Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 10:11 #1

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Buongiorno,

Avrei una domanda per lo staff:

Sono stati presi provvedimenti disciplinari nei confronti del capoculto IDIOR che fino a un mese fa era alla testa delle sue truppe nel killare tutto ciò che si muoveva ???

DI FATTO:

Non ha MAI rispettato gli ORIENTAMENTI ORDER e CHAOS

Ha giocato in EVIDENTE disaccordo con il Background dello SHARD

Non ha comunque dichiarato PUBBLICAMENTE le sue intenzioni nascondendosi dietro ad un'ambigua frase:
"stiamo valutando su come procedere con gi altri culti"

Era a conoscenza che un amico dei suoi fazionati si era fatto CLASSARE NECROMANTE per fare la spia e non ha detto nulla,
anzi ha sfruttato la cosa come hanno fatto tutti i suoi fazionati. COMPLICITA'.

E stato detto, mi pare, che lo staff avrebbe aumentato il livello di severità ma é stato fatto qualcosa per questa situazione ???
e se non é stato fatto nulla potrei sapere perché ???? Grazie... :mrgreen

Piccola considerazione personale:

Vedendo queste situazioni i nuovi giocatori, che nella maggior parte dei casi sono persone che giocavano a UO in altri shard e tornano dopo qualche anno di inattività, si fanno qua una settimana o due e poi se ne vanno....
leggendo la sezione del forum in cui bisogna presentarsi sto notando questa cosa, molti provano lo shard e poi mollano. Sarà forse per la situazione sgradevole che si é creata in questi mesi ????
Cosa stiamo qui ad aspettare, che anche quelli che sono rimasti si stancano e se ne vanno verso altri lidi ??????
Di fazioni ne sono gia cadute 3, due Elhoim e una Idior, per inattività ovviamente...
Cosa doddiamo aspettare, di giocare con 2 fazioni Order e una chaos che stanno im piedi perché ogni tanto tra una partita a LOL e l'altra qualcuno logga ???

Un po di statistiche: 17 Pagine nella lista PG con 60 nomi: 1020 PG per un a media di 4 pg a testa sono circa 250 ACCOUNT...
sono tanti considerando i 2 anni di attività autonoma...

La media dei loggati va dai 15 ai 25, quindi piu o meno ci sono circa 35-40 giocatori attivi. Sono pochi e sopratutto non sono quelli che potremmo avere.

Concludendo: la gente che potrebbe giocare qua C'E', manca un ambiente sereno e tranquillo, non sono tutti BM i giocatori di UO ma anzi la media dell'età é abbastanza alta ( proprio perché é un gioco del 97 ).

:ciao2

Please Log in to join the conversation.

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 10:26 #2

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Ciao, scusa ma chi sei?

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 11:20 #3

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
Scusa sono stato un po' maleducato, solo che mi sarebbe piaciuto capire chi fossi, così per sapere come mai un player chiede provvedimenti verso un altro player, evidentemente ci deve essere anche dell'astio personale, ma questa rimane una mia impressione.
Argomenti le tue richieste, ovviamente per alcune cose ci sono inesattezze, aspettiamo una risposta dei Gm che hanno più titolo di me per giudicare.
Continuando sulla maleducazione, non mi sono presentato sono Duncan, sono Chierico, ho giocato a periodi alterni su questo shard prima e dopo il trasferimento, ora sono abbastanza costante da quasi un anno e mezzo.
Buona parte del mio tempo di gioco l'ho trascorsa a Trinsic e ormai da qualche tempo a Dregoth, spero così di essermi un po' fatto conoscere per giustificare ciò che scrivo.
Scrivi successivamente alcune cose un po' sbagliate secondo il mio parere personale.
Leggendo la sezione dei nuovi arrivati vedo che ultimamente qualche nuovo giocatore arriva, ma per esperienza diretta se non aiutati sin dall'inizio e guidati a dovere, per quanto sia un gioco del 97, ultima risulta molto complesso. Con questo non dico che le città dove vanno sono sprovviste di buoni "aiutanti", ma bensi che è difficile se non coinvolti da altri proseguire in questo mondo.
Per i vecchi giocatori che tornano, secondo me il problema non sono le fazioni o lo statu server, ma bensi che vanno in cerca di novità che per ovvi impegni dei gm, dopo molte buone iniziative cominciano a scarseggiare (vedi bardo ad esempio o aggiunta di quest. ).
Parlo per dati oggettivi, perchè ne faccio parte: Magincia non è caduta per inattività, ma bensi è stata fatta cadere volontariamente.
Moonglow sarà anche caduta per inattività, ma se posso, senza voler attaccare questo o quello, la stone è passata da una mano all'altra, nasceva con un gruppo di giocatori, ma poi si è evoluta o modificata, evidentemente non da coinvolgere almeno 10 giocatori ad una "loggatina" da farla stare in piedi. Dico così perchè da parte delle fazioni Idior, mi diletto nel frequentare tutte e tre le città, alcune sembrano meno piene di vita o frequentazioni, appunto per portarti degli esempi, queste rimangono in vita, non cadono ed il merito è di chi le gestisce, che si impegna a coinvolgere ed a creare interesse.
Dregoth conta 45 primi pg, per una fazione che esiste in questa sua forma da circa un anno sono tanti e sicuramente troppi, è evidente che aprire lo status server e leggere solo due "tag" (Trinsic e Dregoth) non è invogliante per chi non ne fa parte, ma come sempre su questo shard i periodi sono vari ed ognuno ha le sue peculiarità, vedrete che le cose si modificheranno.
C'è anche chi pensa che questi fazionamenti siano ad hoc per superare in numero i nemici, mi permetto di spiegare che si sbaglia, ma viva la libertà di pensiero, aggiungo solo che ci sono delle idee in cantiere.

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 11:35 #4

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor

Ciao, scusa ma chi sei?

Ciao, SONO TOPOLINO !!!

TI VA DI FAR APPARIRE LA MIA CASA ????

SI ???

BENE !!!

PER FAR APPARIRE LA MIA CASA DOBBIAMO DIRE LA PAROLA MAGICA !!!

"TISKA, TUSKA, TOPOLINO" !!!!!

:mrgreen :mrgreen :mrgreen

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 11:58 #5

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor

Scusa sono stato un po' maleducato, solo che mi sarebbe piaciuto capire chi fossi, così per sapere come mai un player chiede provvedimenti verso un altro player, evidentemente ci deve essere anche dell'astio personale, ma questa rimane una mia impressione.
Argomenti le tue richieste, ovviamente per alcune cose ci sono inesattezze, aspettiamo una risposta dei Gm che hanno più titolo di me per giudicare.
Continuando sulla maleducazione, non mi sono presentato sono Duncan, sono Chierico, ho giocato a periodi alterni su questo shard prima e dopo il trasferimento, ora sono abbastanza costante da quasi un anno e mezzo.
Buona parte del mio tempo di gioco l'ho trascorsa a Trinsic e ormai da qualche tempo a Dregoth, spero così di essermi un po' fatto conoscere per giustificare ciò che scrivo.
Scrivi successivamente alcune cose un po' sbagliate secondo il mio parere personale.
Leggendo la sezione dei nuovi arrivati vedo che ultimamente qualche nuovo giocatore arriva, ma per esperienza diretta se non aiutati sin dall'inizio e guidati a dovere, per quanto sia un gioco del 97, ultima risulta molto complesso. Con questo non dico che le città dove vanno sono sprovviste di buoni "aiutanti", ma bensi che è difficile se non coinvolti da altri proseguire in questo mondo.
Per i vecchi giocatori che tornano, secondo me il problema non sono le fazioni o lo statu server, ma bensi che vanno in cerca di novità che per ovvi impegni dei gm, dopo molte buone iniziative cominciano a scarseggiare (vedi bardo ad esempio o aggiunta di quest. ).
Parlo per dati oggettivi, perchè ne faccio parte: Magincia non è caduta per inattività, ma bensi è stata fatta cadere volontariamente.
Moonglow sarà anche caduta per inattività, ma se posso, senza voler attaccare questo o quello, la stone è passata da una mano all'altra, nasceva con un gruppo di giocatori, ma poi si è evoluta o modificata, evidentemente non da coinvolgere almeno 10 giocatori ad una "loggatina" da farla stare in piedi. Dico così perchè da parte delle fazioni Idior, mi diletto nel frequentare tutte e tre le città, alcune sembrano meno piene di vita o frequentazioni, appunto per portarti degli esempi, queste rimangono in vita, non cadono ed il merito è di chi le gestisce, che si impegna a coinvolgere ed a creare interesse.
Dregoth conta 45 primi pg, per una fazione che esiste in questa sua forma da circa un anno sono tanti e sicuramente troppi, è evidente che aprire lo status server e leggere solo due "tag" (Trinsic e Dregoth) non è invogliante per chi non ne fa parte, ma come sempre su questo shard i periodi sono vari ed ognuno ha le sue peculiarità, vedrete che le cose si modificheranno.
C'è anche chi pensa che questi fazionamenti siano ad hoc per superare in numero i nemici, mi permetto di spiegare che si sbaglia, ma viva la libertà di pensiero, aggiungo solo che ci sono delle idee in cantiere.

Sintetizzando:

Lo STAFF ha detto che aveva scelto la LINEA DURA e quindi io sto chiedendo se sono stai previ provvedimenti anche per queste situazioni legate al GDR ( con DIRETTE responsabilità del capoculto IDIOR ) in cui le scorretezze sono EVIDENTI e INCONTESTABILI.

Semplice.... ma quando dico queste cose tutti cambiano argomento, dissimulano, divagano... anche le 3 + 1 scimmiette non rispondono mai alle mie domande... non hanno risposte... :dry:

Poi una cosa che ho notato é il distacco dalla realtà che molti esibiscono... C'é un regolamento, ci sono delle regole: chi sbaglia viene sanzionato.
Se durante una partita di calcio o di qualsiasi altro sport/gioco commetti un fallo, cosa succede ????

:scalata

Poi per il discorso della media giocatori non ci possiamo sempre attaccare alle piccole giustificazioni del tipo "c'é la scuola",
"é estate e tutti sono in vacanza", "c'é l'influenza suina H1N1", "c'é la comune di Parigi"...

A proposito:

CIAO !!!!! SONO GABRIEL di nessuna fazione,
sono stato IL PRIMO CHIERICO DI UOITALIA, ora faccio il NECROMANTE....

:evil:

Last edit: by jolirouge1.

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 12:05 #6

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
Grazie.

Tu pero' parli di complicità del capoculto con accordi tra due player, ma ti chiedo scusa chi te lo ha detto? dove lo hai visto?
Sarebbero queste le scorrettezze evidenti?
Le fazioni non sono il culto.
Cioè mi spiego meglio se sto giocando a pallone ed un mio compagno compra la partita al portiere avversario, senza dire niente a nessun, sono complice anche io che magari penso di aver segnato un gran gol da centrocampo?

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 12:54 #7

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor
DUNCANNNNNNN......

dai fai il bravo, non cercare di attaccarti almeno tu ad appigli inesistenti... lo strapionbo sotto é profondo... :scalata

Quando i Dregoth facevano il giro Dungeon seguendo francobollati i Trinsic perché l'amico necro gli comunicava la posizione tramite AssistUO c'era anche lui.... cosi come nelle altre situazioni... sono cose che ho vissuto anch'io direttamente quando ero a trinsic.

Poi c'é il discorso degli ALLINEAMENTI.... nessuno risponde... nessuno ha delle risposte...
fanno tutti finta di niente....
come se facendo in questo modo le acque si calmano da sole.... :evil:

Però qualche piccola modifica é stata fatta, tipo il CAP di fazione sui kill... ma cmq nessuno ha il coraggio di dare delle risposte concrete sull'argomento...

l'Altra cosa é la guerra di religione: fanno tanto i PERBENISTI MORALISTI quando io definisco ironicamente micheletto "IL PONTEFICE DELL'ISIS" ma poi per giustificare i FRAG sparano minchiate del tipo "GNE GNE !!! é sempre stato cosi, ELHOIM contro IDIOR" ( come dice sempre la STONE-ARPY dello shard :mrgree0 ).
Non é vero, non é mai stato cosi. Guerre tra IDIOR ed ELHOIM non ce ne sono mai state, soltanto in un caso tra la SCDS di Serenella e i Necromanti/PK, ma a quel tempo ELHOIM come divinità non esisteva nemmeno....
Quindi se vogliono fare la guerra di religione micheletto la deve dichairare pubblicamente, cosa che fin'ora non ha fatto ( e questa é la vera mancanza ).
Fino a quel momento chi UCCIDE é un ASSASSINO e basta. Una pattuglia di Dregoth che attacca una pattuglia di Trinsic mi sta bene, ma 8 Dregoth che attaccano un newbie che fa due mob da solo in un dungeon non sono GIUSTIFICABILI. A Trinsic, per esempio, i giocatori che si sono resi protagonisti di aggressioni ingiustificate verso qualsiasi altro pg order sono sempre stati sfazionati, a Dregoth li redimono pure...
Tu per esempio che sei chierico: quando redimi chiedi chi é stato ucciso e sopratutto chiedi perché é stata presa la kill ????
fai indagini se quello che dice il peccatore é vero ???? chiedi agli altri cittadini o agli altri sindaci ???? :mrgreen
mi sa di no.... :evil:

Questi SONO 3 FALLI ANTISPORTIVI e come tali da cartellino giallo, quindi siamo ad un ROSSO e un GIALLO, calcisticamente parlando...

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 13:31 #8

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP

...Quando i Dregoth facevano il giro Dungeon seguendo francobollati i Trinsic perché l'amico necro gli comunicava la posizione tramite AssistUO c'era anche lui.... cosi come nelle altre situazioni... sono cose che ho vissuto anch'io direttamente quando ero a trinsic.

Comunque continui a dire che ci arrampichiamo sugli specchi, ma mi piacerebbe capire queste tue certezze da dove si generano, i gm hanno tenuto in jail 3 account per quasi un mese, cercando qualcosa che va contro le regole dell shard, non lo hanno trovato, per quello che ne so io nei cittadini di Dregoth, hanno spiegato le motivazioni della verifica, hanno chiesto scusa, da persone responsabili quali si sono dimostrati, per i tempi lunghi di verifica.

Ieri alcuni cittadini di Dregoth sono andati a shame, hanno attaccato dei cittadini di Trinsic che si trovavano dentro al Dungeon, chi gli ha comunicato la posizione?

Poi c'é il discorso degli ALLINEAMENTI.... nessuno risponde... nessuno ha delle risposte...
fanno tutti finta di niente....
come se facendo in questo modo le acque si calmano da sole.

Sicuramente aspetti risposte dai Gm, ma se ci sono degli schieramenti non pensi che ci sia un motivo?
Nessuno giustifica e permette la caccia all'infedele, ancor più visto l'allineamento order, ma nessuno nega una parte del gioco che è il pvp.
Cittadini Elhoim e cittadini Idior, giocano quest'aspetto combattendo, interpretando il ruolo di nemici, altrimenti le fazioni potrebbero anche non esistere basterebbe fare blu e rossi non credi?

Ancora ti chiedo: cosa servono due divinità/credo order?

Però qualche piccola modifica é stata fatta, tipo il CAP di fazione sui kill... ma cmq nessuno ha il coraggio di dare delle risposte concrete sull'argomento...

Hanno messo un cap alle kill giustificandolo, per i gm una città Idior non può avere più kill che pg, così ci fu detto qualche giorno dopo l'immissione di questa regola.

l'Altra cosa é la guerra di religione: fanno tanto i PERBENISTI MORALISTI quando io definisco ironicamente micheletto "IL PONTEFICE DELL'ISIS" ma poi per giustificare i FRAG sparano minchiate del tipo "GNE GNE !!! é sempre stato cosi, ELHOIM contro IDIOR" ( come dice sempre la STONE-ARPY dello shard :mrgree0 ).
Non é vero, non é mai stato cosi. Guerre tra IDIOR ed ELHOIM non ce ne sono mai state, soltanto in un caso tra la SCDS di Serenella e i Necromanti/PK, ma a quel tempo ELHOIM come divinità non esisteva nemmeno....
Quindi se vogliono fare la guerra di religione micheletto la deve dichairare pubblicamente, cosa che fin'ora non ha fatto ( e questa é la vera mancanza ).
Fino a quel momento chi UCCIDE é un ASSASSINO e basta.

