da loro da sempre.

io sono giorni e giorni che faccio page per la situazione di alleanze varie tra pg di culti opposti + delucia e l'unico che mi ha risposto è heraclius che prontamente mi ha risposto "e io che ci posso fare" e questa risposta spiega tutto della situazione in cui ci troviamo adesso...dove c'è l'anarchia più totale e dove sembra vige la regola del fate come vi pare...mi ricordo ancora di quando un giorno dopo l'apertura di vesper un mese e poco più fa ci sia stata tolta la banca principale e i vendor mage per i pianti grechi che hanno fatto dregoth e delucia per un pg della serpent di allora che stava con noi in quel momento...
questi giorni addirittura ho visto gente sindaco di una fazione blu(nomak che nella situazione era serpent e blu) curare rossi(mine) fazionati a delucia e diventare criminal ma prima che si risponde ad un page questi diventano pg sfazionati anche se quando è successo tutto erano fazionati e la punizione si evita,addirittura città come dregoth con un sindaco capo culto che toglie le guardie per non spammare i 4 pk che aveva in città 3 giorni fa perchè venivano a fare tutti insieme pvp contro la sola vesper uscendo dal cancello principale di dregoth tutti insieme. l'ultimo episodio ieri quando ero dentro despice e arriva darkness che chiama aiuto e vengono nomak anche lui ora pk più un certo eno che si era fatto l'incognito perchè poverino non conosce lo status server e cliccando il nome mi accorgo era jessie james il bardo di flemiatas che ovviamente era blu fazionato e ha i pg fazionati in più città elohim tra cui il suo primo pg che è addirittura necromante,oppure se vogliamo parlare del top quando zhidra sempre tre sere fa allora con una bella tag delucia in mostra ci attacca con i pg rossi sfazionati(che ovviamente ora hanno rifazionato a delucia e staggato solo al momento anche se i loro primi pg erano ancora fazionati delucia cambiando solo il set del primo pg) + i dregoth insieme che ovviamente non se lo fila di striscio a zhidra perchè dopo che mi hanno killato in 10 lui si ferma sul mio corpo a scrivere le sue cavolate con ancora 4 dregoth intorno che non se lo filano,ovviamente anche li page e 0 punizione. bel modo di gestire il tutto questo...

se ci sono pochi gm fatene altri che possono essere presenti,nessuno vieta di avere 6 gm invece che 4.
Last edit: by devine.

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 25 Jun 2015 15:28 #16

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
io questi giorni non ci sono, ma appena torno vengo a leggere i vostri page ^_^

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 25 Jun 2015 17:42 #17

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

io questi giorni non ci sono, ma appena torno vengo a leggere i vostri page ^_^

?

Skuld i tuoi post/page/consigli sono presi in considerazione come sempre e come per tutti ove fattibile rientri in tempi brevi/medio/lunghi.
Pero mi sembra alquanto fuori luogo pensare che tu non venga presa in considerazione. ...vedi segnalazione relativa al total skill sul sito. Ci sono segnalazioni e page risolvibili da normali gm come me e Heraclius ma quando si parla di richieste che richiedono particolari movenze...c'è da pazientare perché magari sono cose che puo risolvere l'admin...che sia codice di programmazione o che sia qualcosa che richiede un potenziale da administrator. Siamo a conoscenza di quanto da te indicato e ti assicuro che sarà espletata la tua richiesta

4° giorno - 4° gm

Kurgan, a parte il mistero che celi, il problema non è il non esser presi in considerazione, gioco cmq e bene (forse nn in pace come dovrebbe esser), ma il non vedere/percepire interventi su molte situazioni di game che lo richiedono.
Te l'ho detto anche in game in occasione del famoso bug della lista che era una cosa già segnalata più volte (e che giustamente era secondaria) e come per altre cose non premo la mano non perchè non mi interessi ma perchè sò che per funzionare un gruppo deve esserci un organizzazione, la scelta delle priorità e suddivisione dei compiti E IL TUTTO RICHIEDE TEMPO.

Questo post è perchè l'organizzazione non è chiara. Io non ho idea di come contattare e chi per i relativi problemi (pensa son un sindaco che nn sà una cosa basilare).
Una di queste problematiche che ho è seria e ancora non ho capito se sia stato riferito qualcosa al restante corpo staff?
(l'ho comunicata un mese fà per far capire che di tempo al messaggio per pervenire ne ho dato nonostante quella che per me è un emmergenza/priorità da sindaco in game).
Quindi un problema di comunicazione chiaramente esiste e finchè a pagarne son solo io mi può andar bene aspettare giorni/settimane/mesi (es colpo del templare) ma che a pagarne sia la mia fazione no.

Se ho aspettato un anno perchè il colpo terrore oscuro del templare fosse sistemato secondo te l'empatia o la pazienza(in termini di tempo) son il mio problema?
No.

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 25 Jun 2015 22:42 #18

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
4° giorno - 5° GM

La problematica da te avanzata è stata posta al sottoscritto in sede privata. Tant'è che abbiamo trascorso una lunga chiacchierata su icq dalle 15.37 fino alle 18.00. (Quindi sulla disponibilità/presenza dello staff, penso che puoi continuare a stare tranquilla).
La tematica riguardava la questione order (con annessi culti) e chaos. Se poi entriamo nel merito del discorso affrontato, per me nulla quaestio.
Sulla comunicazione puoi contattare ogni singolo membro staff.

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 26 Jun 2015 13:32 #19

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Sulla comunicazione puoi contattare ogni singolo membro staff.

5° giorno

Posso contattare qualunque gm su qualunque argomento? se è un problema di bug, di eventi o altri temi specifici non è altamente dispersivo che vado dalle persone sbagliate? (perchè devono fare da tramite, perdendo il doppio del tempo o cercare sempre gli stessi già sobbarcati da lavoro)

Scusa Luxferum tu sei referente per quali mansioni?
Credo che i miei reply, che chiedevano singolarmente le vostre mansioni man mano che postavate, non son stati presi per quel che erano. Una richiesta di informare per sapere chi contattare e non andare a caso rallentando ulteriormente i tempi.

Forse non son chiara, e visto che ci ho messo due ore per farmi capire anche l'ultima volta non ho dubbi (son disperiva), il mio argomento attuale è questo dal primo post.
Io non ho solo UNA cosa da segnalare-chiedere ma anzi dall'ultima volta che ho sentito te (ho già citato la disponibilità di chi trovo su icq e nel tuo caso ho avuto confronti che mi scoccerebbe scoprire inutili visto quanto c'è stato investito "tempisticamente" da entrambi), altri gm, aperto altri post, cercato su icq, inviato page e pm ... ad oggi.... ho almeno una dozzina di cose di cui cerco un confronto,informazioni,novità,aggiornamenti e quant altro.
Lo shard è fatto di altri player che sospetto avere altri taccuini/liste di chiarimenti/domande da porvi.

Ora non per provocare ma per farvelo intendere:
Se non esiste un problema di comunicazione (o chiarezza interna tra voi) come mai ancora non c'è uno che parli a nome dello staff (quindi interno allo staff o incaricato che si sia messo a dire riunioamoci e repliamo una volta sola) e che dà la risposta al seguente post: lista dei gm da contattare in legame ai tipi di argomenti/problematiche (1), dell'attività/inattività (2), dei compiti/propensione specifica (3) e metodologie (4 pm-icq-page)?

GRAZIE, in attesa di informazioni al riguardo.
Byebye

Scusate ma i GM ATTIVI chi sono? 26 Jun 2015 19:28 #20

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Puoi contattare qualsiasi GM per qualsiasi cosa. Non ci sono problemi :ok:
  • Page:
  • 1