Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domande nabbe 03 Nov 2016 00:46 #1

• Nothgar
  • Nothgar's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
  • Thank you received: 2
Sono arrivato qui da poco, leggendo il sito ho cercato di capire un po il fatto delle fazioni ma non ho trovato molto, sicuramente c'è tutto sono io che non riesco a trovare le info, ho capito solo che c'è una sola città rossa ed il resto sono blu ma a parte skara che ha un bg cittadino le altre non ho capito molto che stile di vita adottano.

Anche le classi non ho capito bene, il war puro, se esiste, quale sarebbe, mi pare il paladino.

Ho l'mpressione che sia tutto fortemente dominato dalla religione, un po come nel medioevo.

Help me please :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ulric Noth - Palanabbo

Please Log in to join the conversation.

Domande nabbe 03 Nov 2016 07:17 #2

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sono arrivato qui da poco, leggendo il sito ho cercato di capire un po il fatto delle fazioni ma non ho trovato molto, sicuramente c'è tutto sono io che non riesco a trovare le info, ho capito solo che c'è una sola città rossa ed il resto sono blu ma a parte skara che ha un bg cittadino le altre non ho capito molto che stile di vita adottano.

Anche le classi non ho capito bene, il war puro, se esiste, quale sarebbe, mi pare il paladino.

Ho l'mpressione che sia tutto fortemente dominato dalla religione, un po come nel medioevo.

Help me please :D

Ciao ! Allora di città rossa dovrebbe essercene una sola, Delucia, però ho visto parecchi di Cove e Moonglow rossi quindi non so.

Le decisioni in città vengono prese anche in base alla sua religione, ad esempio una città idior in teoria non dovrebbe attaccarne altre, mentre va benissimo se una città idior dichiara guerra ad una Elhoim. Comunque anche Trinsic ha una specie di bg, magari dacci un'occhiata !

Si il war puro è il paladino, che non casta ma usa bardiche/spade/lance +5

Domande nabbe 03 Nov 2016 07:41 #3

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Ciao!
come ha detto IsoadI esiste una città rossa, cioè Pk..che è Delucia! tutte le altre sono Order.

Esistono due culti: Skara,Cove e Nujel'm sono città Idior, cioè il bene teoricamente, mentre Moonglow e Magincia sono Elohim, cioè il male.
Per quanto riguarda il fatto che vedi molti pg rossi è perchè da un anno e mezzo a questa parte c' è guerra permanente tra Idior e Elohim..ed essendo che sono città order, quindi blu, si prendono le kill, dopo 4 kill diveti rosso, ma questo non vuol dire essere Pk.
esistono Necromanti e Chierici che tolgono le kill per tornare blu, oppure la stone delle redenzioni nel caso in cui le due figure sopracitate non siano presenti per redimere.

per qunto riguarda il BG delle città, non tutte ce l'hanno, ma non è necessario averlo!
le classi sono: paladino (war puro), temprlare (war che fa magie), ranger (arciere che fa magie), arciere puro, mago, non classato e bardo.. spero di non aver dimenticato nessuna classe :D

se ti va passa da Moonglow.. se hai qualche altro dubbio chiedi pure

byee :ciao: :ciao: :ciao:
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: Nothgar

Domande nabbe 03 Nov 2016 08:23 #4

• Nothgar
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
Grazie per le info ora il quadro mi è un po più chiaro, ottimo, almeno credo sia ottimo, anche il fatto che ci si può non classare ma per quanto riguarda il cap skills c'è un tetto massimo che si può raggiungere?

Comunque da quanto ho capito qui vi menate parecchio o sbaglio :D ? non è proprio il mio stile, non più almeno negli ultimi anni gioco da pensionato :P preferisco il pvm e il crafting e non sbattermi più di tanto

Ma come mai non ci sono i nani come razza? eppure nel bg dello shard ho visto che sono parte degli eventi passati.

