Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Info Archer 20 May 2016 12:00 #1

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Ciao,richiesta rivolta a qualcuno esperto nel settore.

Mi potete fare un piccolo (qualche riga non esigo un tema) vademecum per l'arcere?

Dopo 12 anni proviamo sta classe va ;)

In particolare un dubbio che mi ha sempre rosikato......differenza tra composite e bow?

Please Log in to join the conversation.

Info Archer 20 May 2016 14:03 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Non sono espertissimo in settore Arcier.
Però una piccola differenza tra Composite bow e Bow penso di saperla:
- la durabilità del Composite bow è minore a quella del normale Arco (nel senso che finiscono presto i Compositi rispetto agli Archi normali...)
- i colpi special a comando sono differenti rispetto a quelli del normale Arco (Composite bow ha la Doppia frecciata "vieni frozzato per qualche secondo durante l'uso dello special", Arco normale ha la Freccia in Corsa e non frozza durante l'uso).

Per altro,posso consigliarti vivamente di sentire il parere di chi usa questa classe da 'na vita.
Good luck for this project!

Last edit: by namek97.

Info Archer 20 May 2016 14:28 #3

• Baran
  • VIP
  • VIP
grazie.
infatti speravo in qualche arcer di mestiere.... ormai ce ne sono cosi pochi.... resto sintonizzato

Info Archer 21 May 2016 08:17 #4

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
ciao Baran....

diciamo che se vuoi farti un archer puro ti conviene usare l'arco normale... fa più danno di un composito e rispetto ad un composito puoi eseguire il colpo in corsa... molto utile quando il tuo avversario in pvp è sotto il 24 %, lo killi sicuramente....