Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 14:38 #1

• sampei
  • sampei's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Leggendo i diversi messaggi mi chiedo se uo e un posto dove certi gocatori si divertono solo se fanno questo.Be allora vi consiglio di cambiare gioco perché ultima a cui io stesso ho lavorato con altri collegi in america , lo abbiamo creato ma non certo solo per questo Piutosto perché non vi cercate un gioco dove si spara si uccide si fanno guerre o puoi fare massacri?
Per certi giocatori chiedetevi quando gioco ultima come gioco e cosa faccio?
Ultima e un gioco che sviluppa tutti i punti non solo certi, dunque perché dite cose del genere?
Essere sinceri con se stessi e la cosa più difficile, e se e cosi ve lo posso dire ultima non e un schotter spiel , ho un krieg spiel , ma un gioco interattivo, per rispetto dell libero arbitrio vi dico solo pensateci a come giocate .La domanda e perché vi piace ultima?....Se pensate solo a un gioco agressivo avete sbagliato gioco.Ai gm chiedo con rispetto se valutono la situazione con attenzione perché ultima e un gioco anche per minorenni ,e dunque come insulti non sono tollerati che tutti possono anche in gioco a britania vedere e leggere vicino alla stalla , ma uccidere non e peggio di insultare ?Nella vita reale lo e , pero questo e un gioco e dunque non bisogna vederlo cosi estremo ?per fortuna non ho educato i miei figli cosi....e penso anche voi no trovo sono dei controsensi che ho notato
buon gioco a tutti

Please Log in to join the conversation.

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 15:08 #2

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mmm non sono d'accordo, ognuno fa il gioco che vuole, insomma chi sei per dire che bisogna avere un diverso aproccio al gioco? Ci sono persone a cui piace il pvp e fa solo quello, cè a chi piace andare a mostri e anch'essi vanno solo a mobbare, o anche a chi piace fare entrambe le cose.. Penso che ultima online sia un gioco dove appunto scegli di fare il gioco (passatemi la ripetizione) che vuoi tu altrimenti non ci sarebbe libertà di scelta...
Per quanto riguarda il discorso degli insulti, ti posso dire che qua le persone più propense a farli, spesso gratuitamente, sono proprio i minorenni che dovrebbero essere "tutelati" da offese... Sono d'accordo con te sul fatto che prendono il pvp un po troppo sul serio, ci sta il rosik se muori e perdi un equip, certo che ci sta, infondo data l'esperienza che dici di avere dovresti sapere che UO è un gioco di rosik.. Sebbene ho inziato a giocarci dall' età di 10 anni devo dire che non considero UO una piattaforma dove i minorenni possano giocare, certo sono stata fortunata a giocare per anni su uno shard di persone adulte e rispettose verso il prossimo che non prendevano il gioco veramente sul serio, non potrei dire la stessa cosa su questo server che appena logghi percepisci quasi un senso di odio verso il prossimo, ma se scavi bene potrai conoscere anche persone cordiali e TRANQUILLE!! :D Di per sè questo è buono shard, forse l' unica grande pecca è proprio questa, il poco rispetto verso il prossimo e i bimbi minchia che vi ci popolano che tendono a rovinarlo, che nessuno si offenda ma ammettiamolo è così!
:ciao:

Last edit: by xEllex.

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 17:13 #3

• sampei
  • Visitor
  • Visitor
Ho lavorato alla creazione di ultima online il sito ufficiale e il mio compito era creare assieme ad altri miei collegi una connesione di oltre 2 milionidi utenti per giocare assieme .Questo sito si chiama drakenfels ed e il sito ufficiale europeo di uo,Li ho fatto il gm poi per 8 anni , il mio compito li ?Risolvere le divergengenze tra giocatori per fortuna non ero solo.qui sono solo un giocatore ma vedo parte di cose che anche hai detto....lo ripeto ultima online e un gioco creato non solo per combattere con mostri e giocatori, questo volevo dire poi se come la dinamite era stata scoperta per aiutare i minatori fu poi usata in guerra.La differenza la fanno le persone
ps io non più diritti di nessun altro pero volevo solo far notare perché ultima e stato creato, perché ci sono cosi diversi skills ?A diferenza di altri giochi nonostante grafica sound non siano più,in confronto a altri giochi possiede una tiefe nella diversita di comunicazione e varieta di gioco . Poi se uno gioca solo contro giocatori e mostri e fatto suo ,pero non ha capito che in ultima si puo far più di pve e pvp .E poi qui esistono solo classi combattive la dice tutta,e un po mi dispiace .

