Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Info Archer 20 May 2016 12:00 #1

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Ciao,richiesta rivolta a qualcuno esperto nel settore.

Mi potete fare un piccolo (qualche riga non esigo un tema) vademecum per l'arcere?

Dopo 12 anni proviamo sta classe va ;)

In particolare un dubbio che mi ha sempre rosikato......differenza tra composite e bow?

Please Log in to join the conversation.

Info Archer 20 May 2016 14:03 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Non sono espertissimo in settore Arcier.
Però una piccola differenza tra Composite bow e Bow penso di saperla:
- la durabilità del Composite bow è minore a quella del normale Arco (nel senso che finiscono presto i Compositi rispetto agli Archi normali...)
- i colpi special a comando sono differenti rispetto a quelli del normale Arco (Composite bow ha la Doppia frecciata "vieni frozzato per qualche secondo durante l'uso dello special", Arco normale ha la Freccia in Corsa e non frozza durante l'uso).

Per altro,posso consigliarti vivamente di sentire il parere di chi usa questa classe da 'na vita.
Good luck for this project!

Last edit: by namek97.

Info Archer 20 May 2016 14:28 #3

• Baran
  • VIP
  • VIP
grazie.
infatti speravo in qualche arcer di mestiere.... ormai ce ne sono cosi pochi.... resto sintonizzato

Info Archer 21 May 2016 08:17 #4

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
ciao Baran....

diciamo che se vuoi farti un archer puro ti conviene usare l'arco normale... fa più danno di un composito e rispetto ad un composito puoi eseguire il colpo in corsa... molto utile quando il tuo avversario in pvp è sotto il 24 %, lo killi sicuramente....

pero ti consiglio di non usarlo in pvp ahhahaha è una noia mortale rincorrere i pg senza mai tiragli una freccia (io non sono in grado di usarlo pero, ahhahaha) .... mentre a mob credo sia forte....

cmq se hai bisogno di info specifiche scrivimi su icq ^^

bye bye
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Info Archer 21 May 2016 09:14 #5

• Baran
  • VIP
  • VIP

ciao Baran....

diciamo che se vuoi farti un archer puro ti conviene usare l'arco normale... fa più danno di un composito e rispetto ad un composito puoi eseguire il colpo in corsa... molto utile quando il tuo avversario in pvp è sotto il 24 %, lo killi sicuramente....

pero ti consiglio di non usarlo in pvp ahhahaha è una noia mortale rincorrere i pg senza mai tiragli una freccia (io non sono in grado di usarlo pero, ahhahaha) .... mentre a mob credo sia forte....

cmq se hai bisogno di info specifiche scrivimi su icq ^^

bye bye

Togliendo la freccia mi ricorda qualcosa..... :dry: :D

grazie, non so come lo userò ancora...è un po una cosa a tempo perso vediamo

Info Archer 21 May 2016 16:45 #6

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Il discorso dell'arco normale o composito non sono d'accordo con elrond, secondo me fa più danno il composito poi ognuno ha il suo pensiero,poi per i colpi a comando secondo la mia esperienza meglio il composto anche perché si che con il normale hai la freccia in corsa ma se eseguita a comando i danni si abbassano vertiginosamente, mentre con la doppia freccia se impostata sul target appena riesci ad incrociare la sua traiettoria se non è un ik poco ci manca.
Per quanto riguarda a mob se impari bene ad usare l'hiddata ci sono pochi mob che non riesci a tirare giù se fullato.
Altra arma molto importante è la balestra e anche qui ci sono diverse scuole di pensiero,comunque a mob diciamo che è quasi essenziale, sempre usandolo nei momenti giusti mentre nel pvp c'è chi la preferisce a tutti gli altri archi per i suoi danni rilevanti.

Diciamo che ti puoi divertire anche con l'arcere su questo shard! 8-)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Info Archer 21 May 2016 17:11 #7

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
ciao baran, mo ci pensa jetrino tuo a illuminarti sull arcere, premetto che io sono ranger....
ed è l' unica classe che uso semidecentemente,
non essendo nemmeno skillato full,
la differenza tra bow e composit bow è semplicemente una leggera differenza tra danno minimo e danno massimo, che secondo me
non influisce particolarmente,
inoltre il bow come è stato gia detto ha il colpo in corsa, che si, è utile in pvp,
ma dipende comunque dal tuo stile di gioco,
di certo è che se la tattica è piu difensiva che altro ti suggerisco il composito,
che non ha il colpo in corsa, ma ha la doppia freccia, molto utile per fare un buon danno, ma come è stato detto, colui che lo usa
viene frozzato qualche istante appena scoccate le due frecce, in pratica va usato come colpo di grazia,
anche perchè se corri mentre sei frozzato devi usare il resincronize perchè ti si bugga il pg, almeno a me succede,
quindi consiglio di aspettare un secondo dopo aver scagliato le due frecce per ripartire,
in quanto la durata degli archi,
non credo proprio che il composito abbia una durata limitata rispetto al bow normale,
a meno che tu non usi spesso la doppia freccia.
in quanto alla balestra piccola, non ti so dire perchè non la uso mai,
ma la balestra grande è utilissima a mob, e se ci sai fare anche in pvp ci seghi qualche pk uno contro uno,
almeno con il ranger, arcere puro non saprei........

Info Archer 21 May 2016 21:37 #8

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

...........di certo è che se la tattica è piu difensiva che altro ti suggerisco il composito,
che non ha il colpo in corsa, ma ha la doppia freccia, molto utile per fare un buon danno, ma come è stato detto, colui che lo usa
viene frozzato qualche istante appena scoccate le due frecce, in pratica va usato come colpo di grazia,
anche perchè se corri mentre sei frozzato devi usare il resincronize perchè ti si bugga il pg, almeno a me succede,
quindi consiglio di aspettare un secondo dopo aver scagliato le due frecce per ripartire,.......

Credo che il colpo in corsa o la doppia frecca non dipenda da tattiche difensive o no, se tiri una freccia in corsa,come tutti gli altri speciali devi aspettare un botto prima di poterlo riutilizzare e non produci grossi danni mentre con la doppia freccia si che rimani frozzato per circa un secondo ma costringi l'avversario ad andare in difensiva e poi a me non si è mai buggato, probabilmente come dici tu ho imparato a fermarmi subito dopo la scoccata.
Comunque penso che arco normale o composito dipenda solamente da come sei abituato a giocare come alcuni che giocano molto di piu con balestra che con arco :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Info Archer 21 May 2016 23:29 #9

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

non è divertente correrti dietro senza manco tirarti una freccia grrrr :med :evil: ahahhahaa
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Info Archer 22 May 2016 07:46 #10

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

non è divertente correrti dietro senza manco tirarti una freccia grrrr :med :evil: ahahhahaa

Puoi sempre provare con la lancia :ok:

Info Archer 23 May 2016 10:53 #11

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

...........di certo è che se la tattica è piu difensiva che altro ti suggerisco il composito,
quindi consiglio di aspettare un secondo dopo aver scagliato le due frecce per ripartire,.......

Credo che il colpo in corsa o la doppia frecca non dipenda da tattiche difensive o no, se tiri una freccia in corsa,come tutti gli altri speciali devi aspettare un botto prima di poterlo riutilizzare e non produci grossi danni mentre con la doppia freccia si che rimani frozzato per circa un secondo ma costringi l'avversario ad andare in difensiva e poi a me non si è mai buggato, probabilmente come dici tu ho imparato a fermarmi subito dopo la scoccata.
Comunque penso che arco normale o composito dipenda solamente da come sei abituato a giocare come alcuni che giocano molto di piu con balestra che con arco :ganjasmoka

è proprio quello il punto taita, se tu costringi alla difensiva un player avversario mentre sei con l arcere o il ranger
con una doppia freccia è vero che gli fai danno, ma quello inevitabilmente scappa,
e dato che tu stai usando il composito sarà piu difficile dare colpi in corsa, senza il colpo speciale del bow normale,
e l' avversario ha tutto il tempo di curarsi e tornare all' attacco,
mentre con il bow normale puoi giocare piu sull' offensiva,
dato che se uno inizia a scappare puoi frecciarlo tranquillamente in corsa mentre gli sei alle calcagna,
poi se sei ranger come me e unisci la freccia in corsa al flame o meteor, diventa abbastanza antipatico per chi tenta di scappare.

Info Archer 23 May 2016 12:10 #12

• orco
  • orco's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
usa quello che vuoi ma fallo Orco XD cmq il balestrone fa male in pvm mentre per pvp credo vada meglio l'arco !!

ho usato entrambi , con la balestra se prendi bene un mago elfaccio in 2\3 colpi lo tiri giu ( considera che ho 130 arce con l'arma+5 ) pero' ti costringe alla difesa !! troppo lenta anche se pozzato , con l'arco composito fai cmq buoni danni ed e' + veloce, la doppia freccia concordo sul usarla come colpo finale , mentre l'arco normale in mano ad un orco nn ce lo vedo, nn lo userei (e nn lo sto' usando :P)!!
cmq l'importante e' che ti ci diverti XD

Info Archer 23 May 2016 12:47 #13

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
la balestra pesante è ottima anche in pvp se usata correttamente,
e non solo contro i maghi,
è vero che fa fizzare di meno le magie ma come ha detto orco fa un ottimo danno,
poi metti che stai facendo pvp contro un guerriero, con arco e arco composito gli fai un po ridere come danno, soprattutto se equippa lo scudo, mentre con la balestra il danno si vede anche contro il guerriero,
senza contare che ha l' attacco fulminante che blocca per qualche secondo sia te che l' avversario,
molto utile quando il nemico ha pochi hp e sta cercando di scappare per curarsi,
tu lo blocchi con il fulminante e in quei due o tre secondi che è fermo lui se è guerriero non può attaccarti perche ha bisogno minimo di 2 tile da te, mentre tu con la balestra puoi tirargli un altro colpo speciale anche se sei paralizzato.

Last edit: by Duke.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.194 seconds