Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

comando spostamenti di massa 28 Nov 2016 15:57 #1

• Nothgar
  • Nothgar's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
  • Thank you received: 2
cdt, ci sono comandi, o un modo, per poter spostare la roba dello stesso tipo in una sola volta senza prenderla una alla volta, tipo tutti i reagenti assieme per esempio?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ulric Noth - Palanabbo

Please Log in to join the conversation.

comando spostamenti di massa 28 Nov 2016 16:23 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
su un altro shard bastava scegliere il tipo di -es: reagente- e scrivere il comando ,massmove1 per spostarli tutti in un angolino,tra l'altro venivano impilati tutti...:ok:

Last edit: by namek97.

comando spostamenti di massa 28 Nov 2016 17:20 #3

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Prova con gli organizer se usi assist .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: Nothgar

comando spostamenti di massa 28 Nov 2016 21:25 #4

• Nothgar
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
giusto non ci avevo pensato, uso razor però se provo a cambiare arrivo fino al punto in cui dovrebbe aprirsi la finestra di login di uo e si chiude tutto, ho gia impostato assist per l'uso come amministratore ma si comporta come se non lo fosse.

editato: ho risolto impostando la compatibilità con xp sp3, usando la funzione organizer di assist però ammonticchia tutto in un angolo e non conserva la posizione degli oggetti uguali gia presenti nel contenitore, inoltre se ci sono altri contenitori nel contenitore di partenza da cui voglio spostare la roba non li considera e si deve fare borsa per borsa... ma un bel comando .sort e .move no? :P

Ulric Noth - Palanabbo

Last edit: by Nothgar.

Re:comando spostamenti di massa 29 Nov 2016 04:50 #5

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Io con gli organizer faccio tutto e mi trovo decisamente comodo. Non trascino praticamente più nulla a mano, anche se si potrebbe fare qualche miglioramento per il comando [loot che ti prende tutto e ti riempie la borsa di cose inutili.
Comunque, per quanto riguarda il tuo problema, prova a guardare le spunte "stack" e "complete". Io le spunto sempre tutte e due quasi per tutti gli organizer. Il primo te li raggruppa con quelli già presenti, il secondo ti usa lorganizer fino al completamento della quantità impostata.
Ad es. se tu metti che vuoi prendere 100 reagenti per tipo, selezionando complete avrai sempre 100 in borsa anche se la premi più di una volta. Senza complete invece ogni volta che usi l organizer ti prenderà 100 reag per tipo sommandoli a quelli che già hai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The following user(s) said Thank You: Nothgar

comando spostamenti di massa 29 Nov 2016 08:20 #6

• Nothgar
  • Newbie
  • Newbie
  • Noob al cubo
Grazie per le info, avevo cercato di capire a cosa servissero quelle due opzioni ma non ci ero ancora arrivato. Gli organizer sono comodissimi l'unico neo è che ammassano tutto indistintamente in un angolo del contenitore ma è poca cosa restano comunque comodissimi.

Ulric Noth - Palanabbo

comando spostamenti di massa 01 Dec 2016 03:48 #7

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

Grazie per le info, avevo cercato di capire a cosa servissero quelle due opzioni ma non ci ero ancora arrivato. Gli organizer sono comodissimi l'unico neo è che ammassano tutto indistintamente in un angolo del contenitore ma è poca cosa restano comunque comodissimi.

mhm credo tu abbia letto con disattenzione la mia risposta.
Devi mettere la spunta su "stack" e su "complete". Vedrai che così facendo non avrai più questo problema

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.164 seconds