Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

un paio di domande.... 28 Sep 2015 22:59 #1

• tamerx
  • tamerx's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Salve,
sono nuovo quindi alcune cose sono a mè sconosciute... :cespuglio
negli anni ho giocato in moltissimi server ma devo dire questo è uno dei migliori come sviluppo pg ecc... :ok:

allora, curiosità, la classe + utile e facile x fare dungeon in solo? ho provato il mago con le evocazioni ma queste no misembravano un granchè...il templare e il pala mi sono sembrati molto buoni, arcere non credo sia da pve in solo...CONSIGLIATEMI VOI

poi le Ampolla Eterea dove si possono trovare? mostri?dungeon?
stò provando un pg non classato, ho iniziato con 80 alchemy 80 blacksmith 80 mining e stò alzando piano piano le combattive nel dung x niubbi, mah forse è una cazzata meglio partire da classati, tanto se ho ben visto le lavorative salgono bene o sbaglio....?
tutti i consigli sono ben accetti.....grazie :D :ok:

Please Log in to join the conversation.

un paio di domande.... 28 Sep 2015 23:16 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Il migliore in assoluto per fare mob in solo è sicuramente il nonclassato in quanto puoi utilizzare il meglio delle caratteristiche delle tre classi, armi da corpo a corpo, magie e arco e frecce.
La classe è un pochino difficile da capire almeno in principio, poi man man che sali di esperienza diventerà molto divertente.
Per iniziare ti consiglio di usare il pg polimorfato in gargoyle e usare una balestre +3, nel mentre tieni impegnato il mostro con un energy vortex o due.
Se proprio invece vuoi avere una classe facile da usare la migliore è il ranger, usi blade spirit e arco +4.

Le ampolle etere vanno craftate, mi pare che serva shadow e qualcosa d'altro, trovi tutto tra i craft sul sito, mentre per fare le pozioni rimpicciolenti occorrono bat wings.

Piccola nota sul nonclassato, quando avrai abbastanza ore per poter usare il transfert, porta la skill a 130 magery e 120 eva int in modo che le tue magie siano piuu efficaci.Non farti frregare dal fatto che le skill salgono velocemente fino a cento, dato che lo skill cap delle lavorative è 200 a cento fai poco o niente e se puoi fare facilemnte sbaglierai nella creazione sprecando il materiale.

Se vuoi altri consigli o risposte ti lascio il mio icq mi trovi li quasi sempre disponibile :)
158422296

Buona permanenza
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

un paio di domande.... 28 Sep 2015 23:27 #3

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Aggiungo al preciso scritto di Eld.

Non esiste uno skill cap totale, per cui col non classato almeno fino a 100 puoi alzarle tutte, ma proprio tutte seguendo i consigli sul sito di come si macrano le skill.

Aggiungo ancora: il NC (non classato) è sicuramente il tipo migliore per fare mostri, ma bisogna trovare il proprio stile.
Ossia il modo piu veloce per fare vials of experience e vials specifiche è svolgere le missioni dei vari quester in giro nei dungeon, che oltre al bottino del mostro o mostri ti permette di avere dei soldi, altro e i Token, che se accumulati arrivati a 10 o 50 o 100 puoi scambiare er ottenere tantissime vials of experience.
La mia esperienza porta a dire che il mago per queste è sinceramente il più facile da usare e il migliore tempo/efficacia/risultati. L'evocazioni utili sono energy vortex e blade spirit alle quali aggiungi le viper per avvelenare e ti lanci alla carica lanciando Meteor Swarm o Chain Lightning.
Gli altri tipi di pg sono anch'essi efficaci e utili nelle determinate situazioni, ma puoi creare 6 personaggi nel tuo account, quindi...provali !

La guida sul sito aiuta molto, ma se hai bisogno cercati una città popolata con persone che possono aiutarti.

a disposizione...

Buon gioco!

un paio di domande.... 03 Oct 2015 14:50 #4

• tamerx
  • Newbie
  • Newbie
e come stat? io ho pensato a 120 str 90 dex 70 int

un paio di domande.... 03 Oct 2015 16:03 #5

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
ognuno ha il suo punto di vista, cmq ci sono degli step con la dex importanti se usi le bende per curarti, intendo che per bendarti ad una velocità adeguata cosi come per colpire con un'arma o utilizzare i rispettivi attacchi speciali devi avere un minimo valore. Il tutto ricordandoti che è fondamentale avere con te ed utilizzare le pozioni relative: bianca della forza + hp per un determinato tempo o blu dell'agilità +dex per un determinato tempo.
Solitamente il non classato è utile utilizzarlo come un mago ossia privilegiare la vita e l'intelligenza (120hp 120 int 40 dex), nessuna trasformazione aumenta la int per cui avrai bisogno di tutti i punti "mana" per fare tutte le magie che ti servono, invece per andare a mostri ti "polimorferai" prima in gargoyle (e poi quando avrai la magery relativa in drago o demone), indosserai l'arma che piu gradisci, evocando i vortex ed attaccando sia a mano che con le magie.

Esempio su come lo uso io: 120 vita 120 int 40 stam - una volta polimofato (già le stat aumentano considerevolmente) bevo la pozza blu dell'agilità (+30 se debole o +40 se potente) ed imbraccio il martello o la balestra.
The following user(s) said Thank You: tamerx

Last edit: by sirakuma.

un paio di domande.... 03 Oct 2015 19:17 #6

• tamerx
  • Newbie
  • Newbie
grazie mille x le utilissime risposte 8-) :D :ok:
The following user(s) said Thank You: sirakuma