...Quando i Dregoth facevano il giro Dungeon seguendo francobollati i Trinsic perché l'amico necro gli comunicava la posizione tramite AssistUO c'era anche lui.... cosi come nelle altre situazioni... sono cose che ho vissuto anch'io direttamente quando ero a trinsic.
Comunque continui a dire che ci arrampichiamo sugli specchi, ma mi piacerebbe capire queste tue certezze da dove si generano, i gm hanno tenuto in jail 3 account per quasi un mese, cercando qualcosa che va contro le regole dell shard, non lo hanno trovato, per quello che ne so io nei cittadini di Dregoth, hanno spiegato le motivazioni della verifica, hanno chiesto scusa, da persone responsabili quali si sono dimostrati, per i tempi lunghi di verifica.
Ieri alcuni cittadini di Dregoth sono andati a shame, hanno attaccato dei cittadini di Trinsic che si trovavano dentro al Dungeon, chi gli ha comunicato la posizione?
Poi c'é il discorso degli ALLINEAMENTI.... nessuno risponde... nessuno ha delle risposte...
fanno tutti finta di niente....
come se facendo in questo modo le acque si calmano da sole.
Sicuramente aspetti risposte dai Gm, ma se ci sono degli schieramenti non pensi che ci sia un motivo?
Nessuno giustifica e permette la caccia all'infedele, ancor più visto l'allineamento order, ma nessuno nega una parte del gioco che è il pvp.
Cittadini Elhoim e cittadini Idior, giocano quest'aspetto combattendo, interpretando il ruolo di nemici, altrimenti le fazioni potrebbero anche non esistere basterebbe fare blu e rossi non credi?
Ancora ti chiedo: cosa servono due divinità/credo order?
Però qualche piccola modifica é stata fatta, tipo il CAP di fazione sui kill... ma cmq nessuno ha il coraggio di dare delle risposte concrete sull'argomento...
Hanno messo un cap alle kill giustificandolo, per i gm una città Idior non può avere più kill che pg, così ci fu detto qualche giorno dopo l'immissione di questa regola.
l'Altra cosa é la guerra di religione: fanno tanto i PERBENISTI MORALISTI quando io definisco ironicamente micheletto "IL PONTEFICE DELL'ISIS" ma poi per giustificare i FRAG sparano minchiate del tipo "GNE GNE !!! é sempre stato cosi, ELHOIM contro IDIOR" ( come dice sempre la STONE-ARPY dello shard :mrgree0 ).
Non é vero, non é mai stato cosi. Guerre tra IDIOR ed ELHOIM non ce ne sono mai state, soltanto in un caso tra la SCDS di Serenella e i Necromanti/PK, ma a quel tempo ELHOIM come divinità non esisteva nemmeno....
Quindi se vogliono fare la guerra di religione micheletto la deve dichairare pubblicamente, cosa che fin'ora non ha fatto ( e questa é la vera mancanza ).
Fino a quel momento chi UCCIDE é un ASSASSINO e basta.
C'è una cosa che forse mi è poco chiara: le fazioni sono il culto?
Non mi sembra per cui le dichiarazioni di guerra che Dregoth fa ogni giorno contro Trinsic non credo siano da intendersi come guerre di religione, ma bensì come scontro tra fazioni. Nessuno fa il prebenista, anzi, mi sembra solo oggettività.
Così come è oggettivo che per divertirsi molti giocatori recallano o gatano alle porte di Dregoth perchè sanno che nel bene o nel male c'è da divertirsi senza perbenismo o moralismo.
Una pattuglia di Dregoth che attacca una pattuglia di Trinsic mi sta bene, ma 8 Dregoth che attaccano un newbie che fa due mob da solo in un dungeon non sono GIUSTIFICABILI. A Trinsic, per esempio, i giocatori che si sono resi protagonisti di aggressioni ingiustificate verso qualsiasi altro pg order sono sempre stati sfazionati, a Dregoth li redimono pure...
Veramente questa cosa viene ripetuta come episodio di qualche tempo fa, non ero presente, non lo dico da perbenista, ma ho visto anche tanti newbie venire ad annunciarsi ai cancelli ed attaccare, o a mostri ugualmente, mi sovviene chi ti dice che sono stati giustificati? chi ti dice che le persone ricevono redenzione indiscriminatamente? mi sembra che Dregoth abbia ad esempio una base di 70 kill stabile e molte di esse sono di chi non merita redenzione per come si è comportato, ossia non meritevole del perdono, da qui a sfazionare non credo sia scelta del culto, ma della fazione.
Tu per esempio che sei chierico: quando redimi chiedi chi é stato ucciso e sopratutto chiedi perché é stata presa la kill ????
fai indagini se quello che dice il peccatore é vero ???? chiedi agli altri cittadini o agli altri sindaci ????
Molto semplicemente ti invito a seguire una funzione. Gioco, forse troppo e vedo come prendono le kill i cittadini che poi redimo. Tornando all'episodio citato in cima, secondo te sono stati redenti?
Questi SONO 3 FALLI ANTISPORTIVI e come tali da cartellino giallo, quindi siamo ad un ROSSO e un GIALLO, calcisticamente parlando...
Visto che citi il calcio, passo al ciclismo: se un ciclista si dopa e magari vince il giro d'italia squalificano tutta la squadra?