Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domanda su CU SIDHE 15 Nov 2016 19:24 #1

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Salve, vorrei chiedere se come per tutti gli altri animali cavalcabili vinti in passato nelle quest , anche il cu sidhe verrà inserito come premio completamento quest o comunque trovabile in qualche modo.
Mi chiedo se sia giusto che solo chi ha avuto fortuna in qualche evento passato, può possedere tale cavalcatura.
Quindi la mia domanda è se verrà inserito il cu sidhe nelle cavalcature trovabili da tutti ( come avete fatto con ki rin unicorno e cavallo schelettrico!). Magari lasciando il colore originale trovabile e i colori speciali come premi eventi. grazie per l attenzione :)

PS : spero la mia non venga presa come una sorta di lamentela , anzi ci terrei a specificare che ho riniziato a giocare da poco e credo che lo staff abbia fatto un ottimo lavoro dall ultimo periodo in cui giocavo! complimenti continuate cosi.
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: namek97

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by maurosh.

Domanda su CU SIDHE 15 Nov 2016 19:43 #2

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
a dire la verita cera anche quella quest che ti poteva droppare quella specie di kimera ma non ho capito il motivo per cui l'abbiano tolta...

Re:Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 10:53 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Una foto esiste?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 11:44 #4

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

Una foto esiste?

Il lupo di Gustavo

Re:Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 11:56 #5

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Una foto esiste?

s765.photobucket.com/user/Zhagas/media/cusidhe_colors.jpg.html
Non riesco a postare l'immagine !

Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 16:01 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Sinceramente credo che oltre a questo ci son anche altri animali di quest inacessibili (vedi cavallo infernale, chimere, sfingi, grifoni, hiryu e chi più ne ha più ne metta). Rendere accessibile il cu shide rispetto a queste altre inacessibili non ne vedo la logica. O tutte o nessuna.
Non è questione di fortuna ma di presenza e partecipazione. Il lupo gustavo è passato di mano e credo anche sia stato pagato. Metterlo a confronto con un animale da punti quest ....
Byebye

PS: Parlo di parte ma lo dico sinceramente, se diventa accessibile a tutti solo questa bestia faccio altrettanti post per tutti i pet mancanti :D. Cosi me li colleziono....
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 16:43 #7

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Bhe ragazzi, parlo da giocatore nei tempi passati (a cui purtroppo la banca è andata :cry: ) ...

Tampo fa si cercava qualcosa per stimolare ad andare a mob anche chi magari è gia fullato.

Prendendo spunto da un altro post che suggeriva la reputation nei dungeon, si potrebbe fare cosi ( pensando anche di non farli diventare troppo popolari di modo da non perdere quello charm di cosa rara) :

- tutti i boss ( dungeon + chask + demone) hanno la probabilità di droppare il proprio ticket di riferimento ( ticket di adonai, ticket di chask ecc.) , ovviamente anche se si è in 20 ne caga al massimo uno se va bene.

collezionando la serie completa di ticket si puo accedere tramite uno sportello simil giantano o premi anzianità a una scelta di una serie di animali che sono stai dati per quest o simili dall' apertura nel lontano 99' ad oggi. una sorta di replica vintage.

con un drop rate adeguatamente basso terrebbe i più pixellari adeguatamente impegnati per mooooolto tempo con la possibilità di rivedere pet magari ormai spariti ( trash banche e catastrofi vari) provenienti dalle nostre epoche storiche ancora in giro .

Allo stesso modo , alcuni pet potrebbero destinarsi a traguardi pvp.
Ad esempio, che so, la vittoria in una guerra tra gilde, in base alle kill effettuate ( cosi da premiare i più attivi) darebbe dei punti cumulabili per ottenere i pet "only pvp".
Ovviamente si dovrebbe dar possibilità di far flaggare "in war" anche la stone pk.

che ne dite si accontenterebbero i player che per sfortuna, poca anzianità di gioco ecc non hanno mai potuto neanche provare a mettere le mani su determinati pixel , al contempo senza regalarli e facendoli anzi sudare a bestia mentre li si tiene anche occupati sia sul fronte pve che pvp.

Last edit: by Baran.

Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 17:07 #8

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
Skuldina infatti benvengano le altre cavalcature.. il mio discorso è proprio quello! mi è venuto in mente il cu sidhe ma come hai detto te sarebbe giusto mettere tutte le cavalcature trovabili da tutti! e ripeto l ideale sarebbe lasciare i colori speciali come premi eventi ecc , mentre i pet con i colori originali trovabili da tutti ( ripeto come ki ring unicorn ecc )

Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 18:10 #9

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
baran con tutto il rispetto possibile l argomentazione è un altra.. sei andato fuori tema con questo post secondo me!

Re:Domanda su CU SIDHE 16 Nov 2016 19:39 #10

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma non è quello di Gustavo? Sono ignorante in materia

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 00:40 #11

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
allora , modifico.

Non mi sembra che ci siano motivi per mettere on piu o meno difficilmente un pet di una vecchia quest.

La rarità del pet è data dal fatto che è limitato , se lo rimettono non è piu speciale. Questo per me.

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 13:42 #12

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
ecco.. infatti secondo me sarà speciale per il colore (come il resto delle cavalcature) ... l originale è grigio chiaro, mentre tutte le altre tonalità di colore saranno riservate a premio evento! quindi naturalmente varrà di piu ( prendi esempio ki rin normale e ki rin colore spaciale)

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 13:57 #13

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

ecco.. infatti secondo me sarà speciale per il colore (come il resto delle cavalcature) ... l originale è grigio chiaro, mentre tutte le altre tonalità di colore saranno riservate a premio evento! quindi naturalmente varrà di piu ( prendi esempio ki rin normale e ki rin colore spaciale)

Il problema è che si fà per quell che esistono gia di colore standard? erano di per se cavalcature speciali quind non son state colorate (cm ha detto Baran nell'ultimo post).
Parlo sia del lupo che dei vari cavalli infernali, chimere, sfingi, ecc, per il motivo del miopost precedente.
E molti di questi son girati di mano e non a poco (parliamo di K di exp proprio per la rarità).
Byebye

PS: Ciao Mauro :D era sottinteso il saluto :birra2:

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 15:41 #14

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Il colore bello da rarità al pet comune. La rarità nei pet che hai citato è data dal fatto che ce ne sono pochissimi in giro. Mettine , anche colorati marroncino cacca, in giro e le loro quotazioni ( che chi se ne frega) e il loro appeal , scenderà.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 17:07 #15

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
Quindi secondo il tuo discorso un ki rin originale vale quanto uno colore speciale fluorescente?
Comunque tornando al posto originale la mia domanda era solo se verranno inseriti... ma se secondo l utenza è giusto che solo in 2 devono avere tale cavalcatura pazienza..
Un player che inizia da poco non potrà mai averlo :ganjasmoka
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by maurosh.

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 17:38 #16

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44

Sinceramente credo che oltre a questo ci son anche altri animali di quest inacessibili (vedi cavallo infernale, chimere, sfingi, grifoni, hiryu e chi più ne ha più ne metta). Rendere accessibile il cu shide rispetto a queste altre inacessibili non ne vedo la logica. O tutte o nessuna.
Non è questione di fortuna ma di presenza e partecipazione. Il lupo gustavo è passato di mano e credo anche sia stato pagato. Metterlo a confronto con un animale da punti quest ....
Byebye

PS: Parlo di parte ma lo dico sinceramente, se diventa accessibile a tutti solo questa bestia faccio altrettanti post per tutti i pet mancanti :D. Cosi me li colleziono....

Sono d'accordo con te. Perderebbe il suo valore. Il problema che ho riscontrato da sempre pero' è che i vecchi player sono pieni di pixel mentre ora nessuno ha un cavolo apparte qualche quest globale messa ogni tanto. Prima in una vincita della corsa campestre hanno dato guanti bianchi blessed ora mi danno 5 exp e una pacca sulla spalla gh
Psyco

Domanda su CU SIDHE 17 Nov 2016 17:38 #17

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44

Quindi secondo il tuo discorso un ki rin originale vale quanto uno colore speciale fluorescente?
Comunque tornando al posto originale la mia domanda era solo se verranno inseriti... ma se secondo l utenza è giusto che solo in 2 devono avere tale cavalcatura pazienza..
Un player che inizia da poco non potrà mai averlo :ganjasmoka

up
Psyco

Domanda su CU SIDHE 18 Nov 2016 01:12 #18

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

ma se secondo l utenza è giusto che solo in 2 devono avere tale cavalcatura pazienza..

La questione è che altri pet è la stessa cosa ne esistono 1 o max 3 sempre in legame a delle quest.
Immagino che alcuni pet verranno usati per quest con colori unici esattamente cm quelli passati.
Se poi diventano accessibili ha avuto poco senso la quest in se.
Anche perchè le quest non son mai facili e di sicuro non fattibili in singolo, quindi parlare di uguaglianza su un pixel che premia proprio su altri criteri non ha molto senso.
Poi cm già detto se viene fatto su TUTTI gli animali citati e sistemati quelli gia in giro... è un conto se no è :ko:
Byebye

:ridi3 :ridi3

Domanda su CU SIDHE 18 Nov 2016 09:23 #19

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Byebye

rosikona

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.232 seconds