Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

sede 22 Dec 2016 20:23 #1

• Hakim
  • Hakim's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 4
ma è normale che in sede a minoc non si possa più "istant" sloggare per fare il cambio pg?

Please Log in to join the conversation.

sede 22 Dec 2016 20:30 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si, è stata settata uguale all'altra città chaos! E' stata una dimenticanza e ce ne scusiamo.

Last edit: by HaythamUOI.

sede 22 Dec 2016 23:42 #3

• Hakim
  • Newbie
  • Newbie
E scusami io come faccio war puro a cambiare pg in fretta senza ghost? devo andarmene a piedi per moongate con tutti i milioni di mob che avete messo ai moongate che ti istant targhettano e spesso e volentieri ti attaccano anche in 3 o 4? che oltretutto a chi come me ogni volta che prende un gate o moongate gli si blocca il gioco muore. secondo me era una cosa più che lecita in caso di peace status poter sloggare il proprio pg in sede sia per un fatto di comodità, sia per non lasciare soli i compagni in pvp (facendo il cambio pg il più in fretta possibile), sia per evitare il reskill e far rimanere uno loggato, così che si ha modo di lasciare il pg nudo in sede e di cambiarlo con uno vestito facendo si che si possa continuare a giocare senza dover aspettare che se ne vadano le milioni di persone che ci sono costantemente nella città e vorrei farvi notare che il cavallaro è a 102020 tail sia dalla sede sia dal resser e chi non ha un animale bondado con il pg nudo al 99% subisce reskill. secondo me sarebbe stato più intelligente metterla anche all'altra città piuttosto che toglierla, non mi sembrava per niente una cosa che potesse danneggiare i puffi. Quindi uppo per metterla in entrambe le città chaos.

sede 23 Dec 2016 00:09 #4

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

E scusami io come faccio war puro a cambiare pg in fretta senza ghost? devo andarmene a piedi per moongate con tutti i milioni di mob che avete messo ai moongate che ti istant targhettano e spesso e volentieri ti attaccano anche in 3 o 4? che oltretutto a chi come me ogni volta che prende un gate o moongate gli si blocca il gioco muore. secondo me era una cosa più che lecita in caso di peace status poter sloggare il proprio pg in sede sia per un fatto di comodità, sia per non lasciare soli i compagni in pvp (facendo il cambio pg il più in fretta possibile), sia per evitare il reskill e far rimanere uno loggato, così che si ha modo di lasciare il pg nudo in sede e di cambiarlo con uno vestito facendo si che si possa continuare a giocare senza dover aspettare che se ne vadano le milioni di persone che ci sono costantemente nella città e vorrei farvi notare che il cavallaro è a 102020 tail sia dalla sede sia dal resser e chi non ha un animale bondado con il pg nudo al 99% subisce reskill. secondo me sarebbe stato più intelligente metterla anche all'altra città piuttosto che toglierla, non mi sembrava per niente una cosa che potesse danneggiare i puffi. Quindi uppo per metterla in entrambe le città chaos.

Fai come facciamo tutti noi pk da sempre vai a piotti a città mercato e stai sereno

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

sede 23 Dec 2016 00:18 #5

• Hakim
  • Newbie
  • Newbie

Fai come facciamo tutti noi pk da sempre vai a piotti a città mercato e stai sereno

perchè non ci incontro 10304 persone prima di arrivarci che mi attaccano enon mi ci fanno entrare non contando i mob che mi attaccano al moongate e ci perdo anche dei minuti inutilmente per fare avanti e indietro, ma poi tu hai pg puri?

sede 23 Dec 2016 20:54 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Si archer

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.162 seconds