Buonasera ragazzi!,sarò breve e tenterò di non dilungarmi troppo nell'argomento ,sono circa 5 anni che gioco a corrente alternata con il mio pg (Fendi,si esatto quello che gira nudo per sosaria ostentando oscenità)NON CLASSATO,ho soltanto questo pg e non avendo tanto tempo a disposizione ho voluto creare appositamente un pg polivalente che sapesse fare di tutto visto e considerata la mia predisposizione al PVM che al PVP.il mio gioco si sviluppa interamente da polimorfato, sbardando,sfrecciando e castando magie contro quei mostri brutti e cattivi ....la sfiga vuole che quando vedo un rosso (o un blu o grigio,un newbie,nsomma da tutti)mi dispella e crepo instant.ARRIVO AL DUNQUE...vorrei modificare le mie stat in modo tale da trovare il giusto equilibrio in modo da riassettare un pò questa discrepanza e divertirmi un pochino anche nel pvp...vi dico i miei valori attuali, 120 str 120 int 40 dex...200 magery 140 eva int 140 tactics 135 archery 140 mace 120 anatomy (ovviamente continuerò ad alzarle). Ringrazio chiunque risponda e abbia dedicato un pò del suo tempo nell'aiutarmi!!!.
Ciao Fendi sono Victor, l'altro NC nudo a Britain.
Allora parti da questo: il Non classato non è una classe ma un vero e proprio stile di vita. Solo chi ha compreso a pieno il non classato può capire questa frase. E' il pg più complesso e difficile da tirare su e gestire.
Le statistiche che hai sono quelle esatte 120 str 40 dex 120 int, ma fondamentalmente non sono importanti perché come hai notato il demone ti potenzia le statistiche str e dex.
Come puoi fare per pararti dai vari pk? Beh la risposta è molto semplice, i muri di pietra. Falli nei punti giusti, non restare mai senza e vedrai che quando arriva un pk hai tutto il tempo di recallare via. Poi ovviamente i casi particolari ci possono essere, per esempio i mob che in cura rompono i muri e rimani senza protezione.
Ultima cosa non da meno è sapere dove fare i mob ed usare la vecchissima tecnica del: recalla, killa, recalla e posa e riparti
I dungeon chiusi (intendo i no recall out/in) non puoi farci niente ma questo è un problema per tutti.
Per quanto riguarda il pvp. E' evidente che con queste statistiche e con i pochi oggettini che puoi usare sei un mago depotenziato, sicuramente non potrai fare gli 1vs1 ma nei pvp di massa comunque i tuoi flame/meteor si fanno sentire (hai pur sempre 200 magery/200 eva quando la finirai)
Sono a disposizione per qualsiasi problema.