Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Consigli e domande.. 08 Sep 2016 08:52 #1

• jowytherebel
  • jowytherebel's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Salve a tutti gioco da qualche giorno in questo Server con degli amici..
Ho qualche domanda per le quali non sono riuscito a trovare risposta nelle guide del sito:

Oltre lo stats caps c'è uno Skill caps? o posso alzare tutte le skill tranne quelle "malus" relative alla mia classe?

Vorrei principalmente fare PVP, ho creato un pg classato Mago.. consigli sulle skill da usare per il PVP?

Il pvp è "libero" ovunque? bisogna fare .. gdr prima..? o vi posso uccidere e magari parlare dopo.. ?

Ho notato che nei vendor dei player ci sono spesso delle scroll.. hanno un utilità reale?

I miei "amici "hanno classato i loro PG come paladini, ha senso farli skillare in mining e blacksmith? o conviene farsi un secondo pg?

Grazie a tutti ^_^
Jowy The Rebel

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by jowytherebel.

Consigli e domande.. 08 Sep 2016 11:05 #2

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
puoi fare pvp ovunque e con chiunque al di fuori delle città non c'è bisogno di nessun preambolo, le skill da maxare sono magery eval intelligence meditation per il mago e anche magic resistance lo skill cap è a 200.0 per ogni singola skill fatta eccezione per qualche altra skill di secondaria importanza per il pvp (es. lumberjacking)
Le scroll sono fondamentali per un mago poichè servono da alternare con la magia da libro (cast scroll,cast libro) in primis perchè sono molto più rapide di una magia da libro e secondo perchè ti permettono di portare maggiore pressione sull'avversario dato che consumano anche la metà del mana, sappi che le scroll hanno un delay ben preciso in base alla INT dell'utilizzatore e se scendi sotto i 150 non riuscirai a mantenere unma velocità di cast accettabile e necessaria per sdraiare il nemico perciò occhio ai vari Curse!

ogni pg pu essere sia skillato nelle combattive che nelle lavorative, ovviamente una classe dovrebbe dare priorità a ciò che può renderlo autosufficente in termini di equip (es. mago Tailoring tinkering- paladino mining tinkering blacksmithing) ma all'inizio vi consiglio di pensare alle combattive...per le lavorative c'è sempre tempo.

detto questo ti conviene valutare chi attaccare e se ha senso farlo...
se attacchi un blu prendi kill o ti sdruma quindi a meno che tu non voglia fare il rosso solitario te lo sconsiglio
se attacchi un Pk a meno che tu non sia in sovrannumero o veramente sculato la morte è quello che ti aspetta nel 99.99% dei casi

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.142 seconds