Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domanda su skill 15 Jul 2015 17:38 #1

• Morgoth
  • Morgoth's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti, ho cercato ma non ho trovato alcune risposte, così eccomi qui a disturbare la quiete!

Domanda numero 1: Focus, serve a qualcosa?
Domanda numero 2: Voglio fare l'archer puro, alla creazione del pg ho scelto "Archer" tra le varie possibilità, risulto quindi di classe archer o devo fare altro?
Domanda numero 3: Se alcune skill di classe non salgono sopra una determinata soglia, quando Girolamo, Giacomino, Giancarlo o come cavolo si chiama, mi da i 0.3 punti su una skil random, è possibile che me li dia su una skill che in teoria a un suo tetto massimo poiché di classe ?

E ancora, ma se l'archer ha la possibilità di portare Int a 75 (ovviamente rispettando lo stat cap di 280) non può comunque lanciare magie di alcun tipo?

Mi date qualche consiglio su come far salire le skill di classe velocemente? :banana:

Grazie in anticipo!
Luna

Please Log in to join the conversation.

Re:R: Domanda su skill 15 Jul 2015 17:56 #2

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
ciao e benvenuta comunque focus serve per le 2 classi di ruolo "chierico" e "necromante". se hai cliccato su archer sei già classato. giantano ti alza solo le skill combattive del tuo pg in questo caso sono archery magic resistance tactics e anatomy se serve un aiuto vieni anche nella cittadella di dregoth.

ciao e buon game da elektra

Inviato dal mio GT-S5570I
The following user(s) said Thank You: Morgoth

Domanda su skill 15 Jul 2015 18:00 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
allora focus serve solo a chierici e necro, si sei già archer, no Giantano ti alza solo quelle della tua classe ad esempio archery tactics anatomy e resspell, il modo più veloce è pagare il premium e sukare le fiale di esperienza per alzare le skill di classe

ciao ci si vede in game e non mollare l'archer che ce ne sono troppo pochi ultimamente
ascolta uno col Super Membro (siii non vedevo l'ora di dirlo ho fatto un sacco di post solo per dire questa puttanata!!!)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: BigHunter, sirakuma, Morgoth

Last edit: by thunderbolt.

Domanda su skill 15 Jul 2015 18:08 #4

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

allora focus serve solo a chierici e necro, si sei già archer, no Giantano ti alza solo quelle della tua classe ad esempio archery tactics anatomy e resspell, il modo più veloce è pagare il premium e sukare le fiale di esperienza per alzare le skill di classe

ciao ci si vede in game e non mollare l'archer che ce ne sono troppo pochi ultimamente
ascolta uno col Super Membro (siii non vedevo l'ora di dirlo ho fatto un sacco di post solo per dire questa puttanata!!!)

Ti bannerei dal forum solo per aver detto sukare le fiale di esperienza
The following user(s) said Thank You: Morgoth

Domanda su skill 15 Jul 2015 18:20 #5

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Ti bannerei dal forum solo per aver detto sukare le fiale di esperienza

fa parte del parlare gergale di UOIR, quindi non bannabile u.u

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds