Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 11:52 #1

• Pdorr
  • Pdorr's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Buongiorno..
avrei alcune curiosità:
1) a che servono le scaglie rosse di drago, brimstone, piede di porco, cuore di wyrm?
2) sono ben vendibili in exp?
3)mining alta (oltre i 100) modifica i Tiles di distanza da 1 tesoro? perché tra 20 e 90 non cambia nulla,devo proprio essere sopra il tesoro.
4) una fede diversa (Elhoim) giustifica il kill anche se puffo??? perché a sto punto non lamentiamoci dell'ISIS con noi.. :surrender

Please Log in to join the conversation.

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 12:04 #2

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Ciao!

Proverò a risponderti e spero di non dire troppe ca.....te! :D

1: cuore di wirm e piede di porco credo servano per craftare pozze per le scaglie al momento non ricordo!

2: Si, puoi trovare chi te le compra!

3: Si mining alta ti alza notevolmente la distanza dal punto di scavo del tesoro, però minimo deve superare almeno cento!

4: Per questa risposta in teoria non lo giustificherebbe, la kill dovrebbe riguardare solo i chaos in quanto chiamasi PK( Player killer).

Sai l'isis potremmo vederlo come quando i cristiani facevano le crociate con la differenza che da allora sono passati solo mille anni. 8-)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 14:28 #3

• Pdorr
  • Junior
  • Junior
ecco sull'ultima considerazione son d'accordo ma taccio che è meglio..

Grazie per le risposte, ho chiesto così perché son stato segato da un puffo di Moonglow mentre mi facevo bellamente i fatti miei a tesori...i soliti finti blu (ma non me lo ricordavo pk in precedenza) che fanno i fighi solo perchè sono un bardo, se no starebbero buoni e andrebbero altrove..come vincere con un bambino insomma, soddisfazione dei poveretti..

PS: sai anche dove si trova l'olio?? so che serve per fare il deed della barca ma non ne ho mai rtrovati nei loot e nemmeno negli oggetti craftabili..

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 14:52 #4

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Ciao Pdorr,se non ereo fai parte di Skara.
Da tempi,noi Moonglow dichiariamo che non c'è nessun atto di belligeranza con Skara stessa.
Mi faresti il nome del player nel modo tale da poter prendere eventuali provvedimenti? Grazie mille ;)
The following user(s) said Thank You: Pdorr

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 18:09 #5

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.i soliti finti blu (ma non me lo ricordavo pk in precedenza) che fanno i fighi solo perchè sono un bardo, se no starebbero buoni e andrebbero altrove..come vincere con un bambino insomma, soddisfazione dei poveretti..

qualcuno di loro ha provato a fare il pk ma avevano le stesse possibilità della juve di vincere di nuovo la champions(6 finali perse). purtroppo quando mancano le abilità ci si rifugia a monglow per sopperire alle mancanze con il mass logg :)

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 20:06 #6

• Pdorr
  • Junior
  • Junior
hahaha questo della juve non è male effettivamente!!!

Flemiatas, ti ringrazio per l'interessamento, ma sono quasi sicuro che si sia sfazionato proprio oggi o ieri, perché attualmente risulta senza fazione nello status (presente ora) ma al momento del kill sono CERTO comparisse la scritta di fazione. Ora o ho le allucinazioni o c'era quella scritta, anche perché ha meditato 3 secondi prima di attaccarmi (era lì con 2 pg credo nuovi),e senza dire niente mi ha attaccato
Ad ogni modo non lo rendo pubblico, non è un rosik, era solo un chiarimento, anche perché devo dire che non mi ha lootato nulla e in ogni caso non ho niente da lootare perché ho equipaggiamento cessoso ,arco + 3 e al max qualche strumento, benda e freccia.
Ad ogni modo ti contatto in icq...

PS: qualcuno sa dove si trova sto olio lol

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 20:08 #7

• Pdorr
  • Junior
  • Junior
Ad ogni modo tengo a precisare che CON ME i Moonglow sono sempre stati corretti, anzi, mi hanno anche aiutato coi demoni nella caccia al tesoro senza chiedere nulla in cambio..

DOMANDE :-P 25 Jul 2016 20:36 #8

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

PS: qualcuno sa dove si trova sto olio lol

La fiaschetta d'olio è un craft di alkemy. Per farla ti serve boccetta vuota e pesce o carne cruda.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.168 seconds