Il migliore in assoluto per fare mob in solo è sicuramente il nonclassato in quanto puoi utilizzare il meglio delle caratteristiche delle tre classi, armi da corpo a corpo, magie e arco e frecce.
La classe è un pochino difficile da capire almeno in principio, poi man man che sali di esperienza diventerà molto divertente.
Per iniziare ti consiglio di usare il pg polimorfato in gargoyle e usare una balestre +3, nel mentre tieni impegnato il mostro con un energy vortex o due.
Se proprio invece vuoi avere una classe facile da usare la migliore è il ranger, usi blade spirit e arco +4.
Le ampolle etere vanno craftate, mi pare che serva shadow e qualcosa d'altro, trovi tutto tra i craft sul sito, mentre per fare le pozioni rimpicciolenti occorrono bat wings.
Piccola nota sul nonclassato, quando avrai abbastanza ore per poter usare il transfert, porta la skill a 130 magery e 120 eva int in modo che le tue magie siano piuu efficaci.Non farti frregare dal fatto che le skill salgono velocemente fino a cento, dato che lo skill cap delle lavorative è 200 a cento fai poco o niente e se puoi fare facilemnte sbaglierai nella creazione sprecando il materiale.
Se vuoi altri consigli o risposte ti lascio il mio icq mi trovi li quasi sempre disponibile
158422296
Buona permanenza