Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

ragguagli sul sitema newbie 18 Jan 2017 13:06 #1

• Duke
  • Duke's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
scusate se lo chiedo, ma non ci sto capendo molto,
sono sa poco diventato chaos, e mi capita spesso di incontrare i numerosi newbie che
con mio grande piacere stanno invadendo il server, :ola

detto ciò, ho notato che alcuni mi salutano e cercano aiuto, anche se mi vedono palesemente rosso,
e gli do una mano, mentre altri scappano appena mi incrociano, poi ce la terza categoria di niubbio che mi attaccano direttamente.... ora io mi trovo in una situazione di imbarazzo per questa terza categoria.....
quindi la mia domanda è:

posso attaccare e uccidere newbie che stanno per i fatti propri nei dangeon senza essere punito dallo staff
in caso di page di questi ultimi ? perchè ricordo che prima era vietato attaccarli,
oppure devo aspettare necessariamente che mi attacchino loro per primi ?
nella seconda ipotesi, corregetemi se sbaglio, mi pare che questi newbie bellicosi non perdano nemmeno
temporaneamente la tag di niubbi una volta che hanno attaccato per primi....

Please Log in to join the conversation.

Re:ragguagli sul sitema newbie 18 Jan 2017 13:15 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Lo staff non può farti nulla se uccidi i newbie, hanno già tutte le garanzie del caso garantite dalla tag. Sei rosso, questo è il prezzo da pagare. Ora se vuoi un consiglio comportati come noi pk. Se non ti attacca o ti chiede una mano dagliela, se ti attacca vattene e lascialo perdere. Nel caso ti sia impossibile scrollartelo di dosso uccidilo, ressalo e spiegagli che, nel caso leggano rosso, è saggio fuggire e non attaccare player più esperti e assassini. Poi conta che sono giocatori anche loro, quindi se decidono di perdere la roba o di fare la pazzia non puoi nemmeno fare [suicide tu. Si tratta di prendere decisioni sul momento, lo staff non può farci nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Duke, loony79

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.140 seconds