Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 12:46 #1

• SirPelu
  • SirPelu's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco ed essendo uno share nuovo per me, ho alcuni dubbi. Posso creare un mago/tamer? Che animali si possono tamare( draghi etc etc sono tamabili)? Inscription, evaluate int e meditation incidono su magery? Grazie

Please Log in to join the conversation.

Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 12:59 #2

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao !

Innanzitutto benvenuto. Il tamer non conviene, qua gli animali ( se non special molto rari ottenibili solo tramite quest e quindi già tamati ) valgono molto poco.
I draghi non sono tamabili, si può drovare un uovo di drago nei draghi leggendari ( e boss di fire dungeon ) con percentuale molto bassa di drop.
Inscription non influisce su Magery, più si ha inscription alta meno si fizza. Le pergamene che vengono craftare tramite skill però vengono costate più velocemente e costano meno mana ( quindi grande utilità in PvP ).
Eva int aumenta il danno.
Meditation ti fa recuperare più velocemente il mana.

Spero di esserti stato di aiuto ! :D

Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 13:20 #3

• SirPelu
  • Newbie
  • Newbie
Mi hai smontato tutto :D Grazie per la risposta, visto che ci sono ho altre domande. Per quanto riguarda un Mago/ bardo è possibile come template? Magari non classandomi... Mi trovo alquanto spiazzato, per me è tutta una novità avendo giocato su Venus prima e UoDreams poi ( anni e anni fa...)

Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 13:22 #4

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il mago bardo ( anche non classandoti ) è irrealizzabile per quanto ne so

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 13:23 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
No, o scegli il bardo o scegli il mago. Se vuoi un pg ibrido e duttile ti consiglio di fare un non classato che può usare armi magie armor e tutto quello che vuole. Le skill del bardo sono limitate alla classe, quindi non puoi sfruttarle con nessun altro char.

Consulta le classi nel sito e fatti un idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: SirPelu

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 16:23 #6

• SirPelu
  • Newbie
  • Newbie
Se faccio un pc ibrido, mago/warrior per castare posso indossare armature di pelle giusto? Poi switch arma/libro e posso sia combattere che castare? Funziona così qua? Grazie a tutti per i chiarimenti

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 17:21 #7

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Se faccio un pc ibrido, mago/warrior per castare posso indossare armature di pelle giusto? Poi switch arma/libro e posso sia combattere che castare? Funziona così qua? Grazie a tutti per i chiarimenti

Socio lascia stare e cambia totalmente punto di vista del pg... io pure ho giocato dove te e ti posso dire :

Qui devi andare a classe specifica , non esiste fare mago/war mago/arker ... le skill una volta classato rimangono quelle non puoi modificare piu il pg come meglio credi quindi scegli bene..

Il non classato di uoitalia non è paragonabile a ibridi di altri shard , perchè ultimamente lo hanno nerfato , quindi se casti e poi dressi arma ci passa un bel po di secondi prima di scaricare il colpo , cosa che permette al tuo avversario di tornare full vita senza problemi ( per quanto riguarda il pvp ) , mentre per quando riguarda il pvm può essere buono però troppo costoso da skillare ..

Ti consiglio di andare su classe specifica , creare anche piu pg ( uno arker uno mago ) in modo da valutare quale piu fa per te e poi alzargli le skill...

taming è praticamente inutile su questo shard , ci tami gli animali un po piu rari ma che comunque funzionano solo da cavalcatura estetica per fare il figo.. ci sono dei pet che puoi potenziare e portare a mostri ma al massimo ti fanno un pò da tank e puoi possederli anche con taming a 0...

Se sei indirizzato al pvm ti consiglio prima di tutto di crearti un arker , se appartieni gia ad un gruppo che ti posta a mostri fatti un arker puro , mentre se per il momento sei da solo ti consiglio un ranger , che è un arker con qualche magia tipo recall flame muro di pietra , protection e refly ( che qui sono bonus protettivi contro attacchi fisici e attacchi magici)..

Se sei indirizzato verso il pvp ti consiglio comunque di crearti un arker a 100 che a mostri è sempre buono , però con il bottino ti consiglio di skillare un mago o un guerriero che sono belli massicci per fare pvp!
spero di averti chiarito un po le idee , se hai qualche perplessità chiedi pure
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 19:08 #8

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Classarsi è bello e da lidea di un ambiente piu gdr...io la cosa che ho sempre odiato degli altri shard erano i maghi in leather mezzi arceri mezzi war mezzi non si sa... qua se fai il war sei war e basta... idem per le altre classi

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 19:13 #9

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Classarsi è bello e da lidea di un ambiente piu gdr...io la cosa che ho sempre odiato degli altri shard erano i maghi in leather mezzi arceri mezzi war mezzi non si sa... qua se fai il war sei war e basta... idem per le altre classi

a me invece è una cosa che è sempre piaciuta , farsi il pg come meglio si crede :'D

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 19:23 #10

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

a me invece è una cosa che è sempre piaciuta , farsi il pg come meglio si crede :'D

Personalmente la reputo una scelta molto arcade e uoitalia l'ho sempre visto come un gioco con la santa trinita war mago e archer

717 513 976

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 19:29 #11

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Personalmente la reputo una scelta molto arcade e uoitalia l'ho sempre visto come un gioco con la santa trinita war mago e archer

siamo un pò OT.. pero mi piacerebbe risponderti ugualmente :'D
certo uoitalia è cosi , io facevo un discorso generico , alla fine la cosa gira sempre attorno a quelle 3 classi , solo che ad esempio puoi decidere di improntare il tuo pg su un determinato allineamento , ad esempio : mago ? puoi farlo mago full offensivo , mago difensivo , via di mezzo ... guerriero? guerriero mago ( fortissimo in attacco ma scarso in difesa ) guerriero full difensivo , un carro armato che si tanka pure il mondo ma meno offensivo .. mi sembra una figata :'D
NON fraintendermi , non sto dicendo che vorrei che uoi fosse cosi eh..

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 19:57 #12

• SirPelu
  • Newbie
  • Newbie
Sì infatti dove era permesso farlo, essendoci uno skill caps se aumentavi determinate skill inevitabilmente deficiavi in altro. Comunque vedrò bene cosa fare, certo il tamer che non tana i draghi.. :( Per quanto riguarda un fencer poisoner? Funziona qua quella skill o ci sono sorprese pure su questa cosa? :D

Re:Info varie mago e tamer 24 Jan 2017 22:43 #13

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Sì infatti dove era permesso farlo, essendoci uno skill caps se aumentavi determinate skill inevitabilmente deficiavi in altro. Comunque vedrò bene cosa fare, certo il tamer che non tana i draghi.. :( Per quanto riguarda un fencer poisoner? Funziona qua quella skill o ci sono sorprese pure su questa cosa? :D

dimentica le altre tipologie di pg... ribadisco il concetto xD
-War
-Mago
-Archer
-Bardo

717 513 976

Last edit: by thunderbolt.

Re:Info varie mago e tamer 25 Jan 2017 08:17 #14

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
E chierico (order) o necro (chaos) se vuoi cimentarti in GDR;

il war può anche utilizzare un poco di magia (il templare, che è un lievemente ibrido, dato che il war puro la magia se la dimentica)

e l'archer idem, con il ranger, dato che l'archer puro si dimentica la magia.

Re:Info varie mago e tamer 25 Jan 2017 11:43 #15

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Il non classato di uoitalia non è paragonabile a ibridi di altri shard , perchè ultimamente lo hanno nerfato , quindi se casti e poi dressi arma ci passa un bel po di secondi prima di scaricare il colpo , cosa che permette al tuo avversario di tornare full vita senza problemi ( per quanto riguarda il pvp ) , mentre per quando riguarda il pvm può essere buono però troppo costoso da skillare ..

Ragazzi io vi voglio tanto bene quando parlate del non classato, ma il pvp del non classato war non è così.

Il non classato war non è altro che un simil templare/ranger: prima attacca di arma (possibilmente storm break) )e poi il colpo finale è la magia (scroll flame/meteor), non il contrario!
Il non classato mago invece lo usi come un vero e proprio mago depotenziato.
Se poi vi riferite al vampiro morphato in demone che corre come un dannato è la stessa cosa del nc war.

La cacata a cui fate riferimento del cast più arma era una cosa inguardabile che ha fatto bene chask a levare, anche perché me lo ricordo perfettamente quando giocava da nc, non era ancora admin, e si era fissato su sta cosa :ridi4

Last edit: by Gino.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.217 seconds