Se faccio un pc ibrido, mago/warrior per castare posso indossare armature di pelle giusto? Poi switch arma/libro e posso sia combattere che castare? Funziona così qua? Grazie a tutti per i chiarimenti
Socio lascia stare e cambia totalmente punto di vista del pg... io pure ho giocato dove te e ti posso dire :
Qui devi andare a classe specifica , non esiste fare mago/war mago/arker ... le skill una volta classato rimangono quelle non puoi modificare piu il pg come meglio credi quindi scegli bene..
Il non classato di uoitalia non è paragonabile a ibridi di altri shard , perchè ultimamente lo hanno nerfato , quindi se casti e poi dressi arma ci passa un bel po di secondi prima di scaricare il colpo , cosa che permette al tuo avversario di tornare full vita senza problemi ( per quanto riguarda il pvp ) , mentre per quando riguarda il pvm può essere buono però troppo costoso da skillare ..
Ti consiglio di andare su classe specifica , creare anche piu pg ( uno arker uno mago ) in modo da valutare quale piu fa per te e poi alzargli le skill...
taming è praticamente inutile su questo shard , ci tami gli animali un po piu rari ma che comunque funzionano solo da cavalcatura estetica per fare il figo.. ci sono dei pet che puoi potenziare e portare a mostri ma al massimo ti fanno un pò da tank e puoi possederli anche con taming a 0...
Se sei indirizzato al pvm ti consiglio prima di tutto di crearti un arker , se appartieni gia ad un gruppo che ti posta a mostri fatti un arker puro , mentre se per il momento sei da solo ti consiglio un ranger , che è un arker con qualche magia tipo recall flame muro di pietra , protection e refly ( che qui sono bonus protettivi contro attacchi fisici e attacchi magici)..
Se sei indirizzato verso il pvp ti consiglio comunque di crearti un arker a 100 che a mostri è sempre buono , però con il bottino ti consiglio di skillare un mago o un guerriero che sono belli massicci per fare pvp!
spero di averti chiarito un po le idee , se hai qualche perplessità chiedi pure