Allora intanto per decifrare le mappe servono solo pochi oggetti:
La mappa che vuoi decifrare
Un sestante
Lenti di ingrandimento
Se hai questi oggetti nella tua sacca, puoi cliccare una volta sulla mappa e fare decifra. Se il tentativo riesce ti si aprirà una pergamena con il disegno di una zona e un indicatore del punto in cui scavare per dissotterrare una cassa del tesoro.
Per dissotterrare una cassa del tesoro devi recarti nella zona disegnata sulla mappa che hai decifrato e portare con te una pala (o un piccone). Quando pensi di aver trovato il punto allora puoi cliccare sulla mappa e selezionare l'opzione di dig for a treasure. Poi con l'indicatore selezioni un punto intorno a te. Se sei fortunato troverai la cassa altrimenti dovrai spostarti e ritentare. Ricorda che il raggio di azione della tua scavata è dato dalla skill mining e non cartography, quindi più mining è alta e più hai possibilità di trovare la cassa con meno tentativi.
Gli occhialini o lenti di ingrandimento (che si fanno con legno e 3 tipi di metallo che non ricordo) servono a darti indicazioni su dove spostarti per avvicinarti al punto dove scavare. Doppiocliccandoli e selezionando la mappa ti diranno se sei molto vicino o se devi spostarti. Per scavare mappe non sono obbligatori ma aiutano, hanno un numero di usi che è dato dalla skill di chi li ha creati.
Spero di esserti stato utile. Se hai altri dubbi chiedi pure, altrimenti buona fortuna con le tue mappe!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk