Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

E lecito che se un rosso mi attacca, di reagire? 24 Jun 2015 17:11 #1

• sampei
  • sampei's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ormai ho capito come funziona qui ho notato cose che mi fanno venire mal di testa ,buoni e cattivoni (con tutto il rispetto) che giocano assieme perché ex gildati ho per via di amicizia .
A cosa serve una gilda se poi vedo razze e gruppi cosidettamente buoni e cattivi giocare assieme?A mio parere se un rosso vede un blu lo attacca e ok... ed e giusto cosi , pero io ho classe e ve lo dico perché , se uccidessi qualcuno non lo lotterei , gli prenderei la larma al guerriero ho i regenti al mago basta .Questa e classe capito.Non e un offesa ma un dato di fatto , io la chiamerei avidita pitosto , perché non si parla non si da nemmeno lonta della sconfitta , e inoltre i giovani diverrano anche forti , prima o dopo e poi cosa succedera ? niente pk ist ok , pero con un po di quel che si dice se poi qualcuno si lamenta non lamentatevi perché tra noi cosa fate quando uccidete un altro player ve lo dico o= godete .\rossi qui sono bellicosi come le formiche rosse non hanno pieta e fanno adulterio rinegando le loro divinita sporcndo con atti di fratellanza con certi blu.Io ho giocato 2 anni a zulu dove anche li si uccideva e come io ero un pk un assasino pero ce modo e modo. adesso un po di parole dolci per mia fortuna sono programmatore e mi sto facendo un programma a base vocale senza tastatura e maus ..Altra cosa tra me mio figlio e mia figlia possiamo esserci 20 ore al giono volessimo e prima o dopo dovete andare a dormire , questa e una possibilità , la seconda e non andare mai da soli, e terzo non giocare con player rossi .Da parte mia mi siete completamente uguali iocate come volete non mi interessa tanto ho capito che parlare con voi e cme parlare con una zucc.....Ps non voglio offendere nessuno diciamo cosi hier nervt ein bischen

Please Log in to join the conversation.

E lecito che se un rosso mi attacca, di reagire? 30 Jun 2015 22:18 #2

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ci sono tanti bambini che giocano e molti sono maleducati o non hanno idea di come si giochi...
purtroppo siamo in italia, paese del sud europa, in certe cose simile al terzo mondo, in certe altre facciamo il culo a tutti... :evil:

Cmq avrai capito che lo shard è impostato al pre-reinassance, senza trammel e felucca e con poche safe-zone, da un lato e più difficile ma dall'altro c'è più interazione...

su Europa andavo spesso a fare i minotauri con il mio elfo arcanista. Parlo poco l'inglese e spesso dentro la città c'erano tanti pg ma nessuno si parlava ( qualche esclamazione ma nulla di più, parliamo del 2008 circa ). Qua c'è anche forse troppa interazione e poca netiquette ma c'è un abbozzo di struttura sociale...
tutta un'altra musica.

Come ti ho già detto prova anche altre fazioni, troverai quella che ti è più congeniale ( mi spiace per la tua attuale ma se non riesci a giocare nel modo che ti è più congeniale cambia... ).

E lecito che se un rosso mi attacca, di reagire? 01 Jul 2015 09:48 #3

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Come ti ho già detto prova anche altre fazioni, troverai quella che ti è più congeniale ( mi spiace per la tua attuale ma se non riesci a giocare nel modo che ti è più congeniale cambia... ).

Non sta parlando di fazioni ma di come funziona qui: ovvero buoni e cattivi che giocano insieme. Poi di congeniale si può trovare anche il culto, basta cambiare ^^

Re:E lecito che se un rosso mi attacca, di reagire? 02 Jul 2015 00:30 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ti ho già risposto, non dovrebbero giocare assieme rossi e blu ma li fanno.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.160 seconds