Salve, scusate se chiedo qui, ma almeno son sicura di non disturbare nessuno nello specifico e chi risponde lo fa nei suoi tempi e se ne ha voglia.
Allora.... ho razzato il mio personaggio, su consiglio di un conoscente veterano del gioco, Elfo Silvano.
Spiego a cosa ambisco e quindi i motivi delle domande che sto per porvi:
Cerco una classe che picchi a distanza, che usi cc (skill per controllare l'avversario), ma che nel tempo stesso riesca anche a reggersi per bene tra heal e dispel di vario tipo.
La combo "heal magica/bendata ed eventuale pozza" l'ho vista possibile nella classe del Ranger (o almeno leggendo dal sito, sembra quella che più si avvicini al mio caso), anche se deficita dal punto di vista controllo, lo sparare frecciate a ripetizione senza consumare mana (che preferisco tenere per le cure) mi alletta alquanto.
Sto macrando le stats ma... non sapendo effettivamente il consumo del mana di tali magie, non so come bilanciarle; vorrei tenere una INT più che sufficiente per usufruirne spesso.
So che il CAP è 280, e mi è anche stato detto che usate spesso pozze che aumentano per un tempo limitato una stats a scelta (ma non so ne quanto e quanto abbia di cooldown), inoltre non avendo un libro con le varie magie, non ho potuto nemmeno sperimentarlo in prima persona (ne ho comprato uno dal vendor ma era vuoto, inoltre suppongo sia lootabile, come faccio ad averne uno blessed? Devo crearmi un altro pg e farlo mago? Inoltre, il libro sarebbe tradabile?)
Mi chiedevo se i Ranger esperti potessero dirmi la sua, anche nello specifico, riguardo la gestione di questa classe.
Ah... una volta rimediato il libro, probabilmente dovrò chiedere un piccolo aiuto per la creazione delle macro, almeno per quelle più complesse, preferisco non provare dungeon o pvp senza aver sistemato almeno le basi.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
Saluti da Samantha.