Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Info exp 27 Jan 2017 18:19 #1

• RyoSaeba
  • RyoSaeba's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Salve a tutti, sono nuovo. Intanto piacere!
Avrei una domanda: ho notato che sono necessarie queste vials di exp per crescere (soprattutto in pvp). Potreste darmi consigli su come farmarle? perche tra doungeon newbie, desdard e cimitero a brit in una sera ne faccio si e no 20. Di questo passo ci vorranno decenni per essere competitivo in pvp. Ci sono doungeon, luoghi o modi alternativi per procurarsene di piu? grazie!

Please Log in to join the conversation.

Info exp 27 Jan 2017 18:29 #2

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
devi andare in una città order e fare gruppo e andare a mob insieme

Info exp 31 Jan 2017 12:07 #3

• Zaknfein7396
  • Zaknfein7396's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Anche io ho lo stesso problema.
Sono nuovo quindi sicuramente molte cose mi sfuggono ma da una prima impressione l'aver dato tutte le skill a 100 (eliminando il macraggio) e aver portato il cap 200 (alzabili solo con le Vials credo) ha trasformato uol in una sorta di Diablo v.0.

Passare serate intere ad ammazzare mostri in compagnia o in solo secondo me non è UOL.

Come ho detto sono nuovo e sicuramente mi sbaglio, questa è solo una prima impressione.

Info exp 31 Jan 2017 12:37 #4

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sono nuovo quindi sicuramente molte cose mi sfuggono ma da una prima impressione l'aver dato tutte le skill a 100 (eliminando il macraggio) e aver portato il cap 200 (alzabili solo con le Vials credo) ha trasformato uol in una sorta di Diablo v.0.

Passare serate intere ad ammazzare mostri in compagnia o in solo secondo me non è UOL.

Come ho detto sono nuovo e sicuramente mi sbaglio, questa è solo una prima impressione.

Bhe puoi fare PvP anche a 100, solo che sei meno competitivo !

Info exp 31 Jan 2017 13:15 #5

• Zaknfein7396
  • Zaknfein7396's Avatar
  • Newbie
  • Newbie

Bhe puoi fare PvP anche a 100, solo che sei meno competitivo !

Ehehe si "leggermente" :pirate :duello:

Info exp 31 Jan 2017 13:39 #6

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

la formula di questo shard è a mio avviso il suo punto di forza, il gioco è potenzialmente infinito grazie alla possibilità di avere sei (sette se avete l'account bonus)pg completamente a 200 + tutte le lavorative su un unico account.

Vi posso consigliare due linee di approccio al gioco, ma bisogna differenziare:

a prescindere dalla scelta successiva trovatevi una fazione order (serpent se vi piace il pvp è attiva e ci sono un sacco di ottimi player sia per pvp che per pvm) e fatevi spiegare il sistema quest, fatevi portare a dungeon e a fare pvp con i rossi( finchè siete taggati newbie se non commettete azioni criminose avete l'equip indossato illotabile).

1 siete amanti del pvp e basta, i mob vi fanno ribrezzo etc: portate il pg che preferite a duecento ( non ci vuole quanto tempo credete) e poi vi buttate a tempo perso nella mischia, imparerete le dinamiche del vostro pg molto bene ma sarete limitati dall'uso di una sola classe.

2 se i mob scoprite che non vi fanno così schifo vi consiglio con il tempo di provare tutte le sfaccettature del gioco, tutte le classi e le loro peculiarità in modo da godervi questo fantastico shard nel modo migliore, anche se questa può essere anche una scelta successiva rispetto al punto 1.

Spero di esservi stato di aiuto, buon gioco!

Info exp 01 Feb 2017 17:22 #7

• RyoSaeba
  • RyoSaeba's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie

la formula di questo shard è a mio avviso il suo punto di forza, il gioco è potenzialmente infinito grazie alla possibilità di avere sei (sette se avete l'account bonus)pg completamente a 200 + tutte le lavorative su un unico account.

Vi posso consigliare due linee di approccio al gioco, ma bisogna differenziare:

a prescindere dalla scelta successiva trovatevi una fazione order (serpent se vi piace il pvp è attiva e ci sono un sacco di ottimi player sia per pvp che per pvm) e fatevi spiegare il sistema quest, fatevi portare a dungeon e a fare pvp con i rossi( finchè siete taggati newbie se non commettete azioni criminose avete l'equip indossato illotabile).

1 siete amanti del pvp e basta, i mob vi fanno ribrezzo etc: portate il pg che preferite a duecento ( non ci vuole quanto tempo credete) e poi vi buttate a tempo perso nella mischia, imparerete le dinamiche del vostro pg molto bene ma sarete limitati dall'uso di una sola classe.

2 se i mob scoprite che non vi fanno così schifo vi consiglio con il tempo di provare tutte le sfaccettature del gioco, tutte le classi e le loro peculiarità in modo da godervi questo fantastico shard nel modo migliore, anche se questa può essere anche una scelta successiva rispetto al punto 1.

Spero di esservi stato di aiuto, buon gioco!

Ciao.
A prime impressioni però mi sembrerebbe che non sia cosi veloce alzare le skills. Gioco ad orari diversi e quindinon ho molte occasioni di poter gruppare per 2-3 ore insieme ad altri pg in maniera costante. Le quest nei doungeons sono molto lunghe fatte in solo. Destard è fattiboile ma è sempre pieno di pk e se non avessi lo stato newbie non ci andrei sicuramente. Ma anche così tra le daily newbie e i doungeon in una sera raccimolo circa 20 vials. Capierei se nei vari doungeons ci fossero le guardie. Bho sono un pò demotivato anche io dal dover passare le serrate a mob, che si, su ou, purtroppo ripudio. Grazie comunque per la cortese riposta, buon game :)

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.167 seconds