C'è una cosa che forse mi è poco chiara: le fazioni sono il culto?
Non mi sembra per cui le dichiarazioni di guerra che Dregoth fa ogni giorno contro Trinsic non credo siano da intendersi come guerre di religione, ma bensì come scontro tra fazioni. Nessuno fa il prebenista, anzi, mi sembra solo oggettività.
Così come è oggettivo che per divertirsi molti giocatori recallano o gatano alle porte di Dregoth perchè sanno che nel bene o nel male c'è da divertirsi senza perbenismo o moralismo.

Una pattuglia di Dregoth che attacca una pattuglia di Trinsic mi sta bene, ma 8 Dregoth che attaccano un newbie che fa due mob da solo in un dungeon non sono GIUSTIFICABILI. A Trinsic, per esempio, i giocatori che si sono resi protagonisti di aggressioni ingiustificate verso qualsiasi altro pg order sono sempre stati sfazionati, a Dregoth li redimono pure...

Veramente questa cosa viene ripetuta come episodio di qualche tempo fa, non ero presente, non lo dico da perbenista, ma ho visto anche tanti newbie venire ad annunciarsi ai cancelli ed attaccare, o a mostri ugualmente, mi sovviene chi ti dice che sono stati giustificati? chi ti dice che le persone ricevono redenzione indiscriminatamente? mi sembra che Dregoth abbia ad esempio una base di 70 kill stabile e molte di esse sono di chi non merita redenzione per come si è comportato, ossia non meritevole del perdono, da qui a sfazionare non credo sia scelta del culto, ma della fazione.

Tu per esempio che sei chierico: quando redimi chiedi chi é stato ucciso e sopratutto chiedi perché é stata presa la kill ????
fai indagini se quello che dice il peccatore é vero ???? chiedi agli altri cittadini o agli altri sindaci ????

Molto semplicemente ti invito a seguire una funzione. Gioco, forse troppo e vedo come prendono le kill i cittadini che poi redimo. Tornando all'episodio citato in cima, secondo te sono stati redenti?

Questi SONO 3 FALLI ANTISPORTIVI e come tali da cartellino giallo, quindi siamo ad un ROSSO e un GIALLO, calcisticamente parlando...

Visto che citi il calcio, passo al ciclismo: se un ciclista si dopa e magari vince il giro d'italia squalificano tutta la squadra?

Re:ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 15:02 #9

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Io non riesco a capire come si possa trasformare ogni post in una specie di guerra! Gabriel tu parli di collaborazione e di cercare di riportare in vita il server ma i tuoi toni non sono mai per nulla un invito a questo atteggiamento. Non è essere stato il primo chierico o necromante di ultima a dare a una persona il titolo per dire o fare certe cose, come non è necessariamente vero che chi ci ha preceduto abbia agito con saggezza!
Hai ragione sul fatto che i nuovi giocatori scappino una settimana dopo il loro arrivo o ritorno su ultima, ma se fossi un nuovo player e aprissi il forum probabilmente lo farei anche io!

Smettiamola di puntare il dito contro questo o quello e cerchiamo di rendere questo shard attrattivo per qualcuno.

Ora partiranno/continueranno i vari flame, proviamo a fare qualcosa di diverso e maturo e non alimentiamoli!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 17:35 #10

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor

Io non riesco a capire come si possa trasformare ogni post in una specie di guerra! Gabriel tu parli di collaborazione e di cercare di riportare in vita il server ma i tuoi toni non sono mai per nulla un invito a questo atteggiamento. Non è essere stato il primo chierico o necromante di ultima a dare a una persona il titolo per dire o fare certe cose, come non è necessariamente vero che chi ci ha preceduto abbia agito con saggezza!
Hai ragione sul fatto che i nuovi giocatori scappino una settimana dopo il loro arrivo o ritorno su ultima, ma se fossi un nuovo player e aprissi il forum probabilmente lo farei anche io!

Smettiamola di puntare il dito contro questo o quello e cerchiamo di rendere questo shard attrattivo per qualcuno.

Ora partiranno/continueranno i vari flame, proviamo a fare qualcosa di diverso e maturo e non alimentiamoli!

Non é guerra e non é astio personale verso nessuno, é un gioco. Le regole però sono fatte per essere rispettate, anche e sopratutto in un gioco.

Come hai notato io sono sempre disponibile con tutti, non provo astio o rancore verso nessuno ( non giocherei nemmeno in tal caso ), anzi mi sono sempre detto disponibile a collaborare con tutti per migliorare l'ambientazione dello shard ma anche qua non ce n'é...
tutti presuntuosi, saccenti, boriosi.... hanno paura di far brutta figura.... o di perdere il loro prestigio o la lora aurea di "SANTITA"
:D

A proposito, ho anche fatto gli auguri di compleanno a Kamal in ICQ.... :mrgreen pensa che uomo di fango, mi ha dato del poveraccio... proprio lui.... :mrgreen

Quello che ha problemi evidentemente non sono io.

E evidente che lo shard non diventerà mai affascinante con so ambiente da mercato rionale, la mia disponibilità non é dovuta al fatto che non ho niente da fare ( al contrario ) ma alla volonta di migliorare le cose e di creare un'esperienza di gioco migliore in questo shard per cui cmq nutro affetto. Il mio contributo a questo shard in fatto di culti e in generale é visibile tutt'oggi.

Re:ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 19:35 #11

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ancora che rispondete a Gabriel? ma la finite? gli è rimasto solo il forum, se non gli rispondete ha smesso di esistere...

evitate tanto i gm sanno bene che i suoi discorsi son tutte baggianate da due lire senza un minimo di senso e nessuno lo calcola, fatelo sfogare e basta su...

dai Gabriel sfogati ancora e poi smettila su che stai a spamma troppo sti due giorni...

Last edit: by DarkanIII.

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 19:43 #12

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

"

Era a conoscenza che un amico dei suoi fazionati si era fatto CLASSARE NECROMANTE per fare la spia e non ha detto nulla,

e questo chi te l'ha detto? nessuno sapeva chi fosse.

cmq parliamo di cose serie.
www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...n/installazione.html

questo e il link per scaricare ultimaonline italia reborn scaricalo e gioca ^^

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 22:22 #13

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor

Ancora che rispondete a Gabriel? ma la finite? gli è rimasto solo il forum, se non gli rispondete ha smesso di esistere...

evitate tanto i gm sanno bene che i suoi discorsi son tutte baggianate da due lire senza un minimo di senso e nessuno lo calcola, fatelo sfogare e basta su...

dai Gabriel sfogati ancora e poi smettila su che stai a spamma troppo sti due giorni...

We DON ABBONDIO, non compri piu nulla ora ???? :mrgreen

Dici agli altri di non replicare visto che dico solo baggianate ma TU sei sempre il primo a farlo...

ti brucia il sedere ?????

:ridi3

*TI SALUTO E TI BENEDICO*

ELUSIONE REGOLE GDR 04 Oct 2015 22:37 #14

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor

"

e questo chi te l'ha detto? nessuno sapeva chi fosse.

cmq parliamo di cose serie.
www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...n/installazione.html

questo e il link per scaricare ultimaonline italia reborn scaricalo e gioca ^^

Dai PINOCCHIO, fai il BRAVO.... :evil:

Grazie per il LINK ma se tirate fuori sempre sta cosa che io non gioco si vede che non avete altro da dire...
solo sta cosa...
poi se andiamo a vedere i tempi di log i miei sono piu alti dei tuoi e di quelli di DON ABBONDIO... :evil:

Qua sotto ti ho messo io un LINK ( in segno di GRATITUDINE :mrgreen ) sicuramente adatto a te e a DON ABBONDIO:

BENVENUTI ALL'ERA DI RISPOSTE

ELUSIONE REGOLE GDR 05 Oct 2015 11:45 #15

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
dai su un altro paio di cavolate poi rilassati e torna a nasconderti per sosaria...
dai sfogati su...

