Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Una domanda sul vampiro 06 Feb 2016 23:14 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Scusate se chiedo ma il vampiro è una razza! Ma è possibile che in quanto razza possa avere la possibilità di essere qualunque classe?

Nel senso se io sono freemen non posso essere un mago
Se sono un elfo non posso avere le caratteristiche di un orco
Io vedo in giro orchi vampiri, arceri vampiri, maghi vampiri, non classati vampiri ecc,,,
Quindi perchè in quanto vampiro non possa avere delle caratteristiche sue al fine di non veder diventare tutti vampiri su questo shard senza avere dei malus?

Gradirei risposte normali grazie!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Stiop

Please Log in to join the conversation.

Una domanda sul vampiro 06 Feb 2016 23:36 #2

• JhonFitzGerald
  • JhonFitzGerald's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 156
abbiamo -2 di resistenza al fuoco e -1 all'energia, un flame per intenderci mi fa 65hp di danno.
subiamo un leggero danno ogni tot minuti dato dalla luce del sole.

in questo momento ci sono un nc vampiro, un archer vampiro, un war vampiro, tutto il resto è mago.
perchè sebbene le stat sembrino golose in realtà è una razza pro mago, infatti war e archer subiscono solo malus, capisci che 10hp in più non valgono 5hp in più per ogni flame che subisci.
Inoltre le classi ibride sono completamente inutili perchè ti devi tenere le stat come se fossi fremen o elfo silvano.

alla fine il vampiro ce lo siam fatto più per testarlo che per un effettivo vantaggio, tipo a me converrebbe di più giocare orco o fremen.
Using no way as a way, having no limitation as limitation
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Una domanda sul vampiro 07 Feb 2016 02:28 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
non lo hai usato in tutte le sue sfaccettature, inoltre credo ancora manchino delle modifiche, dato che è da un poco che non riavvio.

Una domanda sul vampiro 07 Feb 2016 15:23 #4

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Ok grazie per le risposte ma a quanto leggo sembra che i malus siano molto risicati, non ho letto dei bonus e da quanto ha scritto chask sembra che i bonus siano maggiori di quanto si conosca.
Alla fine è stata creata una razza che non avrebbe niente a che fare ne con il chierico che si parlava fosse molto sgravo ma per pochi ne con tutte le altre razze che comunque al confronto hanno dei malus molto maggiori e se andiamo a vedere alla portata di qualunque pk.
Ho capito che il pk stesse andando a scomparire ma mettergli lo shard in un piatto d'argento mi sembra un po troppo o sbaglio.
Poi per quanto mi riguarda potete fare quello che volete ma se poi i blu sloggano e i pk si lamentano che non c'è piu utenza non piangete, ricordate che non son i pk che fanno utenza perchè io, da che mi ricordo la maggior parte dell'utenza è sempre stata blu ( compresi i newbye che son quelli che dovrebbero essere il futuro dello shard ).

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Stiop

Last edit: by TaitaGattaccio.

Una domanda sul vampiro 07 Feb 2016 16:35 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
No, semplicemente i bonus sono equiparati da dei malus che hanno delle delineature:

- I curse fanno maggiore effetto sui vampiri, annullando l'eventuale stat extra
- il sole gli da fastidio e gli leva HP per buona parte della giornata, se all'aperto
- possono usare delle abilità, ma a caro prezzo, scendere a zero sete significa morte
- prendono maggiore danno da fuoco

Il tutto si è voluto bilanciare, il bilanciamento finale arriva anche per le classi non maghi, cosicché anche un war/arciere può usarlo, nei limiti dei benefit e dei malus, al solito.

Come sempre è saggio dire se qualcosa sembra di troppo, dato che poi se sforbicio io, lo faccio a modo mio, a buon intenditor poche parole.

Grazie comunque per la presa visione Taita, come sempre è lecito fare domande sull'esagerazione che potrebbe avvenire.
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, namek97

Last edit: by chaskuoi.

Una domanda sul vampiro 08 Feb 2016 18:57 #6

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Grazie per l'attenzione dimostrata! :ciao:

Una domanda sul vampiro 09 Feb 2016 17:00 #7

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Scusate se chiedo ma il vampiro è una razza! Ma è possibile che in quanto razza possa avere la possibilità di essere qualunque classe?

...
Io vedo in giro orchi vampiri, ...!

Orchi vampiri la vedo un pò dura. Volevi dire paladini vampiri?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: namek97

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI