Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Problema installazione 11 Dec 2016 14:57 #1

• Tormento95
  • Tormento95's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Dopo aver scaricato ed installato tutto, quando provo ad avviare il gioco la schermata mi crasha prima che compaia la pagina dei dati utente.. Su un altro pc si era risolta inspiegabilmente da solo, come posso fare?

Please Log in to join the conversation.

Problema installazione 11 Dec 2016 15:25 #2

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
in questi casi la miglior soluzione è sempre quella di disistallare e reistallare da capo, scaricando l'installer dal sito (e non utilizzandone uno vecchio).
Se hai già provato e ti da lo stesso problema, prova a controllare le compatibilità del file uoitalia2, client, assist e razor all'interno della cartella Runuoi. Tecnicamente non dovrebbe essere necessario cambiarle, però non saprei cosa altro consigliarti quindi magari se non riesci con la reistallazione puoi fare un tentativo. (Per cambiare la compatibilità basta cliccare col tasto destro sui file che ti ho sopraelencato, proprietà e poi compatibilità.)
Se non risolvi nemmeno così, o attendi che qualcun'altro ti risponda, o in alternativa prova a scrivere direttamente un pm a "Chaskuoi".

Ciao! :)

Problema installazione 11 Dec 2016 15:29 #3

• Tormento95
  • Newbie
  • Newbie

in questi casi la miglior soluzione è sempre quella di disistallare e reistallare da capo, scaricando l'installer dal sito (e non utilizzandone uno vecchio).
Se hai già provato e ti da lo stesso problema, prova a controllare le compatibilità del file uoitalia2, client, assist e razor all'interno della cartella Runuoi. Tecnicamente non dovrebbe essere necessario cambiarle, però non saprei cosa altro consigliarti quindi magari se non riesci con la reistallazione puoi fare un tentativo. (Per cambiare la compatibilità basta cliccare col tasto destro sui file che ti ho sopraelencato, proprietà e poi compatibilità.)
Se non risolvi nemmeno così, o attendi che qualcun'altro ti risponda, o in alternativa prova a scrivere direttamente un pm a "Chaskuoi".

Ciao! :)

Ho Windows 10 che tra le compatibilità non compare, ho anche provato a disattivare firewall e antivirus ma nulla..

Last edit: by Tormento95.

Problema installazione 11 Dec 2016 15:51 #4

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
ma hai disistallato e reistallato tutto? Alle volte può esserci qualche errore di scrittura in fase di istallazione..
Comunque, dopo aver reistallato tutto, prova a loggare anzichè dal collegamento sul desktop, andando direttamente nella cartella e quindi da assist, da razor o dal client e vedi se va

Problema installazione 11 Dec 2016 16:02 #5

• Tormento95
  • Newbie
  • Newbie

ma hai disistallato e reistallato tutto? Alle volte può esserci qualche errore di scrittura in fase di istallazione..
Comunque, dopo aver reistallato tutto, prova a loggare anzichè dal collegamento sul desktop, andando direttamente nella cartella e quindi da assist, da razor o dal client e vedi se va

Già provato ma nulla :(
Ti ripeto su un altro pc mi dava lo stesso problema e all'improvviso si avviò da solo..

Problema installazione 11 Dec 2016 16:11 #6

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
pm a chask :dry: :ciao:

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI