Bhe ragazzi, parlo da giocatore nei tempi passati (a cui purtroppo la banca è andata
) ...
Tampo fa si cercava qualcosa per stimolare ad andare a mob anche chi magari è gia fullato.
Prendendo spunto da un altro post che suggeriva la reputation nei dungeon, si potrebbe fare cosi ( pensando anche di non farli diventare troppo popolari di modo da non perdere quello charm di cosa rara) :
- tutti i boss ( dungeon + chask + demone) hanno la probabilità di droppare il proprio ticket di riferimento ( ticket di adonai, ticket di chask ecc.) , ovviamente anche se si è in 20 ne caga al massimo uno se va bene.
collezionando la serie completa di ticket si puo accedere tramite uno sportello simil giantano o premi anzianità a una scelta di una serie di animali che sono stai dati per quest o simili dall' apertura nel lontano 99' ad oggi. una sorta di replica vintage.
con un drop rate adeguatamente basso terrebbe i più pixellari adeguatamente impegnati per mooooolto tempo con la possibilità di rivedere pet magari ormai spariti ( trash banche e catastrofi vari) provenienti dalle nostre epoche storiche ancora in giro .
Allo stesso modo , alcuni pet potrebbero destinarsi a traguardi pvp.
Ad esempio, che so, la vittoria in una guerra tra gilde, in base alle kill effettuate ( cosi da premiare i più attivi) darebbe dei punti cumulabili per ottenere i pet "only pvp".
Ovviamente si dovrebbe dar possibilità di far flaggare "in war" anche la stone pk.
che ne dite si accontenterebbero i player che per sfortuna, poca anzianità di gioco ecc non hanno mai potuto neanche provare a mettere le mani su determinati pixel , al contempo senza regalarli e facendoli anzi sudare a bestia mentre li si tiene anche occupati sia sul fronte pve che pvp.