Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domande da niubbo curioso 16 Nov 2016 15:34 #1

• Rogdagory
  • Rogdagory's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti.. Giocando da poco ho ancora delle cose che non mi sono molto chiare.. Sopratutto riguardo al pg non classato per il quale avrei alcune domande.
-Puo alzare tutte skill a 200? (Ovviamente a parte quelle tipo healing che rimangono x tutti a 100)?
-Puo usare delle armor? Se si quali?
-Puo usare le armi di che tipo? +5?
Qualsiasi informazione su questo pg mi viene utilissima in quanto mi incuriosisce molto e pensavo di iniziarlo.
Vi ringrazio in anticipo buon game a tutti

Please Log in to join the conversation.

Domande da niubbo curioso 16 Nov 2016 15:48 #2

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

Salve a tutti.. Giocando da poco ho ancora delle cose che non mi sono molto chiare.. Sopratutto riguardo al pg non classato per il quale avrei alcune domande.
  1. Puo alzare tutte skill a 200? (Ovviamente a parte quelle tipo healing che rimangono x tutti a 100)?
  2. Puo usare delle armor? Se si quali?
  3. Puo usare le armi di che tipo? +5?
Qualsiasi informazione su questo pg mi viene utilissima in quanto mi incuriosisce molto e pensavo di iniziarlo.
Vi ringrazio in anticipo buon game a tutti

1. Si può alzare bevendo le fiale relative tutte le skill al loro skill cap: 200 per alcune e 100 per altre.
  2. Le armature può utilizzarle in base a quanta magery hai. Fino a 68.5 magery puoi indossare tutti i tipi di armor, sopra solo quelle da mago di pelle ecc. ad esclusione del cappello della meditazione.
  3. Può usare tutte le armi fino alla +3

Last edit: by sirakuma.

Domande da niubbo curioso 16 Nov 2016 17:38 #3

• Rogdagory
  • Rogdagory's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Quindi si puo definire un mago che si polimorfa e puo usare in piu tutte le armi mi sembra fi cspire. Alla creazione mi conviene comportarmi come fosse un mago? Cioe iniziare prims da quelle skill?

Domande da niubbo curioso 16 Nov 2016 23:44 #4

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
se non lo hai ancora fatto mi permetto di darti il suggerimento che do a tutti a prescindere dalla classe.
I GM sono stati super efficenti ed hanno già messo percorsi rapidi per permettere a chi non conosce il gioco di entrare e "sparare".
Per chi ha tempo conviene scegliere "Advanced" selezionando cioè le tre skill che partiranno a 80, lasciando il pg non classato e (se selezionato in via di creazione) umano. Molte delle skill da combattimento sono macrabili con poca spesa in termini di risorse e tempo per cui la scelta delle skill alte di partenza potrebbe ricadere su lavorative o altre skill più "costose" o che diano la possibilità di ricevere un oggetto blessed utile per il futuro come un'accetta, piuttosto che un mortaio e pestello o un corredo da cucito, se ti servono per i lavori o vestiario del tipo mantello stivali guanti sandali...

Quindi se hai altri pg, all'inizio ti passi risorse e soldi e macri tutto a cento velocemente ! e poi inizierai col polimorph e le mazzate !!

Domande da niubbo curioso 17 Nov 2016 01:10 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se sei newbye, dovresti avere il tranfert ( una palletta azzurra ) che puoi utilizzare con un solo pg ovviamnete, per alzare alcune skill,
Se hai bisogno di una mano e ancora non hai trovato una fazione, se ti va passa a Stirling e chiedi di Homba, vedrò come aiutarti.

In alternativa contattami pure su icq al numero 651 735 847 :ok:

Last edit: by Haiyan.

Domande da niubbo curioso 17 Nov 2016 07:16 #6

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

...
Se hai bisogno di una mano e ancora non hai trovato una fazione, se ti va passa a Stirling e chiedi di Homba, vedrò come aiutarti.

Questa è pubblicità occulta... :mrgreen
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Domande da niubbo curioso 17 Nov 2016 08:18 #7

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quindi si puo definire un mago che si polimorfa e puo usare in piu tutte le armi mi sembra fi cspire. Alla creazione mi conviene comportarmi come fosse un mago? Cioe iniziare prims da quelle skill?

Esattamente ! Ti conviene scegliere la classe advanced per poter scegliere tre skill ( che ti daranno tre oggetti blessed ( che nessuno potrà rubarti ) che varieranno a seconda della skill che sceglierai ! Ad esempio: se scegli tracking, che serve per trovare tracce di persone, animali etc ) ti verranno dati degli stivali alti blessed !

Se ti serve qualche informazione contattami via ICQ ( trovi il mio numero in firma ) !

...

Questa è pubblicità occulta... :mrgreen

:D :D

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.164 seconds