Ulric Noth - Palanabbo

Domande nabbe 03 Nov 2016 09:12 #5

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Grazie per le info ora il quadro mi è un po più chiaro, ottimo, almeno credo sia ottimo, anche il fatto che ci si può non classare ma per quanto riguarda il cap skills c'è un tetto massimo che si può raggiungere?

Comunque da quanto ho capito qui vi menate parecchio o sbaglio :D ? non è proprio il mio stile, non più almeno negli ultimi anni gioco da pensionato :P preferisco il pvm e il crafting e non sbattermi più di tanto

Ma come mai non ci sono i nani come razza? eppure nel bg dello shard ho visto che sono parte degli eventi passati.

Non so se è questo quello che intendevi dire però le Skill si possono portare da 0 a 100 macrando e da 100 a 200 tramite fiale che ti alzano la skill di 0.1 cada una :D

Per il non classato: la somma di int, forza, desta non può superare i 280 punti, però puoi spalmarli come vuoi !

Da quello che ho capito il nano è in fase di sviluppo ! Hanno aggiunto da relativamente poco chierici/necro e vampiri :birra2:

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di qualcosa passa pure per Magincia ! :banana:

Domande nabbe 03 Nov 2016 09:55 #6

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

si hai capito bene ci meniamo come matti, se non ti piace cerca una fazione tranquilla tipo trinsic o skara che lì ti possono aiutare molto con lo stile di gioco che vorresti attuare.

skill cap totale non c'è, ogni classe ha le sue limitazioni, se vuoi fare il non classato non hai alcuna limitazione dal punto di vista delle skill ma è uno dei pg più complessi da gestire in assoluto.

Domande nabbe 03 Nov 2016 09:56 #7

• Nothgar
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
ottimo grazie

Ulric Noth - Palanabbo

Last edit: by Nothgar.

Re:Domande nabbe 03 Nov 2016 11:43 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Si, con le dovute precauzioni, non c'e cosa che in questo shard ti sia preclusa! Divertiti!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Domande nabbe 03 Nov 2016 12:33 #9

• Nothgar
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
ho creato un paladino giusto per muovermi con un po più di sicurezza all'inizio ora mi ritrovo con un transfer ball e un'altra sfera che da 400 punti, immagino punti skills, come devo utilizzarle? soprattuto la transfer ball non ho capito a che serve mentre per i punti che criterio devo adottare per aggiungerli?

Ulric Noth - Palanabbo

Domande nabbe 03 Nov 2016 13:26 #10

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Ciao,
Per quanto riguarda la transferball e i punti skill attenderei un secondo prima di utilizzarli, sarebbe un bene prima capire come meglio utilizzarli, per il CAP skill non ci sono limiti ovvero puoi alzare tutto quello che vuoi.
Il paladino è un buon pg sia da pvp che pvm, se ti servono ulteriori info per il tuo pg a trinsic puoi trovare buoni consigli! :ciao:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Domande nabbe 03 Nov 2016 17:32 #11

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Il paladino è un buon pg sia da pvp che pvm, se ti servono ulteriori info per il tuo pg a trinsic puoi trovare buoni consigli! :ciao:

Sconsiglio il Pala da pvm....... ( opinione personale )
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Domande nabbe 03 Nov 2016 19:33 #12

• Nothgar
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
Spero non serva la magia per pvm, non la gradisco molto :(

Ma queste belle firme personalizzate che vedo ad alcuni di voi con il nome pg e dati dello shard come si procurano?

Ulric Noth - Palanabbo

Domande nabbe 03 Nov 2016 19:45 #13

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Per avere la firma personalizzata che chiedi devi andare sulla lista personaggi in alto del forum, cerchi il nome del tuo pg, lo clicchi e vedrai una schermata dove vedi il personaggio con le relative skill più alte, scorrendo verso il basso troverai un link da copiare sulla firma del tuo profilo e in teoria dovrebbe uscirti la firma che cerchi! :ok:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.186 seconds