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 17:31 #4

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Senza volermi addentrare in nessun buco nero ne aprire qualsivoglia vaso di Pandora, ma su questo shard qualsiasi classe 'inizialmente' identificata solo nella sua fase 'offensiva' verso mostri, creature o altri giocatori ha la possibilità di utilizzare, macrare e 'skillare' tutte le abilità lavorative messe a disposizione dal gioco in se e per se.
Non esiste un 'cap skill' se non come limite per le stesse a 100.0 o 200.0, un ranger, ad esempio, identificato come un arciere che utilizza le magie, a suo gradimento potrebbe benissimo fare soltanto legna, creare archi, minare minerali, lavorarli per fare armature, creare case a sua scelta e arredarle a piacimento, allevare pecore per fare stoffe o coltivare reagenti per poi fare delle pozioni, queste ed altre quasi infinite cose.
Molti giocatori prediligono solo l'aspetto 'worker' del loro personaggio, senza giudizi o senza dimenticare nessuno, posso citare l'esempio del buon Amon primo tra i mercanti di sosaria, ma non per questo chiedono ad altri, i quali preferiscono solo andare a caccia o combattere, di fermarsi, anzi, sfruttano la situazione per arricchirsi e divertirsi con il proprio stile di gioco.

Enjoy UOI
The following user(s) said Thank You: egolollo

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 17:44 #5

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Emm ti ricordo che non siamo su un server ufficiale di UO, e sono passati svariati anni dalla vecchia connessione 56k in cui a malapena si riusciva a muovere dalla banca, parlo per me :ridi3 ... Appunto non essendo un server ufficiale, ma una riproduzione secondo i gusti di chi ha creato il server è normale che non sia uguale a come lo vedi tu o a come lo vedo io, per me ad esempio dovrebbe cambiare su molti aspetti, per te potrebbe cambiare su altri aspetti che sono diversi dai miei e per l' admin potrebbe andargli bene così, la verità è che uno shard ha due vie o va avanti in peggio oppure può soltanto che migliorarsi col tempo... Qua parlare di aver giemmato a destra o a sinistra per anni o mesi non c'entra nulla, anche io posso dirti ad esempio che sono stata gm per qualche anno altrove, ora ad esempio sto lavorando ad un nuovo progetto insieme ad alcuni amici e credimi ti posso dire che è completamente diverso da shard a shard... Se sei nostalgico del vecchio UO ti posso dire che non lo troverai più da nessuna parte..
Poi scusami ma chi ti dice che si fa solo pvp o pvm, ci sono persone a cui piace il gdr e scelgono di fare i chierici o i necromanti che sono figure molto importanti su questo server, cè chi come Amon non gli importa ne di fare pvm o pvp e gli piace curare il suo vendor, pensa che cè anche chi vuole solo skillarsi per rientrare nella lista dei saggi sul sito, o chi vuole diventare ricco anch'esso per entrare in lista sul sito, oppure ci sono coloro che vivono per le quest... Ripeto ognuno sceglie il proprio gioco che possa piacere agli altri o meno... Scusami che classi vorresti, quella che logga e sta li fermo in banca? E' ovvio che siano tutte combattive, è necessario che lo siano sennò che scopo avrebbe il gioco?

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 19:12 #6

• sampei
  • Visitor
  • Visitor
Sto solo dicendo mi ripeto che chi vuole solo combattere ci sono oggi giorno senza fare nomi di giochi altri che sarebbero forse più ideali he he. m viene da ridere un po scusate uccidere uccidere giocatori, uccidere mostri, se uno fa solo questo e difficile capirlo ,per me e fine del discorso perché e come riscaldare una minestra, non sara mai buona come una minestra fresca.a buon intenditore poche parole

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 28 Jun 2015 23:32 #7

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Allora appendi mouse e tastiera e smetti di giocare ad UO perchè mi sa che le dinamiche del gioco non le hai capite..
Per UOI te le spiego in breve:
Fare mob per skillarsi, skillarsi per fare pvp ed essere competitivi e confrontarsi con gli altri, sei full e non hai più uno scopo? Deleta o finisci come Amon a svuotare vendor nelle città altrui per craftare le cose per metterle poi nel suo vendor, oppure ricominci da capo...
Se sei tanto esperto dovresti sapere che le skill sono state create per uccidere mostri o player che siano, se non ti piace fare nessuna delle due cose non puoi lamentarti se gli altri seguono le dinamiche di gioco, ti consiglio di andare dal taverniere di Britain e iniziare una bella giocata gdr se ti piace il gioco calmo, altre soluzioni non ne vedo...
:ciao: :ciao:

Re:Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 29 Jun 2015 01:06 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ci sono anche classi FULL GDR ( Necromanti e Chierici ), 6 divinità più altri dei minori.
C'è un motivo in quello che si fa qui, poi certo ci sono i BM a cui i genitori non hanno insegnato l'educazione e il rispetto.
( bimbiminkia e uno slang che indica bambini maleducati e ignoranti ). Ci sono le fazioni che sono un'evoluzione delle vecchie gilde. Magari come ti ho già detto se ti trovi una fazione attiva capirai meglio lo shard, la banca di britain e il posto peggiore...
:ciao2:

Pve pvp siete sicuri che questo e il gioco ideale per voi 29 Jun 2015 03:11 #9

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
a me piace fare gdr, a me piace fare pvp e odio fare mob ODIO fare merci , per fare i primi due ( il primo solo marginalmente ) sono costretto a fare il resto , questo e' il gioco di uno shard any

non ognuno per cazzi suoi :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.177 seconds