Ormai ho capito come funziona qui ho notato cose che mi fanno venire mal di testa ,buoni e cattivoni (con tutto il rispetto) che giocano assieme perché ex gildati ho per via di amicizia .
A cosa serve una gilda se poi vedo razze e gruppi cosidettamente buoni e cattivi giocare assieme?A mio parere se un rosso vede un blu lo attacca e ok... ed e giusto cosi , pero io ho classe e ve lo dico perché , se uccidessi qualcuno non lo lotterei , gli prenderei la larma al guerriero ho i regenti al mago basta .Questa e classe capito.Non e un offesa ma un dato di fatto , io la chiamerei avidita pitosto , perché non si parla non si da nemmeno lonta della sconfitta , e inoltre i giovani diverrano anche forti , prima o dopo e poi cosa succedera ? niente pk ist ok , pero con un po di quel che si dice se poi qualcuno si lamenta non lamentatevi perché tra noi cosa fate quando uccidete un altro player ve lo dico o= godete .\rossi qui sono bellicosi come le formiche rosse non hanno pieta e fanno adulterio rinegando le loro divinita sporcndo con atti di fratellanza con certi blu.Io ho giocato 2 anni a zulu dove anche li si uccideva e come io ero un pk un assasino pero ce modo e modo. adesso un po di parole dolci per mia fortuna sono programmatore e mi sto facendo un programma a base vocale senza tastatura e maus ..Altra cosa tra me mio figlio e mia figlia possiamo esserci 20 ore al giono volessimo e prima o dopo dovete andare a dormire , questa e una possibilità , la seconda e non andare mai da soli, e terzo non giocare con player rossi .Da parte mia mi siete completamente uguali iocate come volete non mi interessa tanto ho capito che parlare con voi e cme parlare con una zucc.....Ps non voglio offendere nessuno diciamo cosi hier nervt ein bischen