Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Segnalazione Player Scorretto sul forum mercato 11 Nov 2016 00:39 #1

• dario1
  • dario1's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
Ciao, vorrei segnalare il comportamento scorretto dell'utente fiky89 (non so chi sia in game).

In questo post, dopo aver postato dopo di me, ha pensato bene di soffiarmi le minig contattando direttamente il venditore su icq subito dopo (il quale è stato già punito per non aver controllato la cronologia dei post ed aver venduto le mining a lui) www.uoitalia.net/mercatino/7881-asta-vials-iw.html

In questo altro post si è intromesso in un annuncio proponendo il suo prezzo e soffiandolo di fatto al venditore www.uoitalia.net/mercatino/7962-vendo-fenix.htmlo

Mi sembra un comportamento palesemente scorretto e spero vengano presi provvedimenti nei confronti di questi pseudo furbi.

Speed.
Speed

Please Log in to join the conversation.

Segnalazione Player Scorretto sul forum mercato 11 Nov 2016 09:09 #2

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Le mining postai, ma non vidi in primis il tuo post presumo, ma non ho contattato nessuno in icq, ha sbagliato il venditore, ed è' stato punito.

Per quanto riguarda la vendita dei fenix, il titolare del post non ha indicato nessun tipo di denuncia, ma amichevolmente, mi ha detto di dargli una percentuale. Ho proposto un prezzo più basso in un libero mercato.

Last edit: by fiky89.

Segnalazione Player Scorretto sul forum mercato 11 Nov 2016 12:50 #3

• dario1
  • Expert
  • Expert
Mi è stato detto che lo hai contatto tu su icq.... Non so te ma se io faccio un post appena posto refresho la pagina e controllo.... Cmq ok, ha sbagliato laiman ed anche se non ho segnalato io la cosa è stato cmq punito.

Per il secondo post ti sembra corretto intrometterti in un annuncio di un altro proponendo il tuo prezzo e soffiarglielo? A me sinceramente no ed ho segnalato. Se sbaglio io perchè il regolamento dice che si può fare allora, pur non condividendolo, ti chiedo scusa e amen!
Speed

Segnalazione Player Scorretto sul forum mercato 14 Nov 2016 09:37 #4

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
ho sbagliato io, sono stato punito, che c'entra lui, dovevo essere io a dire di no per le mining

cmq non se ne era accorto, nessuno dei due se ne era accorto altrimenti non gliele avrei vendute

sorry
icq 679533961

Segnalazione Player Scorretto sul forum mercato 14 Nov 2016 12:31 #5

• dario1
  • Expert
  • Expert
Ok laiman abbiamo chiarito, ho capito che non te ne sei accorto ed è ok, ma se prima pensavo che anche lui non ci avesse fatto caso, dopo aver visto che si è intromesso nell'altra vendita allora ho cambiato parere! Ma ripeto....E' UN PARERE MIO! STOP!
Io vorrei solo capire da parte dello staff se è possibile intromettersi negli annunci degli altri e fare il proprio prezzo perchè se è possibile farlo lo inizio a fare anche io visto che fino ad ora per correttezza non lo ho mai fatto! Se non è possibile, come sei stato punito tu per un errore allora è giusto che venga punito anche lui. Correggetemi se sbaglio ma non mi sembra di stare a dire cose prive di senso.
Speed

Segnalazione Player Scorretto sul forum mercato 14 Nov 2016 22:47 #6

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Io sarei d'accordo con Speed, piuttosto che intrometterti in una vendita altrui,cosa abbastanza ineducata, apriti un post tuo e vendici quello che vuoi!

Senza offesa ne attacco diretto per nessuno,soltanto un mio parere! 8-) :ok:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds