Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

bende linde e combattiva 10 Oct 2015 18:28 #1

• tamerx
  • tamerx's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
salve,
volevo sapere 2 cose, ho bisogno di molte bende e x ora ho comprato i rotoloni di stoffa e gli ho tagliati, qui come si usano i rocchetti di filo e le piantine di cotone, sul telaio e sul filatoio ok, ma serve un minimo di tailor o cosa xkè non me li fà usare.....x capirci, compro 10 rocchetti di filo e provo ad usarli sul filatoio, mi esce la scritta "devi usarli sul filatoio"... :dry:

ultima cosa, come alzo le combattive? tipo sword, a mob ci si mette secoli....x ora sto alzando healing parry e tact facendomi attaccare dal cavallo....
grazie :pirate

Please Log in to join the conversation.

bende linde e combattiva 10 Oct 2015 18:45 #2

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

salve,
volevo sapere 2 cose, ho bisogno di molte bende e x ora ho comprato i rotoloni di stoffa e gli ho tagliati, qui come si usano i rocchetti di filo e le piantine di cotone, sul telaio e sul filatoio ok, ma serve un minimo di tailor o cosa xkè non me li fà usare.....x capirci, compro 10 rocchetti di filo e provo ad usarli sul filatoio, mi esce la scritta "devi usarli sul filatoio"... :dry:

ultima cosa, come alzo le combattive? tipo sword, a mob ci si mette secoli....x ora sto alzando healing parry e tact facendomi attaccare dal cavallo....
grazie :pirate

nn so aiutarti sulle bende in quanto anche io compro i rotoli e li taglio, per le combattive ti consiglio di farti craftare scudo ed arma in legno (nn si rompono) e farti picchiare da 4-5 cavalli... io almeno le ho alzate cosi.
ovviamente indossa un armor altrimenti prenderesti troppi danni, se ti trovi a passare per dregoth o nujhelm chiedi a qualcuno di craftarti gi item di legno e fatti dare un armor da allenamento,

digli che ti mando io ahahhah :botta :botta :botta

Last edit: by DarkanIII.

bende linde e combattiva 10 Oct 2015 20:17 #3

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Sai che è successo anche a me? Comincio a pensare che non si possa fare..

bende linde e combattiva 10 Oct 2015 22:54 #4

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao
Sicuro che non sia "prova ad usarlo su di un telaio" ?
Stai lavorando in casa tua o usando arredi di città varie? Perchè per funzionare devono esser arredi FISSATI in casa.

Il discorso stoffa se uno ha le skill giuste e la pazienza può farsela da sola e in due modi.
1) Con la lana delle pecore >> tosi >> con filatoio (fissato in casa, non vanno quelli di arredo delle città) ottieni il filo>> col telaio ottieni la stoffa (sempre in casa fissato)
2) Con i campi di cotone o lino (o seta) >>> Prendi semi fuori brit (un npc che stà in una casetta statica vicino ai campi) >>> in un qualsiasi campo di semina pianti i semi scendendo da cavallo (credo serva camping e erboristery, ma non son certa^^)>>> torni dopo un pò (non troppo se no le piante scompaiono) a raccogliere il lino/cotone (solo chi semina può raccogliere)>>> con filatoio (fissato in casa, non vanno quelli di arredo delle città) ottieni il filo>> col telaio ottieni la stoffa (sempre in casa fissato)

Il primo metodo nn richiede spese in soldi e neppure skill (mi pare che non serve neppure tail), ma richiede più tempo se hai poche pecore. Il secondo richiede già più skill,richiede i soldi dei semi ma è più proficuo.

Per le combattive in teoria dovresti esser già a buon punto nel momento in cui il pg viene classato (o creato) e dovrai solo concluderle (soprattutto se conosci i vantaggi delle transfer ball e skill ball).
Quindi per le skill d'uso arma (sword,mace,fencing) e parring usi le armi di allenamento in legno con bestie che ti attaccano (per parring ti consiglierei di farti sfrecciare se trovi newbye, se no continua con lalli ma cm ti hanno detto ti conviene aumentarne la schiera). Healing la skilli mentre ti alleni (e di sicuro lo sai visto che immagino sia il motivo del post).Per resisting spell ti conviene chiedere una mano che ci vogliono 20 minuti max per averla fino a 100. Per anatomy ti conviene macrarla a loop su npc dovrebbe andare e insieme ci macri anche hidding e stealth (così nello stesso delay tiri sù più skill).
Queste son le principali, e già con queste ti consiglio di farti un attimo due conti per non superare il total skill che ti toglie la tag newbye (nn ricordo se è 2000) e quindi tutte le agevolazioni. Nel caso macri solo hidding e altre secondarie come detectin hidden, tracking, spirit speak le fai con calma in un secondo momento.
Se hai altri dubbi chiedi^^, Byebye

PS: Dò per scontato che tu sia stato informato di tutto quel che riguarda la tag newbye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: tamerx

Last edit: by misaoaki.

bende linde e combattiva 10 Oct 2015 23:49 #5

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
aggiungo: per macrare le combattive con armi da corpo a corpo puoi anche usare un manichino fissato in casa, picchiandolo con l'arma di riferimento, sale fino a 100.0.

bende linde e combattiva 12 Oct 2015 22:28 #6

• tamerx
  • tamerx's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2

aggiungo: per macrare le combattive con armi da corpo a corpo puoi anche usare un manichino fissato in casa, picchiandolo con l'arma di riferimento, sale fino a 100.0.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti limonerei tutto....io proprio questo volevo sapere....casa --> manichino ---> skill a 100
grazie..... :ok:

mi serve una casa xò :facepalm

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.176 seconds