ELUSIONE REGOLE GDR 05 Oct 2015 13:44 #16

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Scusate ma qualcuno mi sa dire chi è questo jolirouge1 che spamma messaggi sul forum?
Si dice che abbia un pg di nome Gabriel ma io in un anno e mezzo che gioco quasi quotidianamente su questo shard non l'ho mai visto ne incontrato in game.
E' possibile che un pg che non c'è praticamente mai abbia tutte queste cose da ridire? Io il forum lo concepisco come un estensione del gioco, uno strumento per comunicare utile in particolare per chi è un player attivo.
Ora questo jolirouge, che mi dicono sia un negromante e addirittura forse un capoculto chi rappresenta? Dove sono gli altri negromanti?
Non è che con questi continui attacchi cerca solo di nascondere una sua gestione fallimentare del culto elohim? E possibile che in una fazione ancora grossa come Trinsic non ci sia qualcun altro in grado di prendere in mano il culto e di dargli il giusto spazio che si merita, per gli eloihm in primo luogo e, in generale, per il benessere dello shard? Non è possibile trovare tra i diversi player qualcuno che si impegni quasi quotidianamente in questo ruolo e non uno che logga ad ogni morte di papa ma che da quello che scrive sul forum sembra stia in game h24?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: alien

Last edit: by EdricDraven.

ELUSIONE REGOLE GDR 05 Oct 2015 18:30 #17

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Se siete solo in grado di rispondere quello s.c. andremo sempre di male in peggio....
Cmq stiamo a vedere :pop
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

ELUSIONE REGOLE GDR 05 Oct 2015 20:58 #18

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor

dai su un altro paio di cavolate poi rilassati e torna a nasconderti per sosaria...
dai sfogati su...

Già, però continui a replicare ai mie thread, che strano....

dici agli altri " ma siete qui ancora a rispondere a Gabriel ???" e poi tu sei il primo che replica...

ti brucia il sedere mi sa, lavatelo con la trielina... :evil:
Scusate ma qualcuno mi sa dire chi è questo jolirouge1 che spamma messaggi sul forum?
Si dice che abbia un pg di nome Gabriel ma io in un anno e mezzo che gioco quasi quotidianamente su questo shard non l'ho mai visto ne incontrato in game.
E' possibile che un pg che non c'è praticamente mai abbia tutte queste cose da ridire? Io il forum lo concepisco come un estensione del gioco, uno strumento per comunicare utile in particolare per chi è un player attivo.
Ora questo jolirouge, che mi dicono sia un negromante e addirittura forse un capoculto chi rappresenta? Dove sono gli altri negromanti?
Non è che con questi continui attacchi cerca solo di nascondere una sua gestione fallimentare del culto elohim? E possibile che in una fazione ancora grossa come Trinsic non ci sia qualcun altro in grado di prendere in mano il culto e di dargli il giusto spazio che si merita, per gli eloihm in primo luogo e, in generale, per il benessere dello shard? Non è possibile trovare tra i diversi player qualcuno che si impegni quasi quotidianamente in questo ruolo e non uno che logga ad ogni morte di papa ma che da quello che scrive sul forum sembra stia in game h24?

Spamma messaggi ???? ma sei un essere umano o un merlo indiano che ripete soltanto le cose che sente dire agli altri ???
quelli che spammano siete voi, tu e le 4 scimmiette.... :mrgreen

Che risposte avete dato al mio thread ??? nessuna....

almeno Alucard é Duncan hanno espresso la loro opinione, hanno obiettato su quello che ho scritto. Tu e le altre due scimmiette
( ne mancano ancora due all'appello, le hai messe in panchina ???? :mrgreen ) avete detto IL NULLA...

Secondo il vostro NON-PENSIERO io per essere giocatore di UOItalia devo venire a dregoth per farmi vedere da voi...

:ridi3 :ridi3 :ridi3

giocare magari con voi o contro di voi... addirittura... :ridi3 :ridi3 :ridi3

con DON ABBONDIO ???? :ridi3 :ridi3 :ridi3

QUINTO MONDO DREGOTH.... :evil:

Però quando non c'erano le 3 scimmiette ( l'altra era a nujelm ) la situazione era piu tranquilla.... nessuno aggrediva il povero frecciatore, c'era gia dregoth, nessuno violava gli orientamenti e via dicendo....
mah...

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.220